Recensioni

Come sempre ottimo prodotto!!!

Nessuna spia accesa, nessuna difficoltà nel montaggio, veramente potenti e quando fai retromarcia è giorno!!!

Led retromarcia Subaru Forester 2006

Led compatibile al 100% con originale, non sono necessari filtri o resistenze. Fascio di luce impressionante, intensità elevata con un grosso aumento della zona illuminata comprese le parti laterali. Prodotto sicuramente consigliato

Finalmente la retro non è più un problema

Li avevo già sulla vecchia auto, allora dato che ero rimasto molto soddisfatto dalla potenza, le ho ricomprate per la Peugeot nuova..che dire? Finalmente ora quando inserisco la retromarcia, si vede tutto e aiuta molto con la retrocamera. Non necessitano di alcuna resistenza aggiuntiva.

Luce Fantastica

Montaggio plug & play senza alcuna adattatore, come sostituire una normale lampadina.
Fa veramente tanta luce, testata anche di notte, sembra quasi di avere 2 lampade della retro.
Unica nota da segnalare è che se rimane accesa in modo continuativo per più di 1 minuto mi segnala l'avaria di lampada bruciata, ma difficilmente si tiene inserita la retro per più di 1 minuto. La lampada comunque rimane sempre accesa senza alcun sfarfallio o luce fioca.
La consiglio assolutamente!

Luminosità seria

Per la mia auto sono lampadine perfette. Ho impiegato 5 minuti per cambiarle. Nessun adattatore da impiegare. Tolta le vecchie inserite le nuove.
Luce finalmente degne per la mia auto e per me. Dopo l'acquisto delle lampade led per gli anabbaglianti, ora mi godo queste le la retro. Prossimo acquisto (sperando in un forte sconto) per gli abbaglianti

Led retromarcia Toyota Rav4

Non ho dovuto aggiungere alcun adattatore! Luce molto potente, ottima visibilità e bianco freddo! Acquisto Top

Il massimo delle T15

Ecco altre foto: ditemi voi cosa ne pensate. Fanno la luce di alcuni kit di Amazon per fari frontali...

Insuperabili

Siamo al top delle T15: la concorrenza è sbaragliata. Sulla stessa auto montavo già le V3 (oggi V4, la versione aggiornata), che erano il top prima che comparissero queste, e ne ero già più che soddisfatto: basta leggere la mia recensione del 2018 per rendersene conto, nonché guardare le foto scattate. Ma queste sono un'altra cosa; la luce emessa è molto più intensa ed anche maggiormente diffusa nello spazio. Si riesce a fare la retro come se si puntassero due torce potenti sulla strada e sul paesaggio. Il fascio di luce esce abbondantemente dal campo visivo degli specchietti retrovisori ed ovunque c'è una saturazione di luce. Sembrerebbero persino più potenti di una coppia di P21W a led. Impressionante. Certo, hanno un costo tutt'altro che trascurabile ma se volete il massimo per una T15, state certi che non esiste modello più performante di questo. Stranamente, nonostante l'assorbimento quasi pari alle originali ad incandescenza, ho dovuto mantenere la resistenza di ceramica da 20 W che era necessaria per far funzionare le vecchie V3. Beh, poco male.

Se vuoi farti vedere...

Ottime luci led montate come luce di retromarcia,zero problemi di Canbus,sono plug and play,luce definita,un bel bianco ghiaccio,illuminano alla perfezione di notte,e ben visibili anche di giorno. Consigliatissimo!!!!

Luce pazzesca

Sostituita dopo che il prodotto precedente tutto ad un tratto non faceva più luce! Questo led è potentissimo..fa una luce esagerata. Spero solo nella durata adesso, più di quell'altro modello che avevo prima.
Da segnalare che dopo circa 30 secondi che la retro è inserita continuamente il quadra dell'auto mi segnala "luce fulminata" se disattivo la retro prima di questo lasso di tempo non mi segnala niente, ma comunque la lampadina funziona perfettamente!

Prodotto valido

Ottime lampadine, molto luminose, ma ahimè, danno errore.