Hai domande? Ti rispondiamo

Chiedi alla nostra Intelligenza artificiale e ottieni le stesse risposte che ti darebbe uno staff umano, solo più accurate.

Xenovision è un sito interamente fai-da-te, senza supporto umano all'acquisto: fai direttamente tutto tu in autonomia, assistito dalla nostra Intelligenza Artificiale rivoluzionaria.
Le abbiamo insegnato oltre 15 anni di esperienza, ed ora è a tua disposizione 24/7. Non devi fare altro che indicare la tua auto per conoscere subito i prodotti - senza dover più attendere risposte per email o in chat. 

Inoltre il nostro Database LED contiene già più di 80.000 punti luce per oltre 2800 auto, ed è in costante crescita grazie anche al vostro contributo. La nostra Community è attiva ed entusiasta, e siamo felici della vostra collaborazione che ricompensiamo con Buoni Spesa.

Tutti i prodotti sono ugualmente buoni, e ti offrono il Massimo Rapporto Qualità/Prezzo: valgono ogni euro speso.
L'unica differenza sono le performance e quindi il prezzo: solo tu sai qual è il tuo budget e i risultati che desideri.
La nostra Intelligenza Artificiale ti fornisce già le stesse risposte che ti leggerebbe al telefono lo Staff umano: risparmia tempo e usa ora il menu SCEGLI AUTO.

Abbiamo analizzato 15 anni di esperienza e le domande ricevute nelle telefonate prima dell'acquisto: abbiamo quindi inserito tutte le informazioni di cui potresti aver bisogno direttamente nelle pagine del menu SCEGLI AUTO: sia consigli di acquisto, sia consigli di montaggio.

Se sei un utente esperto e quindi hai scelto di non usare il menu scegli auto, puoi desumere tutte le risposte che cerchi direttamente dall'accurata descrizione prodotto.

Compra in tranquillità su xenovision come già sei abiutato a fare su Amazon, senza necessità di telefonare al venditore: hai già tutte le informazioni di cui hai bisogno sul sito e in caso di errori hai sempre la possibilità di fare un reso.
Il montaggio è un'aspetto di cui deve occuparsi il tuo meccanico. 

Tuttavia sempre più clienti desiderano cimentarsi nel Fai-da-Te. Per questo, oltre alle guide di montaggio e Tutorial del nostro Helpcenter Xenovision, offriamo la possibilità di acquistare un servizio di consulenza di montaggio personalizzata. 
  • Consulta gratis le Guide e Tutorial dal tuo account, semplicemente cliccando sul prodotto nei dettagli ordine.

  • (Opzionale) Se avessi bisogno di un aiuto in più durante il montaggio fai-da-te, puoi anche acquistare direttamente dal tuo account il nostro servizio di supporto al montaggio a pagamento: otterrai una consulenza scritta con il nostro Team di Supporto leggendario, che è più economico di un meccanico e ha un'esperienza ineguagliabile sul mercato.
 
RICORDA! Non commettere questi 2 errori tipici quando installi un Kit LED Anabbaglianti, Abbaglianti, Fendinebbia:

  • Non forare i tappi dei fari. Le ventole devono lavorare in un ambiente sigillato (neanche se usi filtri antipolvere: l'umidità danneggia il led e perdi la garanzia) 

  • Non soffocare le ventole. Assicurati di avere 4cm liberi da cavi e oggetti davanti alla ventola (cavi e driver vanno messi di lato)
 
 
Ci piace tenere le cose semplici, e abbiamo deciso di accettare solo PayPal.

Come probabilmente già saprai dai tuoi precedenti acquisti online, PayPal è IL modo migliore per pagare un ordine in tutta sicurezza e ti offre la protezione più preziosa. Nel caso tu abbia vissuto sotto una roccia nell'ultimo decennio, dai un'occhiata al loro sito web per ulteriori informazioni.
Al momento spediamo solo in Italia. In futuro spediremo in tutta l'Europa.
Ci piace mantenere le cose semplici. Se trovi un errore dopo aver pagato e confermato l'ordine, puoi semplicemente annullarlo e ottenere un rimborso, e crearne uno nuovo.
 
A tutti gli ordini viene offerta una finestra temporale si sicurezza di 30 minuti per darti l'opportunità di notare qualsiasi errore, cambiare idea e annullare l'ordine per un rimborso immediato. Trascorso questo tempo, l'ordine viene passato ai nostri partner logistici e non può essere bloccato.
Ci piace mantenere le cose semplici e trattare tutti i clienti allo stesso modo. Tutti gli ordini vanno effettuati in autonomia tramite il sito, e non abbiamo modo di effettuare sconti.
 
Ma apprezziamo invece il tuo tempo e la tua collaborazione: se hai piacere di collaborare con noi, puoi ottenere Buoni Spesa inviando le tue preziose foto, informazioni sull'auto, prendendo le misure dei tuoi fari, rispondendo a domande specifiche della nostra intelligenza artificiale, e condividendo la tua esperienza.
Non dovrai fare nulla: se la nostra Intelligenza Artificiale ti seleziona, riceverai un'email con l'invito a collaborare e ottenere in cambio preziosi crediti negozio.
Siamo una community in cui ognuno di noi può fare la sua parte ed essere ricompensato!
Dopo l'acquisto, hai 2 anni di garanzia direttamente da noi. Il più delle volte non è necessario restituire il prodotto guasto, ti chiederemo solo delle fotografie particolari o un video.
Ricorda che i fari LED richiedono 4cm di spazio davanti alla ventola e non devi mai forare i tappi originali, nemmeno se applichi dei filtri antipolvere!
  • Se hai un prodotto guasto in garanzia acquistato presso la nuova gestione (2021 in poi), clicca subito qui e seleziona l'ordine per cui richiedi assistenza e ti metteremo subito in contatto con il nostro staff tecnico.

  • Se invece hai un prodotto guasto acqusitato presso il precedente gestore (fino al 2020), clicca subito qui e nel box rosso "Assistenza per ordini presso il precedente gestore" seleziona l'ordine per cui richiedi assistenza e ti metteremo subito in contatto con il nostro staff tecnico.
E' molto semplice. Non c'è problema e non ti faremo domande (ma se vuoi spiegarci il motivo, ci aiuterai a migliorare il nostro database).
 
Per fare un reso clicca subito qui e seleziona l'ordine nel tuo account, quindi il tasto "Effettua un Reso".
Siamo consapevoli che non offrendo un numero di telefono - anche solo per una telefonata con una scusa di una domanda per sentire se risponde qualcuno dall'altra parte - sia un ostacolo forte per molti.
 
Abbiamo risolto il problema alla radice: accettiamo unicamente PayPal, che equivale per te ad una sicurezza del 100%. 

Quando paghi l'ordine non paghi noi, ma paghi tramite PayPal, che funge da terzo elemento per tutelarti. Se qualcosa andasse storto, paypal ti rimborsa subito. 
Poichè siamo sicuri di ciò che offriamo e della soddisfazione del cliente, abbiamo scelto di utilizzare unicamente PayPal come metodo di pagamento, cosi da offrire una sicurezza totale su ogni ordine.