Non dovuto aggiungere nulla, la centralina non segnale
Non dovuto aggiungere nulla, la centralina non segnale nessuna anomalia. le lampadine funzionano perfettamente. L'unica cosa è che domani devo riportare l'auto in concessionario perché la lampadina di dx è stata montata la contrario. Comunque fanno una luce molto forte. Grazie anche a Luca per avermi seguito con premura, attenzione e professionalità. sicuramente vi farò una buona pubblicità.
Ottimi fari, profondi, intensi. Li monto sulla mia 30085,
Ottimi fari, profondi, intensi. Li monto sulla mia 30085, del 2019, sono molto soddisfatto