Canbus: Colore: Innesto: Codice:
Si  XV-R20W-CER3
Google+

Resistenza Carico Resistivo 20W per Led DRL Stop Frecce Retromarcia

4.50 su 5 Stelle!
2 recensioni Leggi Recensioni Scrivine una

€ 1,46 € 1,46

Disponibile

Descrizione

Resistenza ceramica 20Watt 10Ohm ideale per spegnere qualsiasi spia compaia montando led su punti luce da 21watt. Si monta in parallelo alla lampada a Led.

I nostri tecnici consigliano:

Scegliete questa resistenza per abbinarla ai Led P21W, W21W, P21/5W, W21/5W non Canbus da istallare sulla vostra auto Canbus. 
La resistenza va messa in parallelo a ogni led. Si può innestare con un rubacorrente sul cavo di alimentazione del portalampada a led oppure saldare direttamente sui poli del led. La resistenza non ha polarità può essere montata in qualsiasi verso.

Prezzo di fabbrica: Proponiamo queste resistenze al prezzo di fabbrica per venire incontro a tutti i clienti che avessero bisogno di resistenze per istallare i nostri prodotti. Per ovvi motivi è possibile acquistare massimo una resistenza per ciascuna lampadina a Led xenovision W5W o C5W (Siluro) acquistata.

La resistenza è fornita come in foto, si può installare o direttamente sul portalampada originale dell'auto, o saldata sul led stesso, oppure si può cablare e collegarla dove si vuole.
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Recensioni

Resistenza Carico Resistivo 20W per Led DRL Stop Frecce Retromarcia

5 su 5 Stelle basato su 2 recensioni

Scrivine una

resistenza 20w

Audi A3 8pa 2008 | resitenza ceramica adatta a spegnere le spie guasto lampade. nel modello 2008 Audi A3 sono le uniche che vanno bene per le DRL, in quanto presumo ci voglia un carico pressocè esatto di 21w, quelle dorate 25w non vanno bene per Audi A3 2008.
per montarle ho fatto un foro nel tappo delle DRL con una punta da 7 circa poi ho messo un gommino e fatto passare dentro i cablaggi.
ho saldato sul portalampada i cablaggi, ed installato alle estremità che rimanessero dentro due fastom maschi blu, poi un altro cablaggio con due fastom femmina blu dentro il faro, ed opportunamente isolati con guaina temorestringente e nastro telato. il cablaggio l'ho fatto uscire dal buco del tappo appena forato ed isolato con silicone; ho rivestito tutto il cablaggio con nastro telato, ed ho poi saldato le resistenze ed isolate con guaina termorestringente.
una resistenza l'ho legata con un fil di ferro sulla lamiera in un punto d'appoggio in lamiera non distante dalla batteria, e l'altra legata al supporto pistone abbassacofano, tutte e due isolate con nastro argentato.
i due punti negativi sono: dimensioni lunghe circa 5-6 cm quindi difficoltà nel trovare un punto dove fissarle, e il secondo punto negativo e che scaldano parecchio(scottano) devono essere installate su parti metalliche e NON dentro il fanale!
per chi ha dimestichezza in saldature e collegamenti è un operazione non difficile, ma minuziosa.

Spegnispia

Opel Corsa D 5 porte 2010 | Avevo acquistato delle lampadine W16W per retromarcia, identiche a quelle di Xenovision ma da un negozio straniero: non funzionavano a dovere. Dopo giorni di tentativi e colloqui con teorici esperti e pseudo professionisti del settore - tutti rimasti fermi agli anni ottanta ed alla "tecnologia" dell'incandescenza - , esausto e disilluso, ho contattato Xenivision e dopo aver spiegato che le lampadine non erano nemmeno loro ma erano del tutto simili, l'operatore, con gentilezza e professionalità, mi ha consigliato di provare queste resistenze che avrebbero dovuto - o potuto - risolvere il problema. Acquistate, ne ho subito notato le dimensioni: ragguardevoli a dir poco. Me le aspettavo più piccole, ma sono riuscito ad incastrarle nei fari posteriori. Morale: dopo aver saldato dei fili sulle due estremità (quelle originali sono troppo corte) e poi queste sui poli del faro, le lampadine funzionano perfettamente, senza alcun malfunzionamento a parte un lieve ritardo di accensione tra quando si innesta la retromarcia ed il momento in cui si accendono - assente con le lampadine ad incandescenza -. Problema risolto con due lire. Grazie a Xenovision.