Google+

Kit Xenovision X-Pro LED System v3.0 per Fari a Parabola

4.92 su 5 Stelle!
62 recensioni Leggi Recensioni Scrivine una

Xenovision Premium Care

€ 2,00 € 79,00

Canbus: Colore: Innesto: Codice:
Si  5700k FL-XPRO-MSTR

Descrizione

Chi più ne ha, più ne metta: Oggigiorno tutti vogliono lampade LED Anabbaglianti, ma per ragioni del tutto sbagliate: le tattiche di marketing e la guerra dei numeri inventati e propinati ai consumatori diventa solo sempre più divertente per quelli come noi che in realtà sappiamo di cosa si parla: 1.000W? 10.000Lumen? Formule di chip LED segrete, con mix di  materiali esotici e esclusivi? Bella storia amico, ma queste lampade generiche poi al sodo come rendono su strada? Alla fine non è proprio a questo che servono le lampade?!

Xenovision X-Pro LED System: Abbiamo testato la resa visiva del nostro sistema X-Pro LED System su fari a Parabola fianco a fianco con una moltitudine di prodotti propinati dal mercato, e siamo ancora pià convinti che sarete entusiasti delle performance delle nostre lampade LED per anabbaglianti. Vedere per credere - rendono su strada dannatamente bene. Ecco perchè:

Xenovision FocusPRO: La centratura del punto focale della parabola è fondamentale per raggiungere un'efficienza luminosa straordinaria. Sulla base delle nostre pluridecorate lampade FocusPRO Korea, abbiamo studiato anche questo LED per massimizzare la distribuzione luminosa nel punto focale della parabola del faro . Il sistema X-Pro LED consente una resa luminosa più efficace rispetto alle lampade LED commerciali, cariche di chip luminosi per gonfiare i numeri, ma posizionati fuori dal punto focale - perciò inutili.
Straordinariamente più definito e simile al fascio originale soprattutto rispetto ai LED basati su chip CREE, che erogano si una potenza generosa, ma peccano di precisione del fascio luminoso quando installati su fari a parabola. 
Lo spazio utile ove concentrare i chip Led è una sottile striscia millimetrica: per avere risultati concreti occorre puntare su pochi chip, ma che siano i più potenti e affidabili sul mercato.
6 chip Luxeon Top di Gamma, costano molto di più di 10 chip mediocri. Per questo le lampade commerciali a LED sono gonfie di chip luminosi low cost per impressionare a scatola chiusa, ma poi su strada lasciano delusi. Noi vi impressioniamo con il risultato.

PHILIPS™ KXZ2-5770: sono i Chip LED Top di Gamma nella famiglia PHILIPS™ Luxeon, che permettono una consistenza del colore, luminosità e densità di luce mai vista prima. Non hanno la lente e ciò consente un'impareggiabile flessibilità ottica per un controllo accurato dell'angolo del fascio luminoso.
Resistono fino a 135°C, lasciando ampio margine di utilizzo alla lampada senza soffrire il calore, anche durante un uso gravoso o d'estate.
Disponibili in vari tagli di potenza crescente, abbiamo scelto per le nostre lampade il chip Top di Gamma, che la concorrenza - che deve soddisfare il mercato low-budget, intermediari e rappresentanti - non può permettersi: il "KXZ2-5770". Il più potente. Il più costoso. Il più affidabile.
Con valori ufficiali Philips di 245Lm per chip, un'efficienza luminosa di 125Lm/watt, e una robustezza che gli consente di operare nel gelo invernale da -40°C fino a 135°C, siamo sicuri che se fino a poco fa i LED X-PRO Xenovision avevano destato il vostro interesse, ora hanno la vostra attenzione.

Pretty Cool: La gestione del calore è cruciale per mantenere costanti Lumen e Longevità della lampada. Le piastre in rame interne alle lampade LED X-Pro assorbono quanto più calore possibile dall'area circostante i chip LED e la trasferiscono al radiatore in alluminio aeronautico sul retro della lampada. Si, si, rame e dissipatori, storia già vista... La chiave qui però è che il cuore in rame delle lampade LED X-Pro è stato completamente disegnato da Xenovision per garantire almeno 3 volte più superficie in rame di qualsiasi altra lampada, il che aumenta i costi di produzione, ma si traduce in una dissipazione termica incredibilmente migliorata e decisamente avanti a tutte le altre lampade LED in commercio testate.

Le dimensioni contano: Grazie alla dissipazione passiva a flange metalliche espandibili, sarà possibile inserire i LED in praticamente qualsiasi faro senza bisogno di forare il tappo per far passare esternamente le flange dissipanti. La superficie dissipante, infatti, è morbida e flessibile, larga e compatta, così da rendere più facile l'inserimento totale all'interno del faro. Una volta estesa a "ventaglio" in tutta la sua superficie, può essere ripiegata e inserita all'interno del faro (o anche all'esterno, tramite un foro passante ben sigillato) per dissipare perfettamente il calore generato dalla lampada e mantenere i preziosi Chip Luxeon ben al di sotto della soglia dei 135°C. In alcuni rari casi se i LED risultassero troppo ingombranti per richiudere i con tappi in plastica solida del faro, abbiamo dei tappi maggiorati disponibili in varie misure universali, in morbido silicone resistente alle alte temperature, per risolvere questo problema su qualsiasi faro.

Canbus: Con un assorbimento reale di 24W a lampada, questi LED non daranno problemi di spie alla maggior parte delle auto canbus. Ma in caso di spie, abbiamo a catalogo dei filtri spegnispia specifici per LED, che risolvono il problema in un click nella maggior parte dei casi. O in alternativa c'è sempre la vecchia scuola: non esiste problema canbus o spia che non possa essere risolta con un paio di resistenze!

