
Assolutamente consigliato . Sito professionale veloce nella
Assolutamente consigliato . Sito professionale veloce nella spediIone

Sono ottime, ma il mio pathfinder r51 monta una di queste
Sono ottime, ma il mio pathfinder r51 monta una di queste lampadine solo nella plafoniera posteriore (ne ha 3 in totale). Nelle altre monta 2 w5w per plafoniera. Quindi per convertire gli interni del pathfinder a led, servono 4 w5w e una c5w.

Fanno ciò che dicono
Finalmente sono riuscito a trovare delle lampade per abitacolo che si accostino bene ai LED originali della plafoniera anteriore che non posso sostituire. La plafoniera posteriore montava originariamente una lampada classica ad incandescenza che a confronto con la plafoniera anteriore risultava troppo gialla e poco luminosa. Ho provato a sostituirla con diversi LED ma tutti avevano una temperatura di colore troppo fredda e l'effetto in abbinata col quella anteriore era pessimo. Con questa lampada ho finalmente risolto, luce bellissima, accogliente e della stessa temperatura di quelle davanti un risultato sorprendente meglio delle originali mercedes. Non vedo l'ora che tornino disponibili le T10 della stessa serie per completare tutto l ambient interno.
Le consiglio a chiunque voglia aumentare la luminosità del proprio abitacolo pur mantenendo un ambiente accogliente ed elegante evitando quindi led troppo freddi o troppo gialli.
Dai dai riassortite le T10! ;)