Kit xenon moto H7 e H4 T-Max / Triumph Tiger - 35W Bianco Lunare 6000k

2 recensioni | Scrivine una

€ 99,00

La più piccola centralina di sempre. Massima robustezza, affidabilità, controllo digitale a 64Bit esclusivo XENOVISION - Kit xeno bilampada completo, modello fino al 2011. Kit composto da due lampade e due centraline, studiato per T-Max.
Garanzia centralina: 3 Anni | Professionale, Ultrasottile.

  • Disponibilità: Disponibile
  • SKU: MX-D35W-TMX6
  • Canbus: Non Canbus
  • Colore: 6000k
  • Innesto: H4 + H7
Slow delivery from 0 to 0 days


Slow delivery from 0 to 0 days
Nota: Questo kit è composto da una lampada Bixeno e una lampada H7. Si istalla con facilità su T-Max. E' predisposto per il supporto dei T-Max su cui è stata sbloccata la funzione doppio faro anabbagliante con un ponte elettrico (Il vostro istallatore di fiducia saprà realizzarlo in pochi minuti).

- Su T-Max originali si ottiene anabbagliante xenon (su un faro) e abbagliante xenon (sull'altro)
- Su T-Max con ponte elettrico si ottiene doppio anabbagliante xenon (entrambi i fari accesi) e abbagliante xenon (tramite il faro con lampada Bixenon).
Per istruzioni su come realizzare il ponte elettrico è possibile cercare guide su forum specializzati in rete.
2 recensioni 4 su 5 Stelle!

Xenon 6100k

Ho acquistato il kit Xenon 6100k focus pro per Tmax 500 emette una fortissima e precisissima luce illuminando tutta la strada sia di giorno che di notte. Il montaggio é facilissimo e non bisogna fare nessuna modifica, io ho voluto mettere un ponticello per fare accendere tutti e due i fari e illuminare di piú.
Sono anni che compro solo su xenovision e continuerò a comprare su questo sito mi sono trovato benissimo con tutti i tipi di luce.

Persone molto accurate nel creare il pacco. Però il kit in questione l'ho montato sul mio burgman 400 L2 (innesti uguali al T-Max) ha problemi di tremolio per 6/7 secondi poi smette. Invece l'H4-2 non funziona per niente. [RISPOSTA XENOVISION] Salve Claudio, è evidente come ci sia un problema di montaggio. Riveda tutti i collegamenti e se non risolve il problema contatti pure l'assistenza, allegando foto del montaggio, per un consulto su dove sia l'errore.