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro Staff tecnico è qui per aiutarti.

** A installazione avvenuta perfavore lasciate una recensione e inviateci le vostre foto indicando il vostro modello di auto! **

RESA VISIVA SU FARI A PARABOLA:
Resa visiva straordinariamente accurata e definita su tutti i fari a parabola, nettamente superiore a qualsiasi altro prodotto LED, in particolare quelli basati su chip CREE.

RESA VISIVA SU FARI LENTICOLARI:
Questo kit è stato progettato per fari a Parabola: se installati su fari Lenticolari ci sarà comunque un'ottima visibilità ma c'è da aspettarsi che su alcune auto ci saranno zone d'ombra. Tuttavia alcuni fari lenticolari fanno eccezione. Elenchiamo le auto con fari lenticolari dove si può comunque installare questo prodotto con ottimi risultati (zone d'ombra assenti o trascurabili):
- Alfa Romeo Giulietta (dove riprende anche esattamente il colore dei LED di serie)

Caratteristiche Tecniche:
- 6x Chip PHILIPS™ Luxeon Z ES #LXZ2-5770, scelti da Xenovision™ per le eccellenti caratteristiche.
- Design struttura lampada completamente progettato da Xenovision™ per massimizzare la centratura focale del faro.
- 1400Lumen reali di resa luminosa (HID Xenon: 1800Lumen reali), pari a 5000Lm "commerciali" nella guerra dei numeri.
- Sistema di dissipazione completamente progrettato da Xenovision™ per massimizzare l'efficienza termica, utilizzando una quantità di rame fino a 3x volte superiore alle lampade commerciali.
- Canbus su numerose auto, ma in caso di spie è sufficiente aggiungere filtri Canbus Plug&Play, o resistenze esterne.
- Circuito di stabilizzazione intelligente, 9-16V, No Polarity.

Compatibilità innesti:
Tutti i fari a parabola : 
-Nessun problema di lunghezza lampada interna nel faro (non urterà contro oscuratori o lente, grazie alla lunghezza di soli 41mm all'interno del faro, quindi è anche una lampada H7-C)
-Nessu problema di riverberi su fari a parabola (La geometria FocusPRO con cui è stata studiata la lampada non emette luce in direzioni non necessarie che causerebbero fastidios riverberi, quindi è anche una lampada H7-R)

Dimensioni e Ingombro H7:
Lunghezza totale Lampada: 73mm. (Flange escluse)
Lunghezza Lampada dall'innesto alla punta: 44mm. (Quindi è una lampada anche H7-C Corta)
Sporgenza dissipatore dalla basetta: 31mm.
Larghezza dissipatore: Circolare 29mm.
Diametro lampada: 15mm dalla basetta alla punta. Dalla basetta al posteriore, 18mm per poi allargarsi fino a 37mm
Voltaggio: 9-16V.
Assorbimento Reale: 24Watt @ 12.5V.
Erogazione Luminosa: 1400Lumen reali - (Una lampada Xenon emette circa 1800Lumen reali).


Dimensioni e Ingombro H11/H8/H9/HB4/HB3:
Lunghezza totale Lampada: 73mm. (Flange escluse)
Lunghezza Lampada dall'innesto alla punta: 53mm. (Quindi è una lampada anche H7-C Corta)
Sporgenza dissipatore dalla basetta: 24mm.
Larghezza dissipatore: Circolare 29mm.
Diametro lampada: 15mm dalla basetta alla punta. Dalla basetta al posteriore, 18mm per poi allargarsi fino a 37mm
Voltaggio: 9-16V.
Assorbimento Reale: 24Watt @ 12.5V.
Erogazione Luminosa: 1400Lumen reali - (Una lampada Xenon emette circa 1800Lumen reali).

Dimensioni e Ingombro H4:
Lunghezza totale Lampada: 86mm. (Flange escluse)
Lunghezza Lampada dall'innesto alla punta: 51mm. (Quindi è una lampada anche H7-C Corta)
Sporgenza dissipatore dalla basetta: 41mm.
Larghezza dissipatore: Circolare 29mm.
Diametro lampada: 14mm dalla basetta alla punta. 
Voltaggio: 9-16V.
Assorbimento Reale: 24Watt @ 12.5V.
Erogazione Luminosa: 1400Lumen reali - (Una lampada Xenon emette circa 1800Lumen reali).

Dimensioni e Ingombro H1 :
Lunghezza totale Lampada: 80mm. (Flange escluse)
Lunghezza Lampada dall'innesto H1 alla punta: 42mm.
Sporgenza dissipatore dalla basetta: 40mm.
Larghezza dissipatore: Circolare 37mm.
Diametro lampada: 10mm dalla basetta alla punta. Dalla basetta al posteriore, 18mm per poi allargarsi fino a 37mm
Voltaggio: 9-16V.
Assorbimento Reale: 24Watt @ 12.5V.
Erogazione Luminosa: 1400Lumen reali - (Una lampada Xenon emette circa 1800Lumen reali).

Dimensioni e Ingombro H3 :
Lunghezza totale Lampada: 61mm. (Flange escluse)
Lunghezza Lampada dall'innesto H3 alla punta: 27mm.
Sporgenza dissipatore dalla basetta: 34mm.
Larghezza dissipatore: Circolare, 37mm.
Diametro lampada: 8mm dalla basetta alla punta. 
Voltaggio: 9-16V.
Assorbimento Reale: 24Watt @ 12.5V.
Erogazione Luminosa: 1400Lumen reali - (Una lampada Xenon emette circa 1800Lumen reali).

