Spedizione GRATIS se ordini almeno 109€

4.83 su 5 Stelle!
24 recensioni

Illumina a giorno la Retromancia con questo cannone LED T15 Top di Gamma. Attenzione: luminosità estrema!

€ 11,99

Canbus: Colore: Innesto: SKU:
Yes 6000K (Bianco Lunare) T15 (W16W) XE-BKBM-T156
Studiata appositamente: cannone di Luce a LED per Retromarcia. Concentra tutta la potenza luminosa nell'esatto punto focale della lampadina originale a incandescenza, sfruttanto appieno la riflessione della parabola originale.

Plug&Play: è sufficiente rimuovere la lampada a incandescenza e sostituirla con questa. Utilizzabile solo su luce retromarcia. Dato l'assorbimento nativo di 11Watt, è canbus zero spie sul 99% delle auto.  (Qualora dovesse dare spie è sufficiente aggiungere una resistenza spegnispia)

ATTENZIONE: 
Il prezzo è riferito a una singola lampadina. Per acquistarne una coppia, selezionare quantità "2" nel carrello.
Versione 3.0: la nuova versione aggiunge più potenza e dimensioni più compatte, per una compatibilità pressoché totale con qualsiasi auto - ed una resa impressionante. 6 Chip luminosi CREE concentrati sia frontalmente che lateralmente, con 11 WATT di assorbimento reale (!!!) illumineranno a giorno vialetti, parcheggi e garage salvandovi la vista...e il paraurti.

Supercharged: Questa lampada è spinta ai massimi livelli di luminosità, poichè studiata per brevi utilizzi. E' da utilizzare quindi unicamente come luci Retromarcia: non va utilizzata per punti luce accesi costantemente, come ad esempio luci posizione.
Mostra di più Mostra di meno

Accessori o Varianti

recensioni

24 recensioni 4.83 su 5 Stelle!

Seat Ateca 2018 | Ho acquistato queste lampadine a gennaio 2020 per la mia Seat Ateca...luce bianchissima e stupenda, nessun errore!! Purtroppo però circa 1 mese fa una delle due ha smesso di funzionare. Ho contattato l'assistenza che nel giro di qualche giorno mi ha risposto comunicando che probabilmente le mie lampadine facevano parte di un lotto difettoso e che me le avrebbero sostituite entrambe a zero spese.
Lampadine nuove già ricevute e montate!! Tutto perfetto!! Bravi Xenovision!!!
Peugeot 308 2014 | Luce fortissima e straordinaria, qualità eccellente, soddisfatto al 100%
Audi A6 avant TDI Avant 2007 | Ho ricevuto in modo molto veloce e senza intoppi queste lampade led per retromarcia. Sono a dir poco spettacolari e non creano problema alcuno. Sono soddisfatto di aver conosciuto questa Azienda che da subito mi è sembrata ben organizzata e seria. Ho subito provveduto a fare un altro ordine .