Rif. MX-M35W-XB36

Kit Xenon Slim Moto HB3 6000k 35W 64Bit Qualita Xenovision Bianco Lunare

0 recensioni

€ 50.31

Kit Xenon moto HB3 (9005) 6000k 35W Ultra Slim Xenovision ad architettura digitale 64-Bit. Lampade HB3 Bianco Lunare Ket KOREA, Garantita 2 anni 

Disponibile
Disponibile il 10 settembre 2024
Quantità
Kit Xenon Moto Slim HB3 6000k Xenovision DiamondPRO Ultra Slim 64-Bit PurePower 35W - Lampada Classica HB3 6000k - Per moto Europee, Giapponesi e USA con batteria 12V.
Centraline Non Canbus Ultrasottili - Innesti Standard Ket (KOREA)

Per moto Canbus è possibile aggiungere un modulo addizionale Plug&Play XV-FLTR-CAN1.

Sebbene sia possibile montare questo kit anche su auto, se avete un'auto vi consigliamo tuttavia l'acquisto di kit xenon specifici per auto. Non esiste auto che non abbia spazio a sufficienza per alloggiare le nostre centraline 35W e 55W per auto.

MARCA:
Xenovision Italia (Attenzione si dice Xenovision e non Xenonvision)

DESCRIZIONE BREVE:
Impianto xenon completo per convertire moto non Canbus con illuminazione originale alogena in illuminazione Xenon.
La caratteristica saliente è la Qualità del prodotto: non troverete altrove sul mercato italiano un prodotto di qualità superiore, garantito!

IMPORTANTE:
Attenzione ai venditori improvvisati di kit xenon: affidatevi solo alla Qualità che potete testare con mano e all'esperienza dei vostri amici e conoscenti che già montano i nostri prodotti. Se siete a Roma, venite presso il Centro Istallazione di Ostia (RM) per qualsiasi dimostrazione e prova sulla vostra auto.Fate attenzione ai numerosi tentativi di imitazione, ricordate che i prodotti originali Xenovision sono in vendita unicamente sul sito web www.xenovision.it e mai su eBay. Non abbiamo intermediari, vendiamo direttamente al pubblico.
Fate attenzione a non sbagliare il nostro nome: si dice xenOVIsion senza N dopo Xeno!

PERCHE SCEGLIERE XENOVISION ITALIA?
Xenovision Italia è l'unica ditta italiana specializzata unicamente in illuminazione di qualità per automotive, con appoggio diretto in officina: istalliamo, testiamo e miglioriamo costantemente i nostri prodotti. 
Li progettiamo noi, li facciamo produrre con i più elevati standard qualitativi e seguiamo con cura ogni vendita per consigliare al cliente la scelta migliore.
Progettando realmente i nostri prodotti, realizziam prodotti su misura - xenon e led - per i nostri clienti: nessun venditore in Italia può fare altrettanto. 
Se avete bisogno di una lampadina particolare, chiedetecela e laddove possibile generalmente in 4 settimane viene realizzata. Cliccando sul tasto NOVITA in alto a destra, gran parte dei prodotti che vedete sono stati realizzati grazie ai vostri consigli o richieste personalizzate.
A differenza di tutti gli altri venditori, non abbiamo una rete di rivenditori distributori: tutte le vendite di ogni prodotto Xenovision passano unicamente attraverso questo sito. Solo così possiamo seguire direttamente ogni singola vendita fornendovi consulenza specializzata gratuitamente: l'Assistenza Xenovision è a vostra disposizione per consigliarvi su ogni acquisto e risolvere ogni problema.
Leggete le nostre recensioni e quanti amici abbiamo su facebook! 
Xenovision è una comunità reale, fatta di persone e di amanti dell'illuminazione. Abbiamo un Blog con guide, spiegazioni e approfondimenti tecnici, che trovate all'indirizzo www.xenovisionblog.com, una comunità su facebook sempre più grande e numerosi tuning club con cui collaboriamo per sviluppare sempre nuove soluzioni.
Non acqusitate da rivenditori improvvisati di prodotti che neanche conoscono, affidatevi a chi è specializzato unicamente in questo settore!

GUIDA ALL'ACQUISTO DEL KIT XENON
Dato il volume di contatti giornalieri e le risposte molto specifiche che forniamo che richiedono tempo per l'elaborazione, per chi avesse fretta di acquistare in giornata di seguito inseriamo delle informazioni utili che vi consentiranno di scegliere il vostro kit xenon in totale autonomia.