Dimensioni e Ingombro corpo driver :
Lunghezza: 60mm
Larghezza: 32mm
Spessore: 17mm


Il prezzo è riferito a un Kit completo 2x Lampade Led + 2x Driver LED Plug&Play.
Il prodotto è costantemente aggiornato e migliorato, potrebbe differire leggermente dalle foto.

INFO UTILI:
- Si può montare su qualsiasi faro a parabola di auto e moto. La lampadina non è molto ingombrante, e in quasi tutti i casi può essere facilmente inserita grazie alla corona estraibile. Fissate prima nel faro la corona , quindi inserite la lampada nel suo alloggio dentro la corona, ruotandola di un quarto di giro per agganciarla.

- I led sono Canbus sulla maggior parte delle auto. L'assorbimento di 24/30Watt reali sia più che sufficiente a non dare spie su auto con un Canbus non eccessivamente "severo", su auto ove desse spie si possono tranquillamente spegnere con l'aggiunta di resistenze aggiuntive. Su auto Non Canbus non ci saranno problemi di alcun tipo.

Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Recensioni

Kit Xenovision X-Pro LED System v3.0 per Fari a Parabola

5 su 5 Stelle basato su 62 recensioni

Scrivine una

Qualità da VENDERE

Fiat Punto Evo 2012 | ho aspettato diversi mesi prima di fare una recensione "completa". Partiamo dall'istallazione, abbastanza semplice da dirsi e da farsi ma dipende da che faro stiamo parlando. nel mio caso è stato un pò complitato per questione di spazio ma se si ha un pò di manualità si riesce a far stare tutto dentro al faro a patto che si acquistano dei tappi maggiorati per la chiusura. la qualità della luce non da fastidio alle auto difronte e la qualità dei materiali di tutto il kit è ottima. in allegato ho cercato di riprodurre fotograficamente il colore più reale possibile alla realtà con vista anabbagliante e abbagliante. resta di fatto che acquisterò soltato prodotti xenovision, disponibilità e cordialità del personale ! alla prossima

Qualità insuperabile

Fiat Bravo 2015 | Eccoci qui ancora una volta, oggi è la volta dei led X-Pro H1 per Fiat Bravo , installate sulla vettura di un cliente , veniamo al dunque , lampade di altissima qualità come sempre , installazione leggermente difficoltosa poiché alle H1 non si stacca l’anello di fissaggio , quindi bisogna inserire le lampade complete , il difficile è far bloccare la molla , ma con un po’ di pazienza ci siamo riusciti .
Il risultato finale è ottimo , ma purtroppo non ho foto serali , poiché il cliente è passato in mattinata nel montarle , quindi la resa visiva notturna dobbiamo attenderla .
Lampade installate su un faro lenticolare , visto che le eagle H1 ancora non esistono .
Allego un paio di foto dell’effetto finale su lente.

kit led xpro h4

Suzuki Swift 2008 | ho installato il kit xpro led xenovision h4 sulla mia suzuki swift .... lampade di alta qualita, montaggio semplice, un po laborioso il sistema a ventaglio. luce molto simile ai kit xenon.... soddisfatto. xenovision il top!

Sempre il top!

Opel Astra k 2016 | Avevo già acquistato il mese scorso un kit led per lenticolari e ne sono rimasto soddisfatto e mettendo gli abbaglianti xpro xenovision non aveva ancora finito di stupirmi.. Sono super contento grazie xenovision!!!

Led H7 su fari a parabola con oscuratore

Kia Rio 2013 | Le lampade sono fatte bene, per fortuna che sono riuscito a togliere il faro per poter montare tutto. Un po incasinata la situazione del dissipatore che bisogna aprirlo a ventaglio, un bel passatempo, ho preferito lasciarlo fuori dal faro, tanto il foro è stato fatto abbastanza preciso, e secondo me non dovrebbe entrare polvere. Comunque nonostante il faro abbia l’oscuratore, mi aspettavo di peggio. Rispetto allo xenon, che lamentavo interferenze su elettronica di bordo, manca un po di profondità, ma in compenso va bene. Vediamo con la durata..... bravi

Led h7

Alfa Romeo Gt q2 2007 | Consulenza pre-vendita ottima.
Le lampade in questione sono di ottima qualità, ho dovuto faticare un po’ per fare stare tutto all’ interno del farò..infatti i dissipatori non consentono di chiudere perfettamente il coprifaro e rimane un 15 % aperto.
La luce è molto bianca anche se tende molto leggermente all’azzurro.
Non da fastidio a chi ci sta davanti e a chi ci incrocia in senso opposto. Ottima densità del fascio, ad essere pignoli peccano un po’ di profondità.
Li consiglio.

X-Pro Led H4 è Fiat Sedici

Fiat Sedici 4x4 2007 | Lampade acquistate per un mio cliente che ha Fiat Sedici 4x4 , le lampade sono di ottima fattura , molto robuste , di altissima qualità , il montaggio delle lampade è abbastanza veloce dal lato guidatore , mentre dal lato passeggero fa dannare non poco , proprio per il poco spazio per far passare la mano , ma basta studiare bene il tutto e si installano con un po’ di pazienza , la sedici non avendo tappo di chiusura le maglie restano fuori dall’alloggio , ma il tutto resta ben messo nell’insieme .
La qualità della luce su strada molto più ampia delle alogene di serie , il fascio luminoso e omogeneo e non da fastidio ai conducenti del lato opposto .

Duro lavoro, risultato ottimo.

