12x più luce
Il più potente

W5W: Lampadina LED Torpedo 6000k

30 recensioni | Scrivine una

€ 14.95 / Pezzo

600LUMEN,  Ultraluminoso, Top Quality. Lampadina Led W5W (T10) Tuttovetro con 10 chip Led CREE™ di ultima generazione da 5Watt ciascuno. lluminazione poderosa a 360 gradi su ogni lato, luminosità incredibile. Qualità Massima Garantita Xenovision.

  • Disponibilità: Disponibile
  • SKU: LP-CRE5-T10N
  • Canbus: Yes
  • Colore: 6000K
  • Innesto: W5W
  • Vendita: Al pezzo singolo
Slow delivery from 0 to 0 days


Slow delivery from 0 to 0 days
Una lampadina W5W a Led equipaggiata con 10 chip Led CREE™ di ultima generazione da 5Watt nominali ciascuno, in grado di sprigionare un'illuminazione da 600Lumen erogata a 360 gradi su ogni lato. Eccezionalmente luminosa, ben visibile anche di giorno e la potenza è simile alle Luci Diurne DRL originali a Led delle case madri.

SPECIFICHE TECNICHE:
Lunghezza totale: 40mm
Lunghezza parte illuminante: 27mm
Larghezza: 11mm
Potenza nominale: 50Watt (10x5W Nominali a chip)
Potenza Reale: 3.7W @12.5V

Altissima luminosità in ogni direzione grazie ai 2 chip CREE™ frontali e agli 8 chip CREE™ Laterali.
Nessuna resistenza interna e un ampio dissipatore in metallo che estende la durata nel tempo superiore ai Led tradizionali, e un'eccellente risultato quando utilizzati come luci posizione (dove notoriamente la vicinanza alle lampade abbaglianti rischia di danneggiare i led)

Nota: Questi Led risultano Canbus su 9 auto su 10. Se sulla tua auto hai spie risolvi con queste resistenze spegnispia https://www.xenovision.it/advanced-search-result?keywords=lum5 

Prezzo riferito ad una singola lampadina, per acquistarne una coppia selezionate quantità "2" nel carrello.
No, questo articolo è venduto sfuso (1 lampadina)
30 recensioni 4.97 su 5 Stelle!

Luci posizione LED W5W per Land rover Discovery II L318 restyling: W5W Torpedo

Luci ottime, si montano plug and play senza necessità di ada

Luci ottime, si montano plug and play senza necessità di adattamenti. Potenza luminosa notevole e senza effetto stroboscopico

Luci posizione LED W5W per Hyundai I20 GB, IB a parabola singola: W5W Torpedo

LAMPADINE DI POSIZIONE

Lampadine molto luminose non danno problemi in can bus pratiche da montare consiglio queste per chi vuole una luminosità e visibilità migliore sia per le luci posizione che quelle targa

W5W: Lampadina LED Torpedo 6000k

W5W LED LAMPADINA PER LUCI POSIZIONE E TARGA

Luminosità e qualità elevata per un prodotto top prezzo più che giusto.
Lo consiglio per chi vuole la massima visibilità per luci posizioni e targa