3,7x più luce
21,000 Lumen

Mini BiLED H4 Xenovision Proiettori Lenticolari Led CREE All in One Canbus

1 recensioni | Scrivine una

€ 69.41 € 69.90 / Coppia

Belli nel faro da spenti e fenomenali da accesi. Trasforma il faro in un potente lenticolare Bi-LED, senza fare modifiche. Qualità Massima.

  • Disponibilità: Disponibile
  • SKU: AB-14MR-LH46-FHF
  • Canbus: Yes
  • Colore: 6000K
  • Innesto: H4
  • Vendita: A coppie
Slow delivery from 0 to 0 days


Slow delivery from 0 to 0 days
 

Incompatibilità note (inviateci i vostri feedback!)
Non entra nel faro, occorre allargare leggermente il foro della lampada su: Jeep Renegade, Fiat Tipo, Fiat Panda Cross 3 e 312. (Presumibilmente su fari Fiat in generale)
Spie canbus non risolvibili neanche con filtri su Mini Cooper R56

Attenzione:Non compatibile con fari con paralampada a tazza capovolta (ma è sufficiente rimuoverla).
 
 
 
 
Bi-LED: potentissimi proiettori biled H4 All-in-One, si installano in pochi minuti e proiettano un fascio di luce perfettamente definito come le auto con xenon di serie, uniforme, denso e senza zone d'ombra. Illumina a giorno sia in anabbagliante che abbaglianti.

L'occhio vuole la sua parte: a differenza dei proiettori Mini Bi-LED in commercio con un design grossolano, in metallo grezzo, con chip e parti elettriche a vista, il kit Mini Bi-LED H4 progettato da Xenovision si presenta come un prodotto bello da vedere anzitutto a faro spento, professionale e completo. 

Potenza smisurata: è risaputo che i nostri kit LED non ci vanno leggero in termini di potenza e longevità, e il nostro Mini-Bi-LED non fa eccezione: chip LED CREE, dissipazione attiva, e la garanzia di potenza e affidabilità che non teme confronti che ti aspetteresti da Xenovision.

Fascio definito e senza ombre:  La forma precisa della parabola riflettente e la lente Kuria Optics Crystal Clear proiettano davanti ai tuoi occhi un muro di luce densa, omogenea e che arriva in profondità, con un taglio di luce affilato come una lama e la definizione di un proiettore video.
Canbus: con un assorbimento nativo di circa 21W in modalità anabbagliante e 36W circa in modalità abbagliante, queste lampade risultano canbus (zero spie) sulla maggior parte delle auto in circolazione. Tuttavia, se dovessero dare spie, sfarfallii o interferenze radio, è sufficiente aggiungere i filtri spegnispia X-VOID H4 per risolvere il problema.
Non buttare i tuoi soldi: confronta anche tu questo prodotto come abbiamo già fatto noi con tutto ciò che trovi altrove e ti accorgerai che vince su tutto: potenza, design e rapporto Qualità/Prezzo.  Nessuno ti può offrire per gli stessi soldi che spendi su xenovision un kit LED più performante e longevo. 

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro staff tecnico è qui per aiutarti.            

Importante: Se il tuo faro ha un oscuratore in metallo davanti alla lampada, dovrai rimuoverlo prima di inserire questo proiettore biled lenticolare. In genere è facile, basta togliere una vita e sfilarlo.
Funzione Anabbaglianti + Abbaglianti
Diametro max dissipatore 45mm
Canbus Si, sul 98% delle auto.
Fari H4
Lunghezza parte luminosa 75mm
Diametro lente 35mm
Profondità Dissipatore 34mm
Lunghezza totale 35mm
Chip LED CREE
Luminosità 13200Lm per lampada
Voltaggio 9-12V
Potenza 35W per lampada
Colore 6000K
Potenza Abbaglio 2.95A @ 12V
Assorbimento Anabbagliante 1.80 @ 12V
2x Lampade H4 Proiettori Mini BiLED
14 giorni Soddisfatti o Rimborsati
30 giorni Cambio per Reso Merce
2 Anni Garanzia
1 recensioni 5.00 su 5 Stelle!

Kit interessante, la costruzione è robusta e compatta.

Kit interessante, la costruzione è robusta e compatta. Il montaggio non è dei piu semplici ma con un po di pazienza si risolve. Li ho montati su una grande punto 189. Bisogna raddrizzare un po il gancio delle h4 per poter fissare la lampada led, in quanto il radiatore di raffreddamento non ci sta senza piegarlo. Le tre alette del supporto h4 hanno un foro filettato M3 dove possiamo inserire delle viti per una posizione ottimale della lampada ed inoltre sono presenti delle asole che permettono di regolare l'angolo del fascio rispetto l'orizzonte. Una volta inserite nel faro, tramite le viti si riesce a trovare la posizione migliore per aver un fascio luminoso potente e ben delineato. Per regolare le viti bosogna accenderle senza la ventola per cui dobbiamo stare attenti a non farle surriscaldare, io saggiavo la temperatura dello stelo con un dito e se incominciava a scottare le spegnevo per quanche minuto per farle raffreddare. Il risultato finale è eccellente, gli abbaglianti non servono sonon inutili.
Attenzione che per ottenre il massimo da queste lampade dobbiamo aver dei fari puliti e trasparenti, come nuovi, una leggera opacità del policarbonato ne fa decadere di molto la resa.

SU Anabbaglianti Grande punto DEVI AGGIUNGERE ANCHE

Anabbaglianti: Consigli di Montaggio.

Tutto ciò che devi sapere per installare Anabbaglianti LED su Grande punto