Fiat 500 2008 | Installazione laboriosa, i dissipatori non rientrano nemmeno nel tappo maggiorato a causa dei piccoli fari della mia 500 ma con un lavoro abbastanza lungo e complesso sono riuscito a sistemare le due lampadine + centraline, successivamente ho dovuto calibrare nuovamente l'inclinazione del fascio di luce.
Per quanto riguarda il prodotto in sè non c'è ombra di dubbio sulla qualità a dir poco unica; fascio luminoso, colorazione, materiali, sono tutte caratteristiche fondamentali per un prodotto di qualità come questo.
Nelle due fotografie si può vedere prima l'illuminazione senza abbaglianti, nella seconda si può vedere con abbaglianti XenoVision X-Pro

Lampade led per seat ibiza

Seat Ibiza 6j modello fr 2015 | Ottime lampade led di facile istallazione, le uniche che ho potuto istallare sulla mia seat ibiza 6j per causa del poco spazio dietro la parabola,e anche perché le mie lampadine sono collocate in basso e ad un lato del foro del tappo del faro quindi tutte le altre lampade led con i dissippatori in alluminio toccano al lato e impediscono il montaggio,invece queste grazie alle dimensioni ridotte del bulbo posteriore e dei dissippatori in rame piegabbili a piacere calzano perfettamente
Staf molto gentile e disponibile per qualsiasi spiegazione,consiglio ecc
Xenovision da consigliare sicuramente

KIT XENOVISION X-PRO LED SYSTEM V3.0 PER FARI A PARABOLA

POLO Polo 6r Highline 5 porte 2012 | Ottimo prodotto,fascio luminoso potente che va in profondità.Per polo 6r con lampada H7 serve un adattatore,unica cosa che non mi convince è data dal fatto che la lampada tende a ruotare nell'alloggiamento invece di rimanere agganciata in maniera decisa.Comunicazione e velocità di spedizione al top.

Buona Luminosità

Renault Megane 3 2010 | Ho montato questo kit come abbaglianti per la renault Megane3. Per iniziare, sconsiglio l'aquisto a chi possiede la mia stessa macchina e vuole montare queste lampade come fari abbaglianti, in quanto l'installazione di queste non è possibile senza dover modificare il foro di accesso delle lampade. Purtroppo nella mia auto il foro di accesso e quello di alloggio della lampada non sono centrati, quinid quest'ultima va a sbattere con la parte posteriore del faro. Comunque effettuando una modifica (a malincuore ho allargato l'accesso alla parabola) sono riuscito a far stare la lampada. Per il resto nulla da dire. Lampade di ottima fattura, fascio ovviamente istantaneo e potente (anche se ancora lontano dalla profondità delle lampade xeno). L'unica pecca secondo me è la troppa facilità con cui il bulbo della lampada ruotea e si disaccoppia con la base della stessa... mi è capitato di trovare la lampada ruotata nell'alloggio credando dei riflessi non proprio omogenei.

X PRO

Peugeot 208 Activ 2016 | Ho montato le X PRO su faro abbagliante ce nu po da sistemarle ma il lavoro è venuto benissimo . Per alloggiare tutto nel faro alle lampade bisogna tagliare 25 mm le strisce del dissipatore inserire la centralina dentro il faro che passa giusta in un solo punto collegare tutto e inserire la lampada nel faro dopo aver arroccato le strisce del dissipatore . Mettere il tappo con bombatura da 85 mm . Lavoro perfetto si fa senza smontare il faro da su l\'unica cosa da staccare e la morsettiera cablaccio faro per premettere il passaggio delle mani. Una luce potente bianca molto più luminosa delle tradizionali lampade . Come si può vedere dalle foto tutti i fari anteriori sono a led. Anabbaglianti kit lenticolare specifico che si monta in 10 minuti . Fendinebbia PS24W .

X PRO

Peugeot 208 Activ 2016 | Ho montato le X PRO su faro abbagliante ce nu po da sistemarle ma il lavoro è venuto benissimo . Per alloggiare tutto nel faro alle lampade bisogna tagliare 25 mm le strisce del dissipatore inserire la centralina dentro il faro che passa giusta in un solo punto collegare tutto e inserire la lampada nel faro dopo aver arroccato le strisce del dissipatore . Mettere il tappo con bombatura da 85 mm . Lavoro perfetto si fa senza smontare il faro da su l'unica cosa da staccare e la morsettiera cablaccio faro per premettere il passaggio delle mani. Una luce potente bianca molto più luminosa delle tradizionali lampade . Come si può vedere dalle foto tutti i fari anteriori sono a led. Anabbaglianti kit lenticolare specifico che si monta in 10 minuti . Fendinebbia PS24W .

FANTASTICHE !!!!!!!!

Volvo V40 2013 | Salve, ho acquistato il KIT XENOVISION X-PRO LED SYSTEM 1.0 PER FARI A PARABOLA H7 per la mia Volvo V40 Cross Country e direi che ogni commento è superfluo alle foto allegate !!! Nessun problema di spie, montaggio semplice, c'è stato tutto nel vano. Ottimo prodotto !!! Consigliatissimo !!! Un apprezzamento va sicuramente anche allo Staff di Xenovision, rapidi nelle rispose e molto professionali !!!

FANTASTICHE !!!!!!!!

Volvo V40 2013 | Salve, ho acquistato il KIT XENOVISION X-PRO LED SYSTEM 1.0 PER FARI A PARABOLA H7 per la mia Volvo V40 Cross Country e direi che ogni commento è superfluo alle foto allegate !!! Nessun problema di spie, montaggio semplice, c'è stato tutto nel vano. Ottimo prodotto !!! Consigliatissimo !!! Un apprezzamento va sicuramente anche allo Staff di Xenovision, rapidi nelle rispose e molto professionali !!!

