Rif. XE-EDG3-T206

T20 (7443 7440): XE Pyramid LED Kit per Luci Diurne DRL

52 recensioni

€ 24.99 / Coppia

Il più potente Kit di lampade LED per Luci Diurne DRL di sempre. L'unico, originale Xenovision. Super Canbus 99% auto.

  • Disponibilità: Disponibile
  • Colore: Bianco Lunare 6000K
  • Innesto: T20 (W21/5W 7443)
  • Vendita: A coppie
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Engineered Lights: da oltre 10 anni Xenovision è un punto di riferimento nei prodotti d'eccellenza nell'Illuminazione per Automotive in Italia. Performance, Qualità e Affidabilità, valori ripresi e ampliati al massimo nell'esclusivo brand XE Light - che nasce come collezione dei prodotti migliori,interamente progettati da Xenovision. Con la crescente importanza che assumono le Luci Diurne (DRL), e la varietà di forme, dimensioni e polarità dei fari in circolazione, XE Light ha realizzato da zero una lampada universale, compatibile per forma, polarità e resa visiva in ogni faro. Siamo orgogliosi di presentarvi la gamma XE Light EDGE LED. Engineered by Xenovision.
 
Xenovision Focus PRO:  La centratura del punto focale è fondamentale per un'efficienza luminosa straordinaria. Sulla base dell'ormai pluridecorata architettura Focus PRO Korea di Xenovision, anche la gamma Edge LED è studiata per massimizzare la distribuzione luminosa nel punto focale della vostra parabola. Ciò che conta di più per una massima resa visiva su strada non è la quantità bruta di chip luminosi sulla lampada, quanto la capacità di emettere luce nel "punto focale" della parabola - ovvero nel medesimo punto dove verrebbe a trovarsi il filamento della lampada a incandescenza originale.
La disposizione radiale dei 3 Chip estremamente luminosi consente un'erogazione luminosa a 360 gradi concentrata esattamente nello stesso punto dove sarebbe posizionato il filamento della lampada a incandescenza che vanno a sostituire. L'ampio angolo di illuminazione dei chip LED distribuisce la luce verso tutta la superficie della parabola. Il risultato è accecante.
 
Pure Brightness: Gli XE LED equipaggiano chip LED Top di Gamma dai nostri fornitori di materiali, che consentono di ottenere il più accurato controllo della distribuzione del colore, luminosità e densità di luce impareggiabili.
 
Stay Cool. Always: i 3 chip LED Ultraluminosi sono incastonati su una robusta struttura in Alluminio Aeronautico ricavata da un pezzo unico. La superficie dissipante è enorme in confronto alla dimensione dei LED, consentendo di far lavorare i chip a massima potenza senza problemi di surriscaldamento. Concentrando tutta la potenza luminosa lungo l'asse focale della lampada, e riducendo così a soli 3 punti luminosi la sorgente luminosa, tutto il resto della lampada funge da dissipatore termico. Questa ottimizzazione consente di raggiungere fino al 40% di luce in più rispetto a LED equivalenti. 
 
Smart: con gli XE LIGHT EDGE LED non c'è più bisogno di misurare lo spazio per verificare se la lampada può entrare nel vostro faro. Non è più importante conoscere se la polarità del vostro faro è Positivi Lato Lungo o Positivi Lato Corto. E non è più neanche importante il verso in cui inserite la lampada nel faro: abbiamo anticipato ogni problema, risolvendolo alla radice. Forma compatta, ottima centratura focale, No Polarity, Smart Polarity, Long Life. 
 
Ghost Tuning: La particolare forma di questa lampada e la verniciatura opaca cela la presenza del bulbo LED nel faro - come desiderano dagli amanti del Ghost Tuning. A fari spenti non si noterà la presenza della lampada, consentendo una resa estetica perfetta anche per i più attenti ai dettagli.
 
