Porsche Cayman S 2007 | Sostituiti alle lampade a incandescenza H11, nessun errore in centralina. Dopo tre mesi di utilizzo posso dire di essere pienamente soddisfatto: il fascio è profondo, decisamente meglio del sistema full LED di serie installato sulla macchina della mia compagna (Seat Leon 2017).
Questo dimostra che il posizionamento del LED è perfetto all'interno della parabola.
Insomma acquisto consigliato sia per il look (colore 6000 K vero) che per l'efficacia su strada.

Lancia Ypsilon 2009 | Queste lampade xenovision non dovrebbe nemmeno fabbricarle oltre a non essere cambus fanno impazzire anche la centralina dell'auto nonostante fossero indicate per il veicoli specifici.capisco il costo bassissimo ma se non si possono montare, che le fate a fare?cmq la xenovision anni indietro lavorano meglio a tutt'oggi riscontro prodotti scadenti assemblati alla meno peggio.


[RISPOSTA XENOVISION]


La ringraziamo per aver espresso la sua opinione. Le lampadine LED che ha scelto risultano canbus (ovvero di una potenza sufficiente a non dare spie) sul 90% e oltre delle auto, nonostante siano il modello più economico e basilare a catalogo.
Purtroppo però Lancia, Alfa Romeo e Fiat sono piuttosto pignole sulle luci targa e nel suo caso specifico la sua Ypsilon da spie ( non si preoccupi non "impazzisce la centralina", è solo una spia ) con qualsiasi LED di qualsiasi potenza - sarebbe accaduto ance con i modelli più potenti. L'unica soluzione è aggiungere una resistenza, come suggerito dal nostro configuratore SCEGLI AUTO alla voce Lancia > Ypsilon > Luci Targa LED

Alfa Romeo Giulietta | Dopo aver provato vari kit led per Alfa Romeo Giulietta con scarsi risultati di Marche generiche, son ritornato in xenovision dove ho acquistato anni fa un kit xenon. Posso ritenermi soddisfatto del prodotto, ha buona profondità e nel traffico non si mimetizzano con le luci degli altri veicoli. Paragonato al kit xenon al momento non trovo differenze se non all'accensione istantanea del led rispetto allo xenon, per il resto sono identici. Xenovision sempre al top ;)