Il kit xenovision led e valido!!!

Audi A4 b7 2008 | Salve , o acquistato il KIT XENOVISION X-PRO LED SYSTEM 1.0 PER FARI A PARABOLA H7 per la mia audi a4b7 avant, per riuscire il montaggio o dovuto smontare i fari , una volta finito il montaggio o acceso i anabbaglianti , sono rimasto a bocca aperta ,una luce piu potente e piu chiara , adesso vedo bene di notte sulla strada , vi carico le fotto pero in realtà si vede molto di più , Pero purtroppo mi si accende le spie , dovevo comprare anche le resistenze . Ottimo prodotto e complimenti allo staff .

Il kit xenovision led e valido!!!

Audi A4 b7 2008 | Salve , o acquistato il KIT XENOVISION X-PRO LED SYSTEM 1.0 PER FARI A PARABOLA H7 per la mia audi a4b7 avant, per riuscire il montaggio o dovuto smontare i fari , una volta finito il montaggio o acceso i anabbaglianti , sono rimasto a bocca aperta ,una luce piu potente e piu chiara , adesso vedo bene di notte sulla strada , vi carico le fotto pero in realtà si vede molto di più , Pero purtroppo mi si accende le spie , dovevo comprare anche le resistenze . Ottimo prodotto e complimenti allo staff .

Eccellente qualità, dentro c'è davvero quello che dicono!!!

Audi A3 2015 | Come sempre 5 stelle a Xenovision per la rapidità, cortesia e competenza dello staff. Purtroppo le lampade non sono compatibili con audi a3 8v a causa dell'incontro del dissipatore che batte contro la plastica del faro e non ti permette di inserire e bloccare la lampada. Ho addirittura molato una parte del dissipatore e con la saldatrice ho costruito un adattatore apposito partendo da una clip originale audi.... purtroppo nulla da fare. Sulla mia auto è già montato un kit xeno della xenovision con lampade 4300k, il massimo della discrezione e visione notturna, mai un problema, montate le centraline sotto il faro ed il negativo in batteria, nessun problema e con le lampade focus pro non ho neppure dovuto regolare l'altezza del fascio luminoso. Anche con le lampade xeno ho dovuto usare le clip originali del faro audi che basta togliere in 2 secondi e con 2 tappi coprifaro presi allo sfasciacarrozze posso passare da xeno ad alogeno in 2 minuti neppure senza che la centralina rimanga sotto tensione. Ero curioso di provare le lampade led di xenovision, bellissimo il colore dei led e forte la luce.... ma non sono riuscito a montarle ed usarle. Incuriosito ho deciso di aprire la lampada ormai modificata e dunque non restituibile ed essendo appassionato di computer raffreddati ad acqua di dissipazione me ne intendo.... ebbene i led sono montati su una piastra di rame a contatto del dissipatore esterno con pasta termoconduttiva di buona qualità ( no siliconica bianca) e le flange esterne di alluminio sono fissate ad un blocco di rame incollato al dissipatore con colla termoconduttiva.... ottimo sistema di dissipazione!!!! Sicuramente in futuro acquisterò un kit H8 da montare nei fendinebbia in abbinamento allo xeno. Grazie ancora a xenovision!!!

KIT XENOVISION X-PRO LED SYSTEM 1.0 PER FARI A PARABOLA

Fiat 500L 2015 | Salve a tutti, il prodotto è molto valido e la fattura dello stesso denota qualità e scelta di materiali accurati. Il montaggio della lampada è intuitivo e non richiede particolari attività di smontaggio, è solo necessario comprare i tappi coprifaro per ospitare il corpo lampada e le trecce di dissipazione.
La luminosità delle stesse è molto bella e la colorazione molto gradevole, bianco pure senza riflessi. Non compaiono spie dopo il montaggio delle stesse, anche perchè se non erro gli anabbaglianti e gli abbaglianti non sono sotto controllo canbus per il tipo di autovettura.
Ho già acquistato una il kit DRL LED e Probabilmente acquistero sempre su Xenonvision un kit H7 più economico per gli abbaglianti così da avere uniformità di luci.
Consiglio a tutti l'acquisto.

KIT X-PRO LED SYSTEM HIR2 9012

Toyota Auris 2016 | Salve a tutti, ho deciso di acquistare il kit a led poichè la mia auto, di serie, è equipaggiata con i proiettori lenticolari aventi la funzione di abbagliante ed anabbagliante in una sola lente. Ovvero: non sono presenti altre parabole e/o lenti all'interno del faro stesso. Ciò mi ha fatto optare per il sistema a led perchè risponde con una prontezza impressionante durante un lampeggio, dato che dopo numerose ricerche online su svariati forum automobilistici ho dedotto che un kit xenon, benchè rapido, abbia bisogno di un determinato tempo per giungere alla luminosità massima effettiva ed inoltre non volevo creare fori sui tappi del fanale per le centraline di dimensioni ben più generose. Il kit a led trova spazio egregiamente all'interno, dissipatori inclusi (sono molto morbidi e prendono qualunque forma si voglia dargli). La resa luminosa è elevata in confronto alle alogene, la luce è sul bianco freddo, decisamente elegante ed in tinta con i led,già presenti, di posizione e DRL. Durante la guida notturna la vista, a parere personale, risulta essere meno affaticata ed il fascio luminoso si è esteso anche ai lati della macchina. Questo tengo a precisarlo dato che Auris in origine è carente di luce ai lati ed in montagna percorrendo tornanti non si riesce a scorgere l'interno delle curve. Adesso una certa quantità di luce è giunta in quel luogo, finalmente. Il fascio dei fari non subisce spostamenti durante il montaggio, ma per sicurezza mi sono rivolto ad un professionista per la verifica dell'altezza corretta, onde evitare pericolosi abbagliamenti nei confronti di altri automobilisti. Il calore generato dai dissipatori non è tantissimo, diciamo che si possono toccare anche dopo 30 minuti dall'accensione. L' anteriore dei fanali rimane molto freddo,invece. Lo staff di Xenovision si è dimostrato molto competente e professionale, la scatola è ben fatta. Al momento sono molto soddisfatto dell'acquisto.