1 - Come scegliere il colore della luce?
Una volta istallato, un kit xenon 35W eroga un'illuminazione della strada 3-5 volte superiore rispetto alle lampade tradizionali alogene, e un fascio di luce di tipico colore bianco Xenon - che può variare dal bianco caldo, al bianco lunare al bianco freddo, a seconda del tipo di gradazione Kelvin - "K"- scegliete per le lampade.
Con un kit a luce bianco solare, pari ad una gradazione di 5000/5300k, avrete il massimo della luminosità e discrezione su strada. E' il più consigliato per chi volesse solo migliorare la visibilità senza sconvolgere il look.
Con uno a luce bianco lunare, pari ad una gradazione di 6000/6100k, avrete il miglior compromesso tra luminosità e look. E' il colore più venduto in assoluto e il più simile ai fari xenon originali.
Mentre con uno a luce bianco freddo, pari ad una gradazione di 8000/10000k, donerete all'auto un look glaciale molto Tuning, e anche se è il meno luminoso tra i tre garantisce comunque un'ottima luminosità e miglioramento rispetto alle alogene tradizionali.

2 - Come funziona un kit Xenon e come si riconosce un kit Xenon di qualità?
Xenovision progetta produce le proprie centraline utilizzando solo le migliori componenti elettroniche: basta sentire quanto sono pesanti e robuste le nostre centraline per rendersene conto. Grazie all'architettura digitale a 64-bit di Xenovision e alla scelta di parti elettroniche di qualità e processi produttivi industriali - e non a mano - le nostre centraline non temono confronti sul mercato italiano.
Potete verificarlo voi stessi, confrontando una centralina Xenovision 2012 con una centralina acquistata altrove.Per fare una prova pratica della qualità delle nostre centraline, è sufficiente collegare alla stessa lampadina xenon, prima una centralina della concorrenza e poi una nostra. (E' importante eseguire il test a lampada fredda affinchè sia imparziale)

Noterete che con le nostre centraline:
1) La lampada raggiunge la luminosità massima in meno tempo rispetto alle centraline della concorrenza.
2) La lampada raggiunge un colore più Caldo rispetto a quello raggiunto con la centralina della concorrenza, perchè "brucia" (in senso figurato, è solo un termine tecnico!) con maggiore efficienza e raggiunge temperature (e luminosità) maggiori.
3) La lampada emette una luminosità stabilissima e senza alcuna incertezza o tremolio, a differenza della maggior parte delle centraline dei kit xenon cinesi/low-cost acquistabili online e su eBay.

Quando valutate un nostro kit xenon, perfavore non paragonatelo ai kit basso costo venduti su eBay e altri siti web: Xenovision produce e vende direttamente al cliente finale un prodotto unico, progettato da noi con la qualità come primo obiettivo.
Testiamo e miglioriamo i nostri prodotti costantemente presso il Centro Installazione di Ostia (RM), e li conosciamo meglio di chiunque altro. Nessuno vi può offrire una qualità e competenza superiore.

3 - Cosa significa Canbus? Come posso riconoscere se la mia auto è Canbus?
Le moto Canbus sono rarissime, (ad es. BMW serie R) e sono in grado di rilevare autonomamente guasti e anomalie segnalandoli sul cruscotto con una spia o messaggio di errore.
Se la tua moto è Canbus, sarà sufficiente aggiungere un modulo XV-FLTR-CAN1 completamente Plug&Play che completa la centralina rendendola Canbus per Moto. 
Attenzione: il Canbus delle moto è molto diverso da quello delle auto. Questo filtro abbinato alla nostra centralina Slim per moto andrà benissimo su qualsiasi moto Canbus, ma su auto Canbus potrebbe andare bene solo per puro caso.
Se state acquistando un kit per un'auto, vi consigliamo i nostri kit specifici Canbus per Auto per un risultato professionale e garantito.

Per scoprire se ti occorre un kit xenon canbus, effettua questa prova:
1 - Smonta o scollega la lampadina alogene che intendi convertire in xenon.
2 - Accendi il motore
Se compaiono spie o messaggi di errore, la moto è Canbus altrimenti se non compare alcuna spia non è Canbus.

E' importante che smonti solo le lampadine che intendi convertire in xenon. Se intendi montare più kit xenon sulla stessa moto, effettua una prova per volta smontando solo una lampadina per volta.

4 - Cosa sono i fari Lenticolari e a Parabola? Che differenza c'è?
I fari lenticolari sono quei fari in cui la lampadina è nascosta alla vista da una grossa lente, simile ad un occhio di vetro.
I fari a parabola hanno la lampadina "nuda" al centro del faro ed è circondata da una parabola a specchio e sfaccettata che ne riflette la luce su strada. Talvolta sui fari a parabola è presente un "oscuratore" davanti alla lampada, simile ad una tazza capovolta.

Se la tua moto monta lampade alogene H7, abbiamo tre tipi di lampade per poter ottenere risultati professionali di altissima qualità su qualsiasi faro:
- Se i tuoi fari sono a Parabola, senza oscuratore, e montano lampade H7 alogene, ricordati di acquistare un kit xenon con lampade H7-R.
- Se i tuoi fari sono a Parabola, con oscuratore, e montano lampade H7 alogene, ricordati di acquistare un kit xenon con lampade H7 se hai più di 46mm di spazio prima dell'oscuratore per inserire la lampada, oppure con lampade H7 Corte se hai meno di 46mm. E' tuttavia molto raro che su una moto possa occorrere una lampadina corta.
Nel dubbio, acquistalo con lampade H7 Corte che costano poco di più ma entreranno sicuramente!
- Altrimenti se i tuoi fari sono Lenticolari, e montano lampade H7 alogene, acquista un kit xenon con lampade H7. 


