Rif. EL-SM03-LT5N

T5 a 3 Micro Led - Alta Intensita Luminosa 360 Gradi - Bianco Lunare 6000k

4 recensioni

€ 1.90 / Lampadina

90 Lumen. Led con innesto T5 (Noto anche come Tuttovetro 5mm), luce 360 gradi, universale, versatile e affidabile. Equipaggia tre led ad alta luminosità, ideale per le luci cruscotto e luci strumentazione.

  • Disponibilità: Disponibile
  • Colore: 6000K (Bianco Lunare)
  • Innesto: T5
  • Vendita: A lampada singola
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Lampadina di nuova generazione! : Equipaggia tre led ad Alta intensità, ultracompatto. Attenzione a prodotti simili con led lenticolari a scarsa luminosità. 

Led T5 ad alta intensità luminosa per interni: Questa lampadina è generalmente utilizzata per sostituire le luci di cruscotti e strumentazioni. 

Lampadina di nuova generazione!: 
Equipaggia un led ad Alta intensità, ultracompatto.  Attenzione a prodotti simili con led lenticolari a scarsa luminosità.
Le lampadine T5 Led Ultraluminose Xenovision garantiscono:

- Ridotto ingombro e facile inserimento in qualsiasi punto luce. (Lampade simili equipaggiano led ingombranti)
- Alta Luminosità grazie ai Chip SMD Ultraled.(Lampade simili equipaggiano led lenticolari di vecchia generazione, scarsa luminosità)



Il prezzo è riferito ad 1 Lampada Led. Per una coppia, selezionare quantità "2" nel carrello.
 
4 recensioni 4.75 su 5 Stelle!

T5 a 3 Micro Led - Alta Intensita Luminosa 360 Gradi - Bianco Lunare 6000k

Eccellenti led t5 illuminazione cruscotto

Installati questi led come illuminazione pannello comandi aria su una Ford Puma del 1998, il pannello è lo stesso della Ford Fiesta 96/02. La luce è ottima, mai stato così luminoso nemmeno con lampadine alogene da 2.3W. Veramente ottimo prodotto, consigliato. Si installa alla perfezione al posto delle originali senza alcuna modifica e senza alcun problema.

T5 a 3 Micro Led - Alta Intensita Luminosa 360 Gradi - Bianco Lunare 6000k

Luminosissima

Ho usato questa lampadina per l' illuminare lo specchietto sul parasole lato passeggero, devo dire che questa lampadina è molto luminosa, nonostante la posizione di montaggio oscuri il led che si trova dietro, ma nonostante emette molta più luce della classica lampadina a incandescenza.

T5 a 3 Micro Led - Alta Intensita Luminosa 360 Gradi - Bianco Lunare 6000k

Montati al posto di n*6 lampade per ogni faro, tipo T5 TUTTOVETRO ad incandescenza da W 2.3. in fari DEPO con Angel Eyes. Risultato sufficiente (forse mi aspettavo qualcosa di più), anche se devo ammettere che li ho montati con la prima esigenza della durata, visto che in caso di bruciatura, devo smontare tutto il faro!!! Facile montaggio, bassissimo assorbimento, ottima fattura (meglio che in foto!!). Luce bianca e meno ingombranti delle Tuttovetro. Con un piccolo cacciavite, bisogna allargare appena i contatti del portalampada ma questo, risulta poi un pregio visto che ne aumenta la stabilità. Hanno la polarità indicata su entrambe i lati, molto difficile sbagliare. In conclusione, un buon led. Grazie al team Xenovision per la serietà e la qualità offerta.