Recensioni xenovision

HIR 2 9012 6000k 35W Lampada xenon

Ottima assistenza mi hanno aiutato ad acquistare il prodotto

Ottima assistenza mi hanno aiutato ad acquistare il prodotto giusto. Montato e perfettamente funzionante

HIR 2 9012 6000k 35W Lampada xenon

Lampade con cablaggi assemblati malissimo.. oltre la spesa a

Lampade con cablaggi assemblati malissimo.. oltre la spesa a comprarle ho dovuto perdere un'ora per ricercare il guasto dovuto dai cablaggi delle lampade con ulteriori spese.
Assistenza solo virtuale e inesistente.

[Risposta Xenovision]
No, Flaviano, anzitutto l'assistenza c'è eccome, umana; ci mettiamo davvero d'impegno per assistere tutti! Anche il sabato, come oggi, e i nostri clienti ne sono entusiasti. Tuttavia, per comunicare con il reparto tecnico, devi semplicemente cliccare sul tasto 'RICHIEDI ASSISTENZA' direttamente all'interno dei dettagli dell'ordine, come fanno tutti. Lasciare recensioni negative invece non è il procedimento corretto per ottenere assistenza. Per quanto riguarda l'assistenza virtuale, se ti riferisci alla chat, ti spiegava semplicemente che dovevi appunto cliccare sul tasto 'RICHIEDI ASSISTENZA' all'interno del tuo account per metterti in contatto con il supporto tecnico.
Hai perso un'ora del tuo tempo, e ci dispiace, ma non era necessario. Siamo qui noi, ed è nostro compito identificare il problema, quindi il cliente non deve preoccuparsi. Sembra che tu abbia cercato in fretta di utilizzare la chat, non hai letto attentamente le risposte e hai tratto delle conclusioni affrettate, decidendo di affrontare la situazione da solo.
Se ci avessi invece contattato (nel modo corretto, utilizzando il tasto 'RICHIEDI ASSISTENZA', come spiegato dalla chat), avremmo fatto tutto noi. Ti avremmo posto alcune domande e ti avremmo fatto eseguire un semplice test, come invertire la lampadina destra con la sinistra (richiedendo massimo 10 minuti del tuo tempo), e con esso avremmo facilmente identificato il problema, offrendoti una soluzione in garanzia. Con 18 anni di esperienza, abbiamo affrontato praticamente tutti i tipi di guasti, che sono solitamente gli stessi e ci basta una breve descrizione dei sintomi per identificare la possibile causa per poi verificarla con un test rapido.
Per quanto riguarda l'accaduto, beh ad ogni modo un guasto a un prodotto può capitare, ma siamo qui proprio per questo motivo: vendiamo prodotti e offriamo supporto post-vendita. Sostieni che il cablaggio sia uscito male di fabbrica? Non ci hai però ancora inviato una foto per permetterci di esaminarlo (potrebbe essere stato un cavo spellato o danneggiato durante il montaggio), ma hai mandato solo uno schema a mano; ad ogni modo ti crediamo sulla parola.
In ogni caso, siamo stati noi a contattarti per cercare di comprendere il problema e offrire assistenza, ma abbiamo riscontrato più polemiche che risposte costruttive. Poiché sembra comunque che tu abbia già risolto il problema sullo spinotto, rinnoviamo il nostro dispiacere per questa situazione e speriamo di averti chiarito come contattarci. Siamo a tua disposizione.

HIR 2 9012 6000k 35W Lampada xenon

Perfettamente come appena comprata 8 anni fà!! Lampade stupe

Perfettamente come appena comprata 8 anni fà!! Lampade stupende!!