Domande Frequenti
Ai nostri clienti, le spese di restituzione sono rimborsate da PayPal! Tutti gli acquisti effettuati su xenovision sono coperti dal serivizio di rimborso dei costi di reso offerto da PayPal. In caso dovesse spedire i prodotti per la restituzione, sarà sufficente conservare e mostrare a PayPal la ricevuta del costo della spedizione che ha sostenuto per restituire il prodotto, e PayPal effettuerà un rimbrso spese dei costi postali. Questo servizio è offerto e gestito interamente da PayPal, per maggiori informazioni ed usufruirne trova le istruzioni su https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns)
Ho appena effettuato un ordine ma mi sono accorto di aver sbagliato qualcosa. Posso modificare l'indirizzo o aggiungere prodotti?
Se ti accorgi di aver inserito un indirizzo o prodotto errato nell'ordine o di aver dimenticato qualcosa, hai 30 minuti dall'avvenuto accredito del pagamento per annullare l'ordine prima che vada in lavorazione. E' sufficiente cliccare il tasto "Annulla ordine". L'ordine sarà annullato e riceverai un rimborso entro poche ore.
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(Quindi se ad es. hai effettuato un ordine saldandolo contestualmente con PayPal o Carta di Credito e ti accorgi di aver commesso un errore, hai tutto il tempo per annullarlo. Non è possibile modificare un ordine una volta creato: puoi però annullarlo e crearne uno nuovo.)
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Tieni presente che decorsi 30 minuti dall'accredito del pagamento, l'ordine viene inoltrato dal software ad uno dei centri logistici di competenza, e non sarà più possibile bloccarlo o apporre modifiche: il tasto Annulla ordine non risulterà cliccabile.
Xenovision dispone del più grande database al mondo con quasi 3000 auto e 160.000 cartelle specifiche.
Seleziona il tuo modello di auto dal menu "SCEGLI AUTO" (o dal configuratore in homepage), quindi il punto luce desiderato (ad esempio Anabbaglianti, Targa, Frecce, etc): il sito ti mostrerà la Cartella Specifica per quel punto luce della tua auto, creata con tutti i prodotti compatibili e relativi accessori di cui avrai bisogno.
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Xenovision ti offre tutte le informazioni che cerchi nella descrizione dei prodotti, che rendiamo sempre più chiare e intuitive. Inserendo marca e modello auto, il sito ti indicherà i prodotti compatibili con la tua auto, e dovrai solo scegliere in base alla tua idea di spesa. Tutti i prodotti sono di pari Qualità, ai massimi livelli, e differiscono solo per prezzo e prestazioni.
Per avere un consiglio sui prodotti compatibili con la tua auto, che potrai scegliere in piena autonomia, usa il menu SCEGLI AUTO e inserisci i dati della tua auto: ti mostrerà tutti i prodotti compatibili e consigliati.
Su molti prodotti è indicato anche quanta luce emettono rispetto alle lampade originali che vanno a sostituire - ad es "2x volte più luce" significa che emettono due volte più luce rispetto alle alogene originali.
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Cerca il badge azzurro che compara la luminosità dei prodotti, ti indica quante volte più luce emette rispetto alle alogene originali. "4,5x più luce" significa ad es. che emette quattro volte e mezzo la luce che emettono le lampadine alogene di serie. "16x più luce" che è sedici volte (sedici!) più luminosa della lampadina a incandescenza che va a sostituire.
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SE SEI GIA CLIENTE:
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Tutti i prodotti a catalogo sono di pari Qualità, elevatissima: l'unica differenza è per prestazioni e prezzo. Sarai tu a scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze. Se lo ritieni necessario, chiedi consiglio al tuo meccanico di fiducia.
Comprendiamo come l'assenza di un numero di telefono o whatsapp possa risultare scomoda per alcuni clienti e rispettiamo il loro punto di vista. Al momento non ne è prevista l'aggiunta nell'immediato futuro.
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