Belle ma vanno montate le resistenze
Queste lampade causano errore al CDB , occorre montare le resistenze
| Innesto | W16W |
| Innesto (altre sigle) | T15, 921 |
| Frecce | Si |
| Canbus | Si, Zero-Spie sul 98.7% auto |
| Lunghezza totale | 40mm |
| Larghezza | 14 mm |
| Altezza | 9 mm |
| Qualità | Massima. Garantita. |
| Potenza | 9W |
| Luminosità vs. Originali | 10x volte più luce |
| Lumen reali | 700lm |
| Potenza Rilevata | 0.75A |
| Voltaggio | 9-16 V |
| Colore | Arancio |
| Garanzia | 2 Anni |
| Soddisfatti o Rimborsati | 14 Giorni |
| Reso per Buono Spesa | 30 Giorni |
Belle ma vanno montate le resistenze
Queste lampade causano errore al CDB , occorre montare le resistenze
Tutto ciò che devi sapere per installare luci Freccia posteriore su Adam
Maggiore è l'assorbimento della lampadina LED, minori sono le possibilità di spie e/o lampeggi rapidi su Opel Adam.
Nel 99% dei casi, è sufficiente acquistare le nostre lampade NO HYPERFLASH, che hanno al loro interno una resistenza spegnispia.
Se invece hai acquistato il modello senza resistenza incorporata, che è più economico, aggiungi una resistenza esterna per bianciare il carico e risolvere.
In alcuni rari casi se la resistenza interna non fosse sufficiente, e hai già acquistato il modello più potente a catalogo, l'unica soluzione è aggiungere una resistenza. Non ti preoccupare è molto semplice ed economico, e ti spieghiamo tutto in questo articolo del nostro Help Center.
Se hai acquistato le nostre frecce NO HYPERFLASH e hai spie/lampeggi rapidi, faccelo sapere quando effettui un reso: se desideri collaborare con noi, ricompensiamo con Buoni Spesa le collaborazioni significative per migliorare il nostro database.