X-VOID: Filtri spegnispia LED digitali per Abarth 500 / 595 / 695

13 recensioni | Scrivine una

€ 19.95 / Coppia

Coppia filtri spegnispie LED Abarth 500 / 595 / 695 Canbus 100% Digitali, schermati, anti-interferenze e senza resistenze. Impossibile trovare filtri per Kit LED più efficaci.

  • Disponibilità: Disponibile
  • SKU: XE-VOID-LDH7-4VP
  • Canbus: Yes
  • Colore: -
  • Innesto: H7
  • Vendita: A coppie
Slow delivery from 0 to 0 days


Slow delivery from 0 to 0 days
Soluzione alle Spie Canbus: Una coppia di moduli digitali Spegnispia specifici per Kit LED Xenovision montati su Abarth 500 / 595 / 695. I filtri Xenovision X-VOID Canbus Digitali per Kit LED risolvono gli eventuali problemi di spie, lampeggi, disturbi elettrici, tremolii sulla tua Abarth 500 / 595 / 695 unicamente a seguito dell'installazione di Kit Fari LED Xenovision. Non risolvono spie e problemi con kit led acquistati altrove.
Attenzione: I filtri non risolvono le spie di kit led acquistati dalla concorrenza. Sconsigliamo l'acquisto dei filtri con l'intenzione di abbinarli a kit led della concorrenza, poichè non risolveranno le spie. (es. Giulietta 2016+ garantiamo zero spie solo con i nostri kit led e filtri).
Poiché sono specifici per kit Xenovision, non è offerta garanzia in caso di guasti con kit led acquistati altrove (es: Giulietta, etc)
Attenzione ALFA ROMEO GIULIETTA: per motivi non chiari questo filtro si guasta facilmente su alcuni modelli di giulietta. Se installi il filtro su Alfa Romeo Giulietta non sarà coperto in garanzia: in caso di guasto, dovrai acquistarne uno nuovo.
Protezione: Con il circuito interamente digitale e condensatori di generosa capacità, X-VOID ammorbidisce sensibilmente la corrente in uscita quando installato su impianti elettrici soggetti a forti oscillazioni (ad es. motori Diesel), proteggendo e allungando la vita delle lampade LED ad esso collegate. Può anche essere installato su auto ove non siano presenti Spie Canbus, al solo scopo di proteggere le lampade a LED.

Non è la solita resistenza: All'interno del filtro non troverai 2 resistenze saldate insieme e chiuse in una scatola vendute dalla concorrenza allo stesso prezzo. Alloggia un vero e proprio circuito Canbus di ultima generazione, derivato dai filtri Canbus delle centraline Xenovision di ultima generazione. Risultato? Zero calore nel faro, zero interferenze radio, zero spie e soluzione professionale.
Qualità Massima: Il circuito Canbus all'interno del filtro spegnispia per Abarth 500 / 595 / 695 è realizzato con componenti elettroniche e PCB di prima scelta, saldature di prima qualità. Il tutto è annegato in una resina epossidica che ne garantisce l'assoluta impermeabilità e resistenza agli agenti esterni (polvere, fango, acqua, etc.)

ATTENZIONE; NON ADATTO AD EDGE V2 32.000LM e EAGLE 29.000LM: collegando questo filtro ad un nostro kit EAGLE 29000LM o EDGE V2 32000LM, il filtro si fulmina senza garanzia. Per questi kit non occorrono filtri spegnispia, tranne che per giulietta e poche altre auto, per le quali c'è un cavo speciale che abbiamo realizzato ad hoc. Per questo motivo questo prodotto non è coperto in garanzia se installato con uno di questi due kit, o qualsiasi kit acquistato altrove. 

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. 

Caratteristiche Tecniche:
- Risolve problemi di spie sul cruscotto sul a seguito dell'installazione di Kit LED.
- Risolve nel 99% dei casi le incompatibilità su Abarth 500 / 595 / 695 dei nostri kit led.
- Filtro digitale, senza resistenze: non scalda.
- Specifico per l'innesto della tua auto: Plug&Play.
- Innesti qualità OEM
- Rivestimento protettivo sui cablaggi in maglia metallica Zero Inteference.
- Dimensioni contenute, si alloggia all'interno del faro.
- Impermeabile.
Spegne spie sul cruscotto? Si
Elimina disturbi alla radio? Si
Risolve problemi Bluetooth? Si
Risolve skip tracce Mp3? Si
E' compatibile con la mia auto? Si al 99,999%.
Ne ho visto uno più efficace altrov... Impossibile. Garantito.
Tipologia Filtro Digitale (Qualità Premium)
Contiene resistenze? No.
Qualità Massima sul Mercato
Scalda? No.
Risolve? Si - il circuito è davvero efficace.
Rapporto Qualità/Prezzo Imbattibile
2x Filtri digitali spegnispia
14 giorni Soddisfatti o Rimborsati
30 giorni Cambio Merce
2 Anni Garanzia
Generalmente risolve problemi di sfarfallii a motore acceso, spie sul cruscotto, interferenze con la radio che possono essere causati da alcuni kit led su alcune auto. E' impossibile sapere se un determinato kit led possa dare uno di questi sintomi su un'auto. L'unica soluzione è installare i filtri qualora comparissero i problemi.
quadro, e dura solo alcuni secondi. Il check luci consiste nell'inviare dei deboli impulsi elettrici sui fari per "sondare" se ci sono lampadine installate. Le lampadine alogene a incadescenza originali, o i kit xenon, assorbono questi deboli impulsi senza accendersi. Discorso diverso per le lampade a LED, che sono super sensibili anche a deboli impulsi elettrici, sufficienti a farle iluminare parzialmente. Da qui l'effetto "safety-car" che dura solo alcuni secondi durante il check. Non dipende dalla lampada a LED e lo fanno solo alcune auto tra cui alcune Mini e alcune BMW. I filtri canbus, per loro stessa natura, risolvono solo problemi di compatibilità canbus (sfarfallio costante a motore acceso, spie sul cruscotto, interferenze radio), ma non hanno effetto risolutivo sul check-luci di alcuni secondi a motore spento.
No. Sebbene il circuito completamente digitale all'interno (nulla a che vedere con filtri rudimentali a resistenza..) risolva la stragrande maggioranza dei problemi, purtroppo l'unico modo per sapere se risolvono è montarli su entrambi i fari.
Purtroppo non sappiamo dirti se ti occorreranno i filtri oppure no. Dato l'esiguo costo ha senso prenderli per sicurezza, anche perché l'utilizzo dei filtri allunga la vita dei LED: ammorbidiscono elettricamente la corrente in ingresso alla lampada, quindi è un acquisto utile a prescindere per proteggere le lampade e allungarne la vita.
Dipende da auto ad auto.
Per sapere se ti occorrono anche i filtri, usa il menu SCEGLI AUTO e naviga fino agli Anabbglianti della tua auto, e verifica se il filtri appaiono nella lista di accessori consigliati oppure no.
25 recensioni 4.88 su 5 Stelle!

FILTRI OTTIMI CONSIGLIATI!

Filtri ottimi nessun problema di facile installazione e robusti

Cambio filtro perché quello precedente si era bruciato

Ho cambiato il filtro perché quello precedente purtroppo si era bruciato. Ma in ogni caso sono sempre ottimi prodotti che permettono l'uso regolare dei vostri fantastici led.

Anabbaglianti: Consigli di Montaggio.

Tutto ciò che devi sapere per installare Anabbaglianti LED su 500 / 595 / 695