KIT FANTASTICO

Toyota Auris 2013 | Ho deciso di acquistare un kit led per i seguenti motivi: 1) non volevo bucare i coperchi dei fanali e dover trovare spazio per le centraline per gli xenon, 2) migliorare la visibilità della mia auto, che con i fari originali è davvero scarsa. Confermo che tutto il kit entra perfettamente nei gruppi ottici e non c'è bisogno di fare alcuna modifica. Per comodità ho smontato tutto il gruppo ottico perché lo spazio che lascia Toyota è davvero risicato. In ogni caso non è un'operazione necessaria e chi ha più pazienza e manualità di me può montarli tranquillamente senza smontare nulla. La visibilità è migliorata in maniera sensibile. I led emettono una bellissima luce bianco ghiaccio, perfettamente in tinta con i led diurni. Adesso posso circolare comodamente su strade non illuminate e accendendo gli abbaglianti, sembra che sia giorno. Consiglio vivamente di comprare questo kit led e di buttare le alogene. Davvero un ottimo prodotto!

OTTIMA LUCE

Toyota Hybrid 3° serie 2014 | Ottima luce. Le ho montate da 3 ore e il sole è ancora alto. Domani notte le proverò a lungo. La cosa che mi ha impressionato è che ora, in pieno giorno, riesco a vedere il riflesso dei miei abbaglianti su un cartello catarifrangente a 100mt! Il kit si monta in 5 minuti ma occorre una semplice modifica al tappo dei fanali per accomodare le trecce in rame che fanno da dissipatori. Occorre rimuovere gli inutili rinforzi all'interno dei tapp: basta una pinza e un pò di pazienza. Il tutto resta solidissimo e si chiudono ermeticamente. Anche l'adattatore canbus entra nel vano del faro.
Ottimo prodotto

MOLTO SODDISFATTA

Toyota Yaris 2014 | Montaggio velocissimo e molto semplice. Provato un paio di sere e la resa è ottima, si vede davvero molto meglio di prima. Non è stato nemmeno necessario fare ulteriori regolazioni di allineamento.

OTTIME

Suzuki Vitara 2016 | Premetto che ho già acquistato dalla xenovision un kit xenon montato prima su una ford focus del 2012 ed ora riciclato su una subaru legacy del 2000 su entrambre con un risultato eccellente e senza problemi, faccio notare che queste due auto hanno e stanno percorrendo prevalentemente strade di montagna senza nessuna luce pubblica, venendo a questo kit montato appunto su una suzuki vitara 2015 per sostituire gli abbaglianti alogeni in quanto il mio modello è già dotato di serie di ottimi anabbaglianti a led, il risultato è eccelente percorrendo anche con questa strade di montagna prive di ogni illuminazione pubblica, vi allego delle foto fatte lo scorso inverno col cell. e con gli anabbaglianti spenti...giudicate voi stessi, quindi ora mi appresto all'acquisto di altri 2 kit led per la mia moto, saluti a tutti.

ABBAGLIANTI HB3 FANTASTICI

Toyota Verso 2015 | Cominciamo dalla confezione: i led abbondantemente protetti da urti, istruzioni per il montaggio esaustive. I driver in una scatola a parte ben integrata con il resto. Li ho montati in mezz'ora, sono riuscito a nascondere il cablaggio e driver all'interno del faro. Lampeggio rapidissimo ed il fascio luminoso è più profondo delle alogene di serie. sulla Verso non è possibile fare il lampeggio senza che si accendiamo anche gli anabbaglianti...xeno; Xenovision ovviamente! ecco perché risultano accesi. Xenovision👍

H4: KIT XENOVISION X-PRO LED SYSTEM

Ford Fiesta MK6b 2007 | Che dire, rimasto strabiliato dalla semplicità di installazione, tempo impiegato 20 min tra smontaggio faro, installazione lampada (basta smontare la staffa H4, inserirla dietro la molla di ritenzione, infilare la lampada led), attaccato i cavi e infilato il led driver all'interno del faro. Chiuso tutto, lavoro pulito non si vede nulla, non ho dovuto bucare niente. La resa è uguale se non migliore del sistema Xenon che ha un mio amico sempre con Ford Fiesta. Sono Soddisfattissimo! Vale tutti i soldi che costa.

MOLTO SODDISFATTA

Toyota Yaris 2014 | Montaggio velocissimo e molto semplice. Provato un paio di sere e la resa è ottima, si vede davvero molto meglio di prima. Non è stato nemmeno necessario fare ulteriori regolazioni di allineamento.

