16x più luce

LED Retromarcia Mercedes-benz Sprinter 3-T BUS (906): BackBeam v2.0

17 recensioni | Scrivine una

€ 19,95 / Lampadina

LED retromarcia Mercedes-benz Sprinter 3-T BUS (906)Illumina a giorno con questo straordinario cannone LED a luminosità estrema. 

  • Disponibilità: Disponibile
  • SKU: XV-BKBM-P216-TE7
  • Canbus: Yes
  • Colore: 6000K (Bianco Lunare)
  • Innesto: P21W
  • Vendita: Pezzo singolo
Slow delivery from 0 to 0 days


Slow delivery from 0 to 0 days
Studiata appositamente: cannone di Luce a LED frontale per Retromarcia. Concentrando tutta la potenza luminosa in un'unica direzione, emette una forte illuminazione frontale illuminando al giorno il posteriore dell'auto durante la Retromarcia. 

Plug&Play: è sufficiente rimuovere la lampada a incandescenza e sostituirla con questa. Utilizzabile solo su luce retromarcia, e su punti luce dove la lampada punta frontalmente verso l'esterno del faro. Se desse spie sul cruscotto è sufficiente aggiungere filtri spegnispia o resistenze aggiuntive, ma con 8WATT di assorbimento reale nella nuova versione 2.0, sarà un'eventualità piuttosto remota.
Canbus: con 8 Watt di assorbimento non darà spie sulla maggior parte delle auto. In caso di spie, è facile spegnerle con delle resistenze spegnispia. Trovi la guida sul nostro Help Center
Versione 2.0: la nuova versione aggiunge più potenza e dimensioni più compatte, per una compatibilità pressoché totale con qualsiasi auto - ed una resa impressionante. 4 Chip luminosi CREE concentrati frontalmente, con 8 WATT di assorbimento reale (!!!) illumineranno a giorno vialetti, parcheggi e garage salvandovi la vista...e il paraurti.

Supercharged: Questa lampada è spinta ai massimi livelli di luminosità, poichè studiata per brevi utilizzi. E' da utilizzare quindi unicamente come luci Retromarcia: non va utilizzata per punti luce accesi costantemente, come ad esempio luci Diurne.





DOMANDE FREQUENTI

Ho installato la lampada e mi da spie sul cruscotto: come posso risolvere?

Su auto moderne è del tutto normale la possibile comparsa di spie a seguito dell'installazione di lampadine a LED. La spia è dovuta al basso assorbimento della lampada a LED, che l'auto interpreta come fosse una lampada guasta.
Per spegnere la spia è sufficiente aggiungere una resistenza spegnispia da 21WATT collegandola in parallelo all'alimentazione della lampada (ovvero facendo ponte tra il cavo positvo e negativo). 
Lunghezza 45mm
Innesto P21W 1156 BA15S
Diametro Max 17mm
Luminosità 1200Lumen
Assorbimento 8W (0.67A @ 12.3V)
Assorbimento 0.68A @ 12.4V
Voltaggio 9 - 16V Stabilizzato
Voltaggio 9-16 V
Chip 4x LED CREE 5W
Colore 6000K (Bianco Lunare)
Polarità No
1x Lampada LED XE BackBeam v2.0
14 giorni Soddisfatti o Rimborsati
30 giorni Reso per Cambio Merce
2 Anni Garanzia Totale Xenovision
17 recensioni 4.76 su 5 Stelle!

Retromarcia: Consigli di Montaggio.

Tutto ciò che devi sapere per installare Retromarcia LED su Sprinter 3-T BUS