Linea Basic

Singola Resistenza Spegnispia in Ceramica 21W 10 Ohm per LED (1 Pz)

4 recensioni | Scrivine una

€ 1,90 / Lampadina

Una singola resistenza da 20W perfetta da abbinare ai led DRL Stop Frecce Retro per simulare il carico di una lampada a incandescenza da 21Watt. Prezzo di costo, acquistabile unicamente in abbinamento a luci Led xenovision.

  • Disponibilità: Esaurito
  • SKU: XV-R21W-CER3
  • Canbus: Yes
  • Colore:
  • Innesto:
  • Vendita: Pezzo singolo
Slow delivery from 0 to 0 days


Slow delivery from 0 to 0 days
Resistenza ceramica 20Watt 10Ω ideale per spegnere qualsiasi spia compaia montando led su punti luce da 21watt. Si monta in parallelo alla lampada a Led.

I nostri tecnici consigliano:

Scegliete questa resistenza per abbinarla ai Led P21W, W21W, P21/5W, W21/5W non Canbus da istallare sulla vostra auto Canbus. 
La resistenza va messa in parallelo a ogni led. Si può innestare con un rubacorrente sul cavo di alimentazione del portalampada a led oppure saldare direttamente sui poli del led. La resistenza non ha polarità può essere montata in qualsiasi verso.

 
Prezzo di fabbrica: Proponiamo queste resistenze al prezzo di fabbrica per venire incontro a tutti i clienti che avessero bisogno di resistenze per istallare i nostri prodotti. Per ovvi motivi è possibile acquistare massimo una resistenza per ciascuna lampadina a Led xenovision W5W o C5W (Siluro) acquistata.

La resistenza è fornita come in foto, si può installare o direttamente sul portalampada originale dell'auto, o saldata sul led stesso, oppure si può cablare e collegarla dove si vuole.
4 recensioni 4.75 su 5 Stelle!

resistenza 20w

resitenza ceramica adatta a spegnere le spie guasto lampade. nel modello 2008 Audi A3 sono le uniche che vanno bene per le DRL, in quanto presumo ci voglia un carico pressocè esatto di 21w, quelle dorate 25w non vanno bene per Audi A3 2008.
per montarle ho fatto un foro nel tappo delle DRL con una punta da 7 circa poi ho messo un gommino e fatto passare dentro i cablaggi.
ho saldato sul portalampada i cablaggi, ed installato alle estremità che rimanessero dentro due fastom maschi blu, poi un altro cablaggio con due fastom femmina blu dentro il faro, ed opportunamente isolati con guaina temorestringente e nastro telato. il cablaggio l'ho fatto uscire dal buco del tappo appena forato ed isolato con silicone; ho rivestito tutto il cablaggio con nastro telato, ed ho poi saldato le resistenze ed isolate con guaina termorestringente.
una resistenza l'ho legata con un fil di ferro sulla lamiera in un punto d'appoggio in lamiera non distante dalla batteria, e l'altra legata al supporto pistone abbassacofano, tutte e due isolate con nastro argentato.
i due punti negativi sono: dimensioni lunghe circa 5-6 cm quindi difficoltà nel trovare un punto dove fissarle, e il secondo punto negativo e che scaldano parecchio(scottano) devono essere installate su parti metalliche e NON dentro il fanale!
per chi ha dimestichezza in saldature e collegamenti è un operazione non difficile, ma minuziosa.