OTTIMA LUCE

Toyota Yaris Hybrid 2014 | Ottima luce. Le ho montate da 3 ore e il sole è ancora alto. Domani notte le proverò a lungo. La cosa che mi ha impressionato è che ora, in pieno giorno, riesco a vedere il riflesso dei miei abbaglianti su un cartello catarifrangente a 100mt! Il kit si monta in 5 minuti ma occorre una semplice modifica al tappo dei fanali per accomodare le trecce in rame che fanno da dissipatori. Occorre rimuovere gli inutili rinforzi all'interno dei tapp: basta una pinza e un pò di pazienza. Il tutto resta solidissimo e si chiudono ermeticamente. Anche l'adattatore canbus entra nel vano del faro.
Ottimo prodotto

KIT FANTASTICO

Toyota Auris 2013 | Ho deciso di acquistare un kit led per i seguenti motivi: 1) non volevo bucare i coperchi dei fanali e dover trovare spazio per le centraline per gli xenon, 2) migliorare la visibilità della mia auto, che con i fari originali è davvero scarsa. Confermo che tutto il kit entra perfettamente nei gruppi ottici e non c'è bisogno di fare alcuna modifica. Per comodità ho smontato tutto il gruppo ottico perché lo spazio che lascia Toyota è davvero risicato. In ogni caso non è un'operazione necessaria e chi ha più pazienza e manualità di me può montarli tranquillamente senza smontare nulla. La visibilità è migliorata in maniera sensibile. I led emettono una bellissima luce bianco ghiaccio, perfettamente in tinta con i led diurni. Adesso posso circolare comodamente su strade non illuminate e accendendo gli abbaglianti, sembra che sia giorno. Consiglio vivamente di comprare questo kit led e di buttare le alogene. Davvero un ottimo prodotto!

KIT X-PRO LED SYSTEM HIR2 9012

Toyota Auris 2016 | Salve a tutti, ho deciso di acquistare il kit a led poichè la mia auto, di serie, è equipaggiata con i proiettori lenticolari aventi la funzione di abbagliante ed anabbagliante in una sola lente. Ovvero: non sono presenti altre parabole e/o lenti all'interno del faro stesso. Ciò mi ha fatto optare per il sistema a led perchè risponde con una prontezza impressionante durante un lampeggio, dato che dopo numerose ricerche online su svariati forum automobilistici ho dedotto che un kit xenon, benchè rapido, abbia bisogno di un determinato tempo per giungere alla luminosità massima effettiva ed inoltre non volevo creare fori sui tappi del fanale per le centraline di dimensioni ben più generose. Il kit a led trova spazio egregiamente all'interno, dissipatori inclusi (sono molto morbidi e prendono qualunque forma si voglia dargli). La resa luminosa è elevata in confronto alle alogene, la luce è sul bianco freddo, decisamente elegante ed in tinta con i led,già presenti, di posizione e DRL. Durante la guida notturna la vista, a parere personale, risulta essere meno affaticata ed il fascio luminoso si è esteso anche ai lati della macchina. Questo tengo a precisarlo dato che Auris in origine è carente di luce ai lati ed in montagna percorrendo tornanti non si riesce a scorgere l'interno delle curve. Adesso una certa quantità di luce è giunta in quel luogo, finalmente. Il fascio dei fari non subisce spostamenti durante il montaggio, ma per sicurezza mi sono rivolto ad un professionista per la verifica dell'altezza corretta, onde evitare pericolosi abbagliamenti nei confronti di altri automobilisti. Il calore generato dai dissipatori non è tantissimo, diciamo che si possono toccare anche dopo 30 minuti dall'accensione. L' anteriore dei fanali rimane molto freddo,invece. Lo staff di Xenovision si è dimostrato molto competente e professionale, la scatola è ben fatta. Al momento sono molto soddisfatto dell'acquisto.

LUCI LED H4

Fiat 500X 2015 | Non pensavo che le Luci a led facessero una luce del genere! Devo dire che sono molto soddisfatto, montaggio rapido , nessun errore , e luce perfetta... non ho notato nessuna zona d'ombra quindi posso dire che sono al top..

E LUCE SIA

Fiat Grande Punto 2009 | Ottimo kit. Montaggio rapidissimo con le calotte maggiorate da 75 mm ci sta perfettamente il dissipatore. E la luce... beh molto molto buona. Fascio quasi perfetto, profondità ottima, e abbaglio degli altri veicoli se i fari sono ben regolati è nullo, colore bianco senza fastidiosi riflessi azzurri.
Ottimo prodotto.

LUCE

Fiat 500X 1.6 MJet Cross 2016 | La finitura delle lampade é nella media... Il peso fa intuire che la sostanza c è... Il pezzo forte è la luminosità e la precisione nell indirizzare il fascio luminoso!

KIT B LED H4 FIAT 500X

Fiat 500X 2015 | dopo aver provato un kit led h4 con led r4 e con treccie in rame fan less di fantomatici 8000lumen con abbaglianti inutili e anabbaglianti che illuminavano le cunette perchè non era giusto il punto facale dei led e i led non valevano nulla pagato 60€ su amazon ma spudoratamente da quattro soldi made in cina e un fa tomatico kit xenon da 55w che faceva ridere i polli con quel sistema di devioluce che ogni volta che attaccavo i fari alti mi creava il buio vicino e proiettava in lontananza una lucetta da presepe mi sono deciso ad ascoltare i miei amici del forum della 500x che mi consigliavano un kit xenon di xenovision.
il mio acquisto è stato il kit led h4 che fa veramente il doppio di luce rispetto alle alogene.
e mai soldi meglio spesi furono.
prodotti di altissima qualità e i lumen sono quelli li ho misurati.
consigliatissimo per 500x.

