Google+

Orgavyl: Sigillante Butilico per Retrofit

0.00 su 5 Stelle!
0 recensioni Scrivine una

€ 14,95 € 14,95

Disponibile
Canbus: Colore: Innesto: Codice:
No  Black RF-RBBR-5MET

Descrizione

Protezione: Diciamocelo, non ha prezzo. Quando si lavora su Retrofit HID con ottiche lenticolari i professionali l'ultima cosa a cui vogliamo andare incontro è un'infiltrazione d'acqua dovuta all'umidità. Per questo per il tuo Retrofit consigliamo il Sigillante Butilico Oravyl Made in USA. Se l'hanno scelto come sigillante OEM numerose case madri, puoi stare certo che è il migliore sul mercato.

Orgavyl Butyl Windscreen Sealant è una colla butilica sigillante gommosa, interamente sintentica, nera, che non asciuga e non secca. Utilizzata proprio dalle case madri per la sigillatura dei fari, è la scelta migliore per richiudere la calotta trasparente del faro dopo il Retrofit HID. Sigilla in modo duraturo e impermeabile plastica su plastica e vetro su metallo, con la stessa qualità del faro originale.

Applicazione: Applicare il sigillante è facile. Inserisci la striscia nel canale di giunzione tra calotta trasparente e corpo del faro, modellandola con le dita fino al diametro ottimale. A temperatura ambiente è morbida e può essere modellata a piacere a mani nude.
Spingi la calotta all'interno della sua guida e scalda il faro in un forno per ammorbidire il sigillante: quando è ancora morbido, spingi bene la calotta nella sua sede fino a far richiudere tutte le clip di aggancio. Poco dopo il sigillante tornerà alla sua consistenza naturale, sigillando definitivamente il faro.
Per il procedimento inverso è sufficiente scaldare di nuovo il sigillante, questa volta ad una temperatura maggiore, per ammorbidirlo consentendo di sganciare nuovamente la calotta del faro. Per risultati professionali è consigliabile "ammorbidire" il sigillante una sola volta.
Per questo una volta che ammorbidite in forno la colla con cui il faro è uscito di fabbrica, è bene rimuoverla completamente e applicarne un nuovo strato, pronto per essere "ammorbidito" per la prima volta in forno e dare risultati che non temono il tempo.

Indispensabile col Permaseal: alcuni fari escono di fabbrica sigillati con il sigillante Permaseal, che non si ammorbidisce in forno. PEr rimuovere questo sigillante, occorre utilizzare degli strumenti appositi (a catalogo) e rimuoverlo completamente. Per richiudere il faro occorre usare questo sigillante che riporterà i fari alla chiusura perfetta originale, e li renderà inoltre facilmente riapribili in futuro dopo averli scaldati in forno.

Formato: Fino ad oggi la colla butilica sul mercato era pensata per applicazioni "universali" e venduta in blocchi ovviamente scomodi per lo scopo del Retrofit. Questo formato a rullo è progettato specificamente per la sigillazione di fari, parabrezza, tettucci apribili, etc. Con un rullo è possibile sigillare più fari. Non sporca, non secca e puoi tenere ciò che avanza da parte per qualsiasi futuro uso.

Quantità: Ogni rullo di colla è una serpentina da 9.5mm di diametro lunca di 4.57 metri, quantità più che sufficiente per lavorare su due fari belli grossi. Il formato versatile permetterà di allungarla a proprio piacimento, così da assottigliarla fino ad avere il giusto spessore per il tuo faro. A questo punto basterà adagiare la colla nelle scanalature del faro, scaldare per sette minuti a 130° e comprimere i componenti fino a farli combaciare. E il gioco è Fatto!
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Recensioni

Orgavyl: Sigillante Butilico per Retrofit

0 su 5 Stelle basato su 0 recensioni

Scrivine una

Sii il primo a recensire questo prodotto!