Rif. XV-NAVA-L116-12D7

Luci svolta LED Opel Astra J P10 2009 - 2015: Nava 20,000Lm

1 recensioni

€ 62,00 / Kit

Luci svolta LED no-spie per Opel Astra J P10 2009 - 2015. Coppia lampade H11/H9/H8/H16(JP) modello Nava canbus, raffreddate a ventola.

Spedizione in 24/48h disponibile
Disponibile il 12 giugno 2025
Quantità
Luci svolta LED Opel Astra J P10 2009 - 2015: Il kit LED Nava H11 per Luci svolta Astra J di Xenovision offre una luminosità paragonabile a un kit xenon, mantenendo le dimensioni delle lampadine alogene originali. Questo salto generazionale è stato reso possibile grazie a un innovativo sistema di raffreddamento "anteriore" e ai chip LED ad alta efficienza, che aumentano l'emissione luminosa senza incrementare il calore generato.

Compatibili con più innesti: Queste lampade sono compatibili al 100% con innesti lampade alogene H11, H9, H8, H16(JP)

Stesso ingombro: La dimensione compatta delle lampade Nava è identica a quella delle H11 alogene originali della tua Astra J. Integrano una ventola interna che consente un'elevata emissione luminosa. A differenza delle lampade LED con ventole posteriori ingombranti, che possono causare problemi di spazio e richiedere tappi maggiorati, queste lampade si adattano perfettamente ai fari della tua Astra J senza problemi di ingombro o ventilazione.

Luminosità rivoluzionaria: Le lampade Nava garantiscono una luce visibile anche in pieno giorno, rendendole la scelta ideale per Luci svolta Astra J per chi cerca un prodotto da installare facilmente in soli 5 minuti, senza necessità di esperienza.

Perché le amiamo: Rappresentano il compromesso ideale: offrono un'installazione semplice su Luci svolta Astra J, combinata con una luminosità senza pari per lampadine così compatte. La qualità costruttiva e l'affidabilità sono ai massimi livelli, garantite dal marchio Xenovision, leader nel settore per Qualità e Performance da quasi 20 anni.
Plug&Play: Rimuovi facilmente le lampadine alogene per Luci svolta dalla tua Opel Astra J e sostituiscile con queste LED Nava. 

Canbus zero-interferenze: Grazie al chip integrato per la soppressione delle interferenze radio, queste lampadine LED non disturbano il sistema elettronico della tua Opel Astra J. Nota: Se il tuo modello Astra J richiede filtri aggiuntivi X-Void per evitare spie, questa informazione sarà chiaramente indicata sia in fondo alla pagina, sia nel carrello.

Ottimo Rapporto Qualità/Prezzo: Xenovision.it seleziona attentamente i suoi prodotti per garantire che, indipendentemente dal tuo budget, non troverai un'opzione più performante e duratura nella stessa fascia di prezzo.

Affidabilità Garantita: Con una reputazione online eccezionale per prodotti di altissima qualità e prestazioni, Xenovision.it è la scelta preferita da elettrauti, appassionati di tuning e puristi dell'illuminazione dal 2005.
Innesto H11
Innesto (altre sigle) H8 H9 H16
Fari Lenticolari Si, voto 9 su 10
Fari a Parabola Si, voto 9 su 10
Canbus Si, Zero-Spie sul 95.0% auto
Lunghezza totale 63 mm
Diametro 14 mm
Profondità dissipatore 14 mm
Distanza min. dal tappo Nessun accorgimento necessario
Qualità Massima. Garantita.
Resa visiva vs. Alogene 3,7x volte più luce
Potenza 35W
Luminosità 20.000Lm
Potenza Rilevata 36.97W (3.08A @ 12.0V)
Voltaggio 9-16 V
Colore 6000K: Bianco Lunare
Versione v1.0 (Agosto 2024)
Incluso 2x lampade LED
Garanzia 2 Anni
Soddisfatti o Rimborsati 14 Giorni
1 recensioni 5 su 5 Stelle!

Luci svolta LED Opel Astra J P10 2009 - 2015: Nava 20,000Lm

Luci led svolta per faro semplicemente fantastiche.

Luci led svolta per faro semplicemente fantastiche. Consegnate in anticipo prima del previsto e con una modalità più veloce di quella che avevo scelto... grazie xenovision per il riguardo nei miei confronti. Arrivate, montate in 5 minuti e rimasto folgorato da quanta luce fanno. Nessun errore canbus, nessun sfarfallio e un ottima illuminazione laterale quando curvo o quando vado in retromarcia. Assistenza pre e post vendita super top. Grazie Xenovision, Grazie Sara.