Promo

Spedizione Gratis! Consegna in 24 ore.

5 su 5 Stelle!
1 recensioni

Belli nel faro da spenti e fenomenali da accesi. Trasforma il faro in un potente lenticolare Bi-LED, senza fare modifiche. Qualità Massima.

-22% € 89,00 € 69,00

Canbus: Colore: Innesto: SKU:
Yes 6000K H4 AB-14MR-LH46

Descrizione














Bi-LED: potentissimi proiettori biled H4 All-in-One, si installano in pochi minuti e proiettano un fascio di luce perfettamente definito come le auto con xenon di serie, uniforme, denso e senza zone d'ombra. Illumina a giorno sia in anabbagliante che abbaglianti.

L'occhio vuole la sua parte: a differenza dei proiettori Mini Bi-LED in commercio con un design grossolano, in metallo grezzo, con chip e parti elettriche a vista, il kit Mini Bi-LED H4 progettato da Xenovision si presenta come un prodotto bello da vedere anzitutto a faro spento, professionale e completo. 

Potenza smisurata: è risaputo che i nostri kit LED non ci vanno leggero in termini di potenza e longevità, e il nostro Mini-Bi-LED non fa eccezione: chip LED CREE, dissipazione attiva, e la garanzia di potenza e affidabilità che non teme confronti che ti aspetteresti da Xenovision.

Fascio definito e senza ombre:  La forma precisa della parabola riflettente e la lente Kuria Optics Crystal Clear proiettano davanti ai tuoi occhi un muro di luce densa, omogenea e che arriva in profondità, con un taglio di luce affilato come una lama e la definizione di un proiettore video.

Non buttare i tuoi soldi: confronta anche tu questo prodotto come abbiamo già fatto noi con tutto ciò che trovi altrove e ti accorgerai che vince su tutto: potenza, design e rapporto Qualità/Prezzo.  Nessuno ti può offrire per gli stessi soldi che spendi su xenovision un kit LED più performante e longevo. 

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro staff tecnico è qui per aiutarti.            

Se il tuo faro ha un oscuratore in metallo davanti alla lampada, dovrai rimuoverlo prima di inserire questo proiettore biled lenticolare. In genere è facile, basta togliere una vita e sfilarlo.

Mostra di più Mostra di meno

recensioni

1 recensioni 5 su 5 Stelle!

Spesso venduto insieme a