H11 H9 H8 5000k 35W Lampada xenon a ELLE - Innesto 90 gradi

6 recensioni | Scrivine una

€ 19.00

Lampada xenon H11 H8 H9 5000k 35W a "L", con spinotto piegato a 90 gradi proprio come la lampada originale. Ideale per installazioni in spazi ristretti. Introvabile!

  • Disponibilità: Disponibile
  • SKU: XV-BULB-H1L5
  • Canbus: Yes
  • Colore: 5000k
  • Innesto: H11 H9 H8
Slow delivery from 0 to 0 days


Slow delivery from 0 to 0 days
Speciale lampada H11/H8/H9 5000k 35W con basetta a "L", questa caratteristica forma identica alla lampada originale - comodissima e introvabile - assicura installazioni perfette anche in spazi molto angusti, ad esempio su moto con pochissimo spazio dietro al faro.

Questa lampada sostituisce le alogene H8, H9 e H11 - perchè la basetta di questa lampada Xenon è perfettamente compatibile con tutti e tre gli innesti.

Nota: Tutte le lampade e centraline Xenovision montano innesti Koreani, che garantiscono un'altissima affidabilità dei collegamenti e una tenuta stagna superiore.
Le nostre lampade e centraline non sono quindi compatibili con gli innesti BAC dei prodotti commerciali low-cost, per l'utilizzo con tali prodotti è necessario utilizzare un cavetto di conversione apposito (Codice Prodotto: XV-PROL-BCKT), disponibile nel nostro store.

Nota sul colore: Le lampade originali Xenovision sono prive di coloranti, questo garantisce una massima tenuta del colore nel tempo e assenza di fenomeni di sbiadimento verso il verde o il rosa dopo alcuni mesi di utilizzo.
A parità di gradazione K con i prodotti low-cost/commerciali, le lampade Xenovision risultano meno azzurrate. Se state passando a Xenovision da un prodotto commerciale e desiderate lo stesso colore, acquistate una lampada Xenovision di gradazione superiore.
Ad esempio, se avete un kit low-cost 6000k e desiderate mantenere la stessa tonalità azzurrata, potrebbe essere più indicato un nostro kit 8000k. 
Se desiderate la tonalità di un 5000k commerciale, probabilmente andrà bene un nostro kit 6000k.
Per i clienti che non sapessero cosa scegliere, consigliamo sempre di optare per la colorazione Xenovision 6000k che è un colore puro, bianco e senza riflessi azzurrati.
6 recensioni 5 su 5 Stelle!

Nessun adattatore, lampadine 👌. Peccato che per gli ordini

Nessun adattatore, lampadine 👌. Peccato che per gli ordini non c'è più il rapporto "umano" (per riuscire ad ordinarle, ho dovuto mettere il loro codice su Google. Tramite direttamente il Vs. Sito nulla invece. Peccato).