DISTRIBUZIONE LUCE GARANTITA

Toyota Yaris Allestimento Style 2013 | Sono parecchio particolare e ho cambiato diversi kit (LED e Xenon) e avevano tutti lo stesso problema per il mio faro: illuminazione scarsa per via della centratura del punto focale. Questi LED sono magnifici, hanno il fascio lineare come se fosse una lampada alogena e abbagliano poco gli altri utenti (tranne in rari casi di buche/dossi, normalissimo anche con le alogene). Installazione pulitissima, rapida e estremamente facile (forse neanche 5 minuti per me). Assistenza clienti strepitosa, come sempre.
Ottime lampade, il lato negativo è il mio faro :D

FORD ECOSPORT

Ford Ecosport 2016 | Che dire, semplicemente fantastiche, montate in 10 minuti senza nemmeno bisogno di un cacciavite, luce pari allo xenon secondo me, ho solo messo le cuffie bombate per far stare un po' più comode le varie parti. Staff gentilissimo, preparato e sempre disponibile. veramente soddisfatto, grazie ancora

SPETTACOLARI

Volkswagen Golf 7 2017 | Installate H11 come fendinebbia, beh in curva illuminano a giorno aumentando spaventosamente la visibilità... provati in coppia con i posizione ed illuminano la strada tanto da poter guidare in tutta sicurezza....

AIUTO GLI ALIENI!

KTM Duke 390 2014 | Aiuto gli alieni!! Incredibile!!Luce Pura!! Il montaggio del kit è facilissimo!Trovargli il giusto posto nel cupolino...un po meno. La centralina non ingombra assolutamente,ma l'unita di raffreddamento un po di spazio lo ruba. Piccole e classiche difficolta delle moto naked.

ALTA QUALITA'

Alfa Romeo Giulietta 2011 | Dopo aver acquistato le H7 sempre da Xenovision ho provato con queste H1 per i miei abbaglianti e devo dire di essere rimasto soddisfatto, luce bianca e profonda, molto più luminoso rispetto alle precedenti alogene. Staff sempre molto cortese.

OTTIMO PRODOTTO

Ford C-Max TDCi 2008 | Secondo acquisto da Xenovision,risultato soddisfatto. Prodotto eccezionale,montaggio abbastanza semplice,giusto un po' di pazienza nel montare la lampadina all'interno del faro. Ho avuto assistenza dal signor Mario tramite mail solo per il collegamento,xké non riuscivo. Risposta veloce e molto dettagliata,e cordiali. La resa visiva è ottima,luce bianca,che va in profondità,nessun problema di errori visto che la mia auto non è canbus. I prossimi acquisti li effettueró da loro è farò ottima pubblicità per amici e parenti. Continuate così.

Golf 4

Volkswagen Golf 2004 | Dopo un mese di utilizzo, devo dire assolutamente fantastici, luce bianca resa visiva ottima, accoppiati con luci di posizione a led, luce omogenea, facile installazione e pacco arrivato in tempi brevissimi.
Complimenti davvero consigliatissimi

Risultato ottimo

Volkswagen Polo 2008 | Risultato ottimo sia per quanto riguarda il pacco in se stesso che la spedizione, non ci sono parole per descrivere il prodotto, veramente fatto a regola d'arte, provato ieri sera, emeettono una bella luce bianca, illuminazione al top, purtroppo il problema si è verificato nell'installazione che la Polo non ha la solita linguetta che blocca la lampada ma va semplicemente ad incastro, dovrò prendere i tappi più grandi per non tagliare quelli originali, comunque anche se sono molto soddisfatto delle lampade a led preferisco passare alle lampade xenon con modello h7-R, in conclusione un sito veramente fatto bene, consiglierò a tutti Xenovision perchè sono veramente eccezionali i prodotti ed anche l'assistenza con il numero di whats'app sempre cortesi...5 stelle meritate.

FINALMENTE UN BIANCO SERIO!

Volkswagen Polo 6R 1.2 TSI 105 Highline 04/2010 | Su consiglio del forum che frequento abitualmente mi sono rivolto a questo fornitore per l'acquisto di lampadine a Led di qualità costruttiva seria. In effetti la scatola riporta la dicitura "Automotive Lightning" che se non vado errato dovrebbe essere una branca di Magneti Marelli che si occupa di luci automotive, quindi mica pizza e fichi...!
Il packaging ha un imballaggio adeguato al trasporto di lampadine, in polistirolo tagliato su misura per la sagoma dell'intero kit, per ciascuna lampada. Manca un manuale di istruzioni, anche se non ne vedrei l'utilità a dire il vero... Praticamente la lampada si avvita al faro, e il cavo si inserisce a incastro dove normalmente si inseriva la lampadina normale.

La scatola riporta tutta la serie di omologazioni a supporto della lampadina.

Installarla dovrebbe essere facile; l'unico problema nel mio caso è che la Polo ha, sul portalampada dove di solito si incastra la lampadina, dei flap aggiuntivi che servono a incastrare l'intero supporto nella lampada "fissa" (il faro vero e proprio). Tali alette mancano sulla lampadina led, che ha la classica base H7 comune a tutte le lampadine. Una volta risolto questo inconveniente comunque installare le lampade sarà un gioco da ragazzi; inoltre l'alloggiamento del mio fanale è sufficientemente largo per ospitare la lampadina, la centralina e il (bellissimo!) dissipatore "a ventaglio" che potete - dovete modellare a mano come più vi piace, allargandolo il più possibile.

Ho comunque avuto modo di provare le lampadine in box completamente al buio... La luce è eccezionale, anzi forse credo che acquisterò un kit lenticolare perchè non vorrei avere storie con le FdO. La tonalità è praticamente uguale alle luci a led installate di serie sulle ultime auto, come la Honda CR-V del mio vicino: un bianco purissimo, senza sfumature di blu nè tendente al giallo, molto piacevole da vedere ed efficace nell'illuminazione!

H7 KIT XENOVISION X-PRO LED SYSTEM PER FARI A PARABOLA

Alfa Romeo 156 Sport Wagon 2005 | Buongiorno, installato