Protette: La gestione del calore è fondamentale per l'affidabilità quando si tratta di LED. Con tecnologia a MicroCHIP Ultraluminosi per una maggiore efficienza Lumen/Watt, a parità di calore emesso la lampada è in grado di erogare più luce rispetto alle tradizionali lampade LED. 
I Led sono incastonati saldamente su un'anima in alluminio cilindrica che ne assorbe e dissipa il calore verso la base. All'interno, una resistenza termica integrata riduce l'erogazione luminosa come secondo livello di protezione in caso di surriscaldamento.
 
Intelligenti: Il cuore delle lampade XE Edge LED è nel Circuito intelligente di gestione, il medesimo progettato e realizzato su misura da Xenovision per la serie LED XT. Monitora la temperatura, riducendo l'intensità luminosa in caso di surriscaldamento e gestisce intelligentemente la polarità di alimentazione: potrete inserire la lampada in qualsiasi verso, e su auto di qualsiasi polarità: funzionerà sempre e comunque. Oggi chiunque può scegliere queste lampade senza avere la minima conoscenza tecnica, con la sicurezza che si accenderanno nel proprio faro.
 
Canbus: Con un assorbimento nativo di 6.3Watt in Alta Intensità, questa lampada risulta canbus su un gran numero di auto. Se tuttavia la vostra vettura necessitasse di più resistenza per non dare spie, consigliamo di utilizzare le resistenze esterne Xenovision, o di acquistare un kit LED DRL specifico per la vostra auto (a catalogo) che contiene già le resistenze necessarie.
Canbus: Con un assorbimento nativo di 6.3Watt in Alta Intensità, questa lampada risulta canbus su un gran numero di auto. Se tuttavia la vostra vettura desse spie, è facile spegnerle con delle resistenze spegnispia. Trovi la guida sul nostro Help Center.
 
Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro staff tecnico è qui per aiutarti.
 
** A installazione avvenuta perfavore lasciate una recensione e inviateci le vostre foto indicando il vostro modello di auto! ** 
 
Caratteristiche Tecniche:
 
- 3 MicroCHIP Ultraluminosi di ultima generazione, disposti radialmente lungo l'asse focale della lampada in corrispondenza di dove sarebbe il filamento della lampada a incandescenza, per un'illuminazione fino al 40% più efficiente.
- 6.3 WATT di assorbimento reale (0.44A @ 14.3V).
- 1200Lumen reali, pari a circa 2000-2500Lumen commerciali nella guerra dei numeri.
- Robusta struttura in Alluminio Aeronautico per una efficiente dissipazione passiva senza ventole.
- Canbus su numerose auto, ma in caso di spie è sufficiente aggiungere resistenze esterne.
- Circuito di stabilizzazione intelligente, 9-16V, No Polarity, Smart-Polarity, Positivi Lato Lungo, Positivi Lato Corto. 
 
Dimensioni e Ingombro:
- Lunghezza totale lampada: 52mm
- Lunghezza del corpo illuminante: 30mm
- Diametro massimo della lampada: 20mm
- Diamentro corpo illuminante: 18mm
 
Il prezzo è riferito ad 1 Coppia di Lampade XE Edge Led. 
Innesto T20 (W21/5W) 7443
Assorbimento (Bassa Intensità) 0.18A @ 12.4V
Voltaggio 9-16 V
Assorbimento (Alta Intensità) 0.63A @ 12.4V
Xenovision Lightscore 16 Punti (Bassa intensità)
Xenovision Lightscore 59 Punti (Alta intensità)
2x Lampade LED
52 recensioni 4.83 su 5 Stelle!

Luci posizione LED Opel Zafira tourer C P12 2011-2016: T20 Pyramid

Tutto ok montati e funzionanti

Tutto ok montati e funzionanti

Luci diurne LED Fiat 500L  2012 - 2017: T20 Pyramid

Il montaggio è andato bene rapido e semplice

Il montaggio è andato bene rapido e semplice per il mio modello pre restyling, fiat 500L 2016 . Allego le foto, non ho alcuna spia nonostante non abbiamo montanti le resistenze. Grazie xenovision!

Luci diurne LED Lancia Ypsilon 312 2011 in poi: T20 Pyramid

Qualità top, grande luminosità speriamo anche nella durata �

Qualità top, grande luminosità speriamo anche nella durata 🤗🥳🥳