
Set resistenze spegnispia alte performance 21W + 5W (4 pezzi)

Pacchetto di Resistenze per Spie su Fiat 500 MITO DUCATO ecc
Pacchetto di Resistenze per risolvere i problemi di spie su luci diurne DRL Fiat 500, Alfa MiTo, etc

Kit Resistenze Spegnispia Alte Performance 21W (Coppia)
Set Resistenze Spegnispia Alte Perfomarnce da 21WATT. Qualità estrema.

Kit Resistenze Spegnispia Alte Performance 5W (Coppia)
Set professinale di Resistenze Spegnispia LED per punti luce 5WATT. Qualità Estrema.

Resistenza Carico Resistivo 50W 6 Ohm
Una resistenza da ben 50W 6Ohm per simulare il carico esatto di una lampada alogena. Utilizzabile ad esempio per particolari istallazioni di impianti xenon e led.
Per risultati con kit xenon più affidabili e professionali, consigliamo però l'utilizzo dei nostri kit Canbus.

Resistenza Carico Resistivo 25W 25 Ohm
VENDUTO AL PREZZO DI COSTO: prodotto inteso quindi solo per i clienti che acquistano lampade a LED e necessitano di una resistenza spegnispia.
Una resistenza da 25W 25Ohm, ideale per simulare il carico di una lampada a incandescenza da 18-30W (Ad es. P21W, P21/5W, PY21W, PS19W, ecc) Utilizzabile per sostituire luci stop, retromarcia, frecce, daytime running lights (DRL) a Led.

Una Resistenza Spegnispia con Dissipatore da avvitare al telaio - Seleziona wattaggio
Una resistenza per simulare il carico esatto di una lampada alogena. Scegli tra 6 ohm, 25 ohm, 39 ohm.

Resistenza Carico Resistivo 10W 39 Ohm
VENDUTO AL PREZZO DI COSTO: prodotto inteso quindi solo per i clienti che acquistano lampade a LED e necessitano di una resistenza spegnispia.
Una resistenza da 10W 39Ohm, ideale per simulare il carico di una lampada a incandescenza da 10Watt.

Singola Resistenza Spegnispia in Ceramica 21W 10 Ohm per LED (1 Pz)
Una singola resistenza da 20W perfetta da abbinare ai led DRL Stop Frecce Retro per simulare il carico di una lampada a incandescenza da 21Watt. Prezzo di costo, acquistabile unicamente in abbinamento a luci Led xenovision.

Resistenza Spegnispia in Ceramica - 5W
Economica ma funzionale, spegne qualsiasi spia per LED installati su punti luce 5Watt.