Rif. LP-ZEE3-T106

W5W (T10) Halo LED Premium chip 5700K (Coppia)

21 recensioni

€ 14.90 / Coppia

Coppia T10 LED a 3 lati con pregiatissimi chip premium dal colore unico e particolare a 5700k per un'illuminazione incredibilmente potente e pura. Veri gioielli.

  • Disponibilità: Disponibile
  • Colore: 5700K
  • Innesto: W5W
  • Vendita: A coppie
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Coppia di LED Qualità Premium: tra i migliori prodotti nel catalogo Xenovision, di cui fa parte questa famiglia coppia di LED XE Sapphire T10 - basata su Chip LED Top di Gamma Philips. Si discostano dalle lampadine LED a prezzi inferiori per l'utilizzo di costosi chip Philips, posizionandosi nella fascia Premium. 
Ovviamente abbiamo anche prodotti più a buon mercato, ma se stai cercando il MASSIMO della Qualità questi LED saranno all'altezza delle tue aspettative.


PHILIPS™ ZES: sono i Chip LED Top di Gamma nella famiglia PHILIPS Luxeon, che permettono una consistenza del colore, luminosità e densità di luce mai vista prima. Resistono fino a 135°C, lasciando ampio margine di utilizzo alla lampada senza soffrire il calore, anche durante un uso gravoso o d'estate. Questi Chip sono gli stessi che adottiamo nella nostra super apprezzata famiglia di Fari LED Anabbaglianti Xenovision X-PRO LED System, e per la gioia dei puristi dell'eccellenza luminosa abbiamo creato la linea XE Sapphire - dei veri gioielli a LED innesto T10 e C5W basati sulle stesse gemme luminose. Perfetti per Luci Posizione, Targa e Luci Interne, con prestazioni e purezza del colore che fanno la differenza.
Con valori ufficiali Philips di 245Lm per chip, un'efficienza luminosa di 125Lm/watt, e una robustezza che gli consente di operare nel gelo invernale da -40°C fino a 135°C, siamo sicuri che se avete amato i LED X-PRO Xenovision nei vostri fari, vi innamorerete delle corrispettive versioni a LED per luci interne, posizione e targa.

Potente illuminazione frontale + laterale: Due gemme luminose Philips sono incastonate sulle facce opposte del LED, a base piatta, per garantire una perfetta erogazione laterale a 360 gradi in qualsiasi punto luce, mentre la terza gemma è posizionata sulla punta del LED, aggiungendo anche una potente erogazione frontale. Particolarmente indicati per tutte le plafoniere che sfruttano la riflessione della luce, per quei punti luce dove si desidera una maggiore potenza luminosa, oppure dove è strettamente necessario un LED con illuminazione frontale (ad es. Luci di Lettura).


Smart: con i LED per interni XE Sapphire non c'è più bisogno di misurare lo spazio per verificare se la lampada può entrare nel vostro faro o plafoniera. Non è più importante la polarità di inserimento del LED, XE Sapphire Halo T10 funzionerà in ogni verso. I punti di contatto sono larghi e robusti, per garantire un contatto elettrico perfetto e costante in ogni condizione. L'effetto di accensione e spegnimento graduale (soft) dell'auto viene preservato. Arricchire il tuo abitacolo con una sensazione di eleganza e raffinatezza, raddoppiando l'illuminazione originale non è mai stato più semplice e con risultati più professionali.

Canbus: Installandole all'interno dell'abitacolo, sarà compatibile con il 100% delle vetture - anche le più moderne. Anche su punti luce all'esterno dell'auto, grazie ad un assorbimento nativo di 1.85Watt, questa lampadina risulterà canbus su un gran numero di auto. Se tuttavia la vostra vettura necessitasse di più resistenza per non dare spie, consigliamo di utilizzare le resistenze esterne Xenovision.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro staff tecnico è qui per aiutarti.

Caratteristiche Tecniche:


- 3x LXZ2-5770, scelti da Xenovision per le eccellenti caratteristiche.
- 1.50 WATT di assorbimento reale (0.12A @ 12.4V).
- 4x volte più luminose delle lampadine originali.
- Robusta struttura in PCB con saldature di precisione pressufuse con macchinari industriali.
- Compatibili con accensione e spegnimento graduale (soft).
- Contatti extralarge per una perfetta compatibilità con qualsiasi punto luce.
- Canbus su numerose auto, ma in caso di spie è sufficiente aggiungere resistenze esterne.
- Circuito di stabilizzazione intelligente, range di dimmatura da 9 a 24V, protetto fino a 30V. No Polarity. 

Dimensioni e Ingombro:
- Lunghezza totale lampada: 25mm
- Diametro massimo della lampada: 10mm

Il prezzo è riferito ad 1 COPPIA di Lampadine LED XE Sapphire T10 (W5W). 
Luci Posizione Si
Luci targa Si
Lunghezza 25mm
Luci interne Si
Larghezza 10mm
Accensione/Spegnimento soft Si
Luminosità 4x volte più luce
Qualità Massima. Garantita.
CHIP Luminosi Philips
Assorbimento 1.5Watt @ 12.5V
Impermeabili Si, IP67.
Voltaggio 9-30V AC/DC
Resistenze integrate Si
Durata Illimitata
2x Lampadine T10 (W5W) Sapphire Halo
14 giorni Soddisfatti o Rimborsati
30 giorni Reso per Cambio Merce
2 Anni Garanzia Totale Xenovision
21 recensioni 4.9 su 5 Stelle!

W5W (T10) Halo LED Premium chip 5700K (Coppia)

Luminosissime.......ancora non le ho montate....le ho solo p

Luminosissime.......ancora non le ho montate....le ho solo provate ma credo che sulla polo nessuna di queste lampadina possa dare errore.........forse solo se si montano lampade a LED sugli stop.....comunque sono ottimi prodotti queste lampadine di xenovision

W5W (T10) Halo LED Premium chip 5700K (Coppia)

Fanno il suo lavoro facili da montare

Fanno il suo lavoro facili da montare

W5W (T10) Halo LED Premium chip 5700K (Coppia)

Luci Led

Tutto bene luce bianca ottimo prodotto
Già preso altre lampadine da voi sono soddisfatto
Grazie