5 - Posso montare un kit xenon sugli abbaglianti? Ho sentito che da problemi, si possono fulminare o non funzionare.

Per quanto riguarda il lampeggio con i nostri kit allo Xenon, gli unici in Italia realizzati con un'architettura digitale 64-bit, questo NON è un problema. 
Mentre per altri kit xenon è impossibile lampeggiare o deteriora rapidamente la centralina, con i nostri è possibile addirittura accenderli in modo stroboscopico con intervalli di 0.2 secondi!
Se da una parte è quindi possibile - a livello elettronico - effettuare anche rapidi lampeggi con le nostre centraline, la fisica ci limita un pò poichè il gas xenon nelle lampade emette il 100% della luminosità solo se già caldo. E' un limite imposto dalla fisica, e non dalla qualità dei componenti, che affligge qualsiasi lampada allo Xenon anche quelle originali su Porsche e BMW. (Queste ultime hanno un faro molto particolare che per abbagliare ruota uno specchio, senza spegnere/accendere un'altra lampada)
Pertanto con i nostri kit potrà lampeggiare, però a lampada fredda l'erogazione luminosa sarà circa la metà. A lampada calda, invece, la potenza sarà totale. 
Per scaldare ben bene la lampada alle nostre centraline 64-bit bastano alcuni secondi (20 secondi sono largamente sufficienti), e tenendola accesa per qualche minuto resterà calda a lungo. 
Qui spesso si fa confusione: le nostre centraline 64 bit accendono la lampada istantaneamente, la mandano alla massima potenza in meno di 3 secondi, e la scaldano in 20secondi. La lampada calda sarà in grado di effettuare un lampeggio (da spenta a massima potenza) istantaneo. I kit "commerciali" richiedono quasi mezzo secondo per accendere la lampada, diversi secondi per mandarla alla massima potenza (alcuni kit scadenti fino a 30 secondi) e un paio di minuti per scaldarla.

SPECIFICHE TECNICHE CENTRALINE:

XENOVISION DiamondPRO64 SlimPower 35WATT 
Korea Ket Plugs - Schermata Elettromagneticamente - Architettura Digitale 64 Bit
Input: DC 9-16V (3.2@12.8V) - Picco Max <5A
Misure Centralina: 70mmx60mmx15mm

ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

Se desiderate effettuare un'installazione fai-da-te, forniamo istruzioni di montaggio dettagliatissime e in Italiano, realizzate dai nostri tecnici con foto realizzate presso il nostro centro installazione. Vanno richieste all'assistenza dopo aver effettuato e saldato l'ordine per un kit xenon, e le riceverete via email in formato .PDF (E' un manuale di diverse pagine) 

ASSISTENZA TECNICA PRE E POST VENDITA GRATUITA E INCLUSA NEL PREZZO.

Forniamo un'assistenza tecnica molto accurata e professionale. Data la cura che poniamo nel fornire il servizio, può essere richiesta un'attesa che varia da alcune ore a un paio di giorni in base alla complessita delle domande. 
Email: E' decisamente la nostra via di contatto preferenziale, a cui rispondiamo tutti i giorni. Ricevendo centinaia di contatti giornalieri e gestendo numerosi clienti, l'unico modo per poter gestire tutto senza confusione è per iscritto. Nel vostro interesse, per avere un'assistenza più accurata, vi consigliamo sempre di contattarci per iscritto.
Le domande molto tecniche vanno sempre poste per email, cosi da permetterci di elaborare una risposta accurata ad ogni vostro quesito e avere il tempo se necessario di consultare anche i tecnici del centro istallazione.
I tempi di risposta variano da poche ore a un paio di giorni, ma l'accuratezza e completezza della risposta valgono bene l'attesa - non troverete un'assistenza più preparata e competente altrove.
Linea telefonica: Per i casi di emergenza, e in cui ad esempio vi fossero problemi a contattarci via email, abbiamo creato una linea telefonica diretta, attiva solo in determinate fasce orarie (indicate qui a destra).
Riceviamo numerose telefonate da tutta Italia, spesso la linea è occupata, in caso vi preghiamo di riprovare più tardi o di telefonare da cellulare cosi da avere l'avviso automatico che offrono gratuitamente alcuni gestori non appena la linea torna libera.
Data la natura a scopo di emergenze per cui è stata concepita la linea vi preghiamo, nel rispetto di altri clienti con problemi più gravi, di utilizzare l'email per domande e informazioni generiche e di telefonare solo per comunicazioni importanti.
0 recensioni 5 su 5 Stelle!

Sii il primo a recensire questo articolo!