Canbus: Colore: Innesto: Codice:
Si  Bianco Solare 5000k W5W CL-KRXT-T105
Google+

W5W T10 Xenovision Atom-iC LED per Luci Posizione Targa Cortesia - 5000k

4.89 su 5 Stelle!
9 recensioni Leggi Recensioni Scrivine una

€ 14,95

Disponibile

Xenovision Premium Care

Descrizione

Regina Indiscussa: la più potente luminosità per una lampadina W5W, senza ombra di dubbio. Ti garantiamo che non troverai una lampadina più luminosa di questa sul mercato, anche cercando oltreoceano - abbiamo controllato. Luce Cristallina a 5000k.

Controllo
: Un circuito integrato (iC) gestisce la lampadina, rendendola no polarity e regolata, proteggendola da sbalzi di tensione e rendendola compatibile con 9-16V.

Potenza
: Una composizione di un robusto PCB al centro di cui sono saldati due Chip Luminosi Xenovision Atom, in grado di erogare una potenza luminosa incredibile, senza soffrire il calore. E' questo il punto di forza rispetto a tutte le altre lampadine basate su tecnologie simili (COB): soffrono il calore e non possono erogare molta luce, o se lo sopportano ne soffrono in termini di tempo. Usando processi produttivi di step superiore, e con un costo di fabbricazione non indifferente (una coppia dei soli chip LED utilizzati su queste lampadine, in fabbrica, costa più di un kit xenon commerciale low cost), queste lampade possono fare ciò che le altre non possono neanche lontanamente raggiungere: 1.5W di potenza per lato, luce da far male agli occhi, e durano anni senza bruciarsi.

Durata
: Sono a catalogo da anni ormai e ti possiamo garantire che la durata di queste lampade ti lascerà a bocca aperta. Sono eccezionalmente longeve e calibrate, nonostante la poderosa potenza, non soffrono il calore generato. Soffrono tuttavia come tutti i materiale elettrici l'umidità: tieni queste lampade asciutte e dureranno in eterno.

Luminosità estrema
: fanno male agli occhi, davvero. Usale su luci posizione, targa, luci cortesia interne, per illuminare a giorno e più di quanto possa qualsiasi altra lampadina. Se inserite in una plafoniera con parabola riflettente, tutta la plafoniera brillerà tanto da illuminare a giorno.

360 Gradi: contrariamente a quanto si penserebbe, illuminano a 360 gradi. I chip luminosi Xenovision Atom erogano a 180 gradi verticalmente e orizzontalmente, con il massimo picco luminoso perpendicolarmente al chip. Ad eccezione delle applicazioni ove occorra una luce unicamente frontale, questa lampada renderà meglio di qualsiasi altra lampada sul mercato. Garantito.


Canbus: Con una potenza nativa di 1.5Watt per chip, queste lampade assorbono, nude e crude, quasi 3WATT ciascuna. Sono così potenti da risultare canbus sulla maggior parte delle auto, e senza dover installare a bordo della lampada delle resistenze per simulare il carico, che generano calore inutile: pura potenza.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro staff tecnico è qui per aiutarti.

** A installazione avvenuta perfavore lasciate una recensione e inviateci le vostre foto indicando il vostro modello di auto! ** 

Caratteristiche Tecniche:

- 2x Chip Ultraluminosi Atom da 1.5W
- 700Lumen di resa luminosa (270Lm reali), 2.73Watt @ 14.4Volt di assorbimento reale.
- Dissipazione termica eccellente..
- Canbus su numerose auto, ma in caso di spie è sufficiente aggiungere resistenze esterne.
- Circuito di stabilizzazione intelligente, 9-16V, No Polarity.

Dimensioni e Ingombro:

- Lunghezza totale lampada: 26mm
- Larghezza massima della lampada: 10mm
- Spessore della lampada: 3mm

Il prezzo è riferito ad 1 Lampada Led. Per una coppia, selezionare quantità "2" nel carrello.
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Accessori o varianti:

Recensioni

W5W T10 Xenovision Atom-iC LED per Luci Posizione Targa Cortesia - 5000k

4 su 5 Stelle basato su 9 recensioni

Scrivine una

La spesa vale la resa

Citroen C2 Elegance 2007 | Comprate per sfizio, sulla C2 ho montato le Philips h4 extrime vision è il posizione di default stonava con la luce biancastra dei fari. Beh con qst led ora il colore è omogeneo, addirittura il faro risulta più bianco...

Spettacolari !! Ma un po' costose....

BMW X3 F25 2013 | Accoppiata alla Led Luci Cortesia Soffitto BMW F04 F25 F10 X3 Anteriori - 800 Lumen,ho reso la mia auto come se' fosse giorno !
Logicamente vanno installate ( Nel caso della mia F25 e perfetto !) in porta lampade trasversali....
Nulla da dire ( A parte il prezzo un po' esoso... Per allestire la mia F25 non ho speso una cifra irrisoria ) straconsigliate per chi vuole una cosa unica e originale !!

luce potente ...ma dipende dove si montano

Alfa Romeo 159 sw 2011 | luce molto potente, però dipende dove si montano, sull 'Alfa 159 lo sconsiglio in quanto avendo il faro molto piccolo e l'innesto del portalampada profondo capita che la lampadina rimane un po indietro e quindi non rende nella parabola, poi altra nota dolente che in quel faro c'e la freccia quindi la forte potenza laterale (in punta non ci sono led) riflette sulla lampada della freccia facendo un bruttissimo riverbero arancione. NON soddisfatto,ripeto su quest'auto, adesso le provo su Ford Smax e poi aggiungo commenti. posto un paio di foto (forse l'arancio in foto non si nota ma vi assicuro che dal vivo c'e eccome) !! PS. sulla mia nessun segnale luci bruciate.

W5W T10 Xenovision Atom-iC LED per Luci Posizione Targa Cortesia - 5000k

Da appassionato e affezionato cliente xenovision non potevo non lasciarmi sfuggire queste lampade, le stavo aspettando da tempo. Veramente eccezionali, una luce incredibile per essere "solamente" delle w5w, al pari dei led drl. È vero che costano parecchio, ma credo che valgono la spesa, spero che la durata sia all'altezza della qualità xenovision. Aggiungo inoltre che purtroppo l'elevato consumo NON è sufficiente ad evitare di aggiungere almeno UNA resistenza esterna su GPunto my 2006, e consiglio VIVAMENTE di NON fissarle ad occhio nudo, la luce è davvero tanta, anche in pieno giorno (chiederei allo staff di aggiungerlo alla descrizione per sicurezza e completezza). Saluti e al prossimo acquisto!