Hai domande? Ti rispondiamo
- Usa il menu SCEGLI AUTO e naviga fino alla tua auto: troverai tutti i prodotti compatibili con gli innesti dei tuoi fari.
- Se hai bisogno, chatta con una consulente di vendita cliccando il pallino della CHAT in basso a destra.
Iscriviti al nostro canale Telegram per ricevere notizie sulle Novità Xenovision!
- Accedi al tuo account, quindi seleziona l'ordine per il quale hai bisogno di aiuto. Quindi clicca il tasto corrispondente al tipo di aiuto di cui hai bisogno: manuali e guide, fare un reso, garanzia, fattura o domande tecniche per essere messo in contatto con la leggendaria Assistenza Xenovision.
- Se non riesci ad accedere al tuo account, vedi la domanda "Come posso accedere al mio account?"
Per un'efficiente gestione e tracciabilità dell'elevato numero di contatti che riceviamo, ogni comunicazione deve rimanere per iscritto. Per questo non è disponibile un contatto telefonico, e il software di chat non supporta le note audio.
Se non riesci ad accedere al tuo account:
- Clicca qui per recuperare la password (dovrai indicare la mail associata al PayPal con cui hai effettuato il pagamento),
- Oppure clicca il link nella mail di conferma del tuo ordine,
- Oppure scannerizza il codice QR presente sull'imballo del tuo ordine.