VEN 24/3: Siamo pienamente operativi dopo il trasferimento! Il nuovo numero di telefono è 06 892 73 262. WEEKEND DI FESTEGGIAMENTI: Dalle 19.00 offriremo i nostri Kit LED X-PRO a un prezzo shock!
Google+

Resistenza Carico Resistivo 20W per Led DRL Stop Frecce Retromarcia

5.00 su 5 Stelle!
1 recensioni Leggi Recensioni Scrivine una

€ 1,46

Disponibile
Canbus: Colore: Innesto: Codice:
Si  XV-R20W-CER3

Descrizione

Resistenza ceramica 20Watt 10Ohm ideale per spegnere qualsiasi spia compaia montando led su punti luce da 21watt. Si monta in parallelo alla lampada a Led.

I nostri tecnici consigliano:

Scegliete questa resistenza per abbinarla ai Led P21W, W21W, P21/5W, W21/5W non Canbus da istallare sulla vostra auto Canbus. 
La resistenza va messa in parallelo a ogni led. Si può innestare con un rubacorrente sul cavo di alimentazione del portalampada a led oppure saldare direttamente sui poli del led. La resistenza non ha polarità può essere montata in qualsiasi verso.

Prezzo di fabbrica: Proponiamo queste resistenze al prezzo di fabbrica per venire incontro a tutti i clienti che avessero bisogno di resistenze per istallare i nostri prodotti. Per ovvi motivi è possibile acquistare massimo una resistenza per ciascuna lampadina a Led xenovision W5W o C5W (Siluro) acquistata.

La resistenza è fornita come in foto, si può installare o direttamente sul portalampada originale dell'auto, o saldata sul led stesso, oppure si può cablare e collegarla dove si vuole.
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Recensioni

Resistenza Carico Resistivo 20W per Led DRL Stop Frecce Retromarcia

5 su 5 Stelle basato su 1 recensioni

Scrivine una

Spegnispia

Opel Corsa D 5 porte 2010 | Avevo acquistato delle lampadine W16W per retromarcia, identiche a quelle di Xenovision ma da un negozio straniero: non funzionavano a dovere. Dopo giorni di tentativi e colloqui con teorici esperti e pseudo professionisti del settore - tutti rimasti fermi agli anni ottanta ed alla "tecnologia" dell'incandescenza - , esausto e disilluso, ho contattato Xenivision e dopo aver spiegato che le lampadine non erano nemmeno loro ma erano del tutto simili, l'operatore, con gentilezza e professionalità, mi ha consigliato di provare queste resistenze che avrebbero dovuto - o potuto - risolvere il problema. Acquistate, ne ho subito notato le dimensioni: ragguardevoli a dir poco. Me le aspettavo più piccole, ma sono riuscito ad incastrarle nei fari posteriori. Morale: dopo aver saldato dei fili sulle due estremità (quelle originali sono troppo corte) e poi queste sui poli del faro, le lampadine funzionano perfettamente, senza alcun malfunzionamento a parte un lieve ritardo di accensione tra quando si innesta la retromarcia ed il momento in cui si accendono - assente con le lampadine ad incandescenza -. Problema risolto con due lire. Grazie a Xenovision.