Volkswagen Golf 5 2008 | Senza parole... ma in senso negativo..
Avevo il primo modello (quello nero per intenderci) la parabola tagliava "quasi" perfettamente il fascio luminoso, queste invece fanno pena.
Il fascio è a dir poco impreciso, ho provato a girare le lampade in tutte le posizioni possibili ma niente. Il problema è che rispetto alle altre hanno i led posti leggermente più in basso e questo crea il fascio impreciso.
A dir poco imbarazzanti.

Alfa Romeo Giulietta 2015 | Ho comprato questo kit in sostituzione delle alogene originali che erano veramente scarse. La differenza è ENORME, la luce è omogenea, bianchissima e forte, ma non abbaglia chi viene dal senso opposto. Sulla Giulietta ho dovuto necessariamente installare i filtri spegni-spia acquistabili separatamente perchè la lampadina destra si spegneva e si riaccendeva da sola in modo del tutto casuale. Installati anche i tappi maggiorati. Consigliatissimi, costano tanto ma valgono tutto il prezzo.

Toyota Yaris 2016 | Ho montato questi led e devo dire che la luce che fanno è molto buona però non è omogenea ossia centralmente presenta delle zone d'ombra per tutta la lunghezza dell'illuminazione. Vorrei sapere se è un difetto oppure ho montato male le lampade! Grazie per le vostre risposte.

FORD C-MAX II 2014 | Acquistate per sostituire le mie alogene Philips Extreme Vision. Inutile dirlo, tutta un'altra storia! Il montaggio è stato semplicissimo. E' bastato sostituire la vecchia lampadina con la nuova. Il fascio di luce è corretto, quindi non ho dovuto fare regolazioni, ma all'occorrenza basta girare la ghiera che permette di avere scatti millimetrici per ottimizzare il fascio di luce. Altra cosa importante sono fanless e soprattutto nessun tipo di errore.
Consegna puntuale.
Consigliate? Decisamente si.

Fiat 500 1.2 Sport 2007 | Ottima resa,
con il kit mollette consigliato non è stato necessario nessuno smontaggio del faro dall'auto per poter montare il tutto.
In pochi minuti si completa l'operazione..
Risultato ottimo come in foto.
Necessari tappi maggiorati Diam.70 per la chiusura posteriore.

Alfa romeo Giulietta 2017 | Tengo a precisare che inizialmente ero un po' diffidente perché, parliamoci chiaro,tutti vendono al meglio quello che hanno anche se la qualità lascia molto a desiderare, ma xenovision ti da quello che ti fa vedere a un prezzo ragionevole. Il farò lenticolare della giulietta con lampada alogena non le da giustizia,ecco perché è da un po' che sto cercando qualcosa di meglio. Ah si! Ho provato i kit commerciali ma i problemi che lo staff di xenovision evidenziava nei vari video si presentavano puntualmente. Montato il kit il risultato e' stato spettacolare,visione eccellente,adesso ci siamo! Cosa consiglio: i fari ho dovuto rimuoverli dall'auto vista la delicatezza della lampada,operazione non proprio semplice ma non si può fare altrimenti.Cosa non mi è piaciuto: non c'è comunicativa con l'azienda,ti scrivono ma non puoi rispondere perché non c'è un indirizzo di posta elettronica,anche per il telefono non è chiaro. Nota a margine: utile il LED verde sullo spinotto che indica presenza tensione,anche questa una Vs.chicca .

Bmw X2 2018 | Montata sulla mia bmw X2 ma da errore sul body computer..????????

[RISPOSTA XENOVISION]
Ci spiace per il problema che ha avuto. Non abbiamo però ricevuto richieste di assistenza per aprire un dialogo con il supporto tecnico in merito al problema, che con ogni probabilità sarebbe stato facilmente risolvibile.
Poichè la recensione sancisce la fine del rapporto col venditore, deduciamo che ha quindi deciso di non avvalersi del nostro supporto tecnico gratuito.

Ford Fiesta 1991 | Per un veicolo datato di ben 30 anni Come sostituzione alla lampada alogena di serie ho provato questo kit led poiché già contento da altri acquisti precedenti e come volevasi dimostrare qualità assoluta e facilità di montaggio.
Come sempre contento dei prodotti xenovision

FIAT 500L 2018 | FINALMENTE !!!! Dopo tanti soldi ""buttati"" a cercare le lampade adatte per la mia auto, dove tutti i tipi di lampade led mi davano ERRORE..ERRORE..ERRORE.. ho trovato alla XENOVISION le lampade giuste e definitive. Vi consiglio vivamente, se ne avete bisogno, di acquistarle QUI non sbaglierete..

Fiat Freemont 2012 | Montate sulla Fiat Freemont di mio padre.
Luce potente e taglio del fascio luminoso abbastanza ben definito.
In un giro di prova nessuno utente incrociato ha mostrato di essere infastidito (di solito comunicano sfanalando).
Luce bianchissima e molto potetlnte, tanto da rendere inutili gli abbaglianti, che sembrano non esistere più.
Nessuna spia accesa
Il prodotto è veramente top.

Ford Fiesta ST 2017 | Kit ottimo, illuminazione di gran lunga migliorata, montato su fanali lenticolari della mia Ford Fiesta ST mk7 del 2017, resa visiva migliorata moltissimo, distribuzione della luce eccellente che copre ogni angolo di illuminazione del fascio di luce, i lati destro e sinistro ben illuminati, grazie ai proiettori lenticolari non destano fastidi agli automobilisti che viaggiano nel senso di marcia opposto (chiaramente kit sconsigliato per un uso su fanali a parabola in quanto oltre a recare fastidi agli altri utenti della strada si rischia più facilmente di essere fermati e sanzionati dalle Forze dell'Ordine oltre al fatto di poter avere difficoltà a ricevere esiti positivi in fase di revisione o di finire in revisione straordinaria ecc), la colorazione 8000kelvin in confronto alle lampade da 6000kelvin sono molto azzurre (come di mio gradimento) ma in generale ottima resa visiva rispetto alle lampade alogene OEM.

Ps. La foto non rende benissimo ma il colore del fascio tenderebbe di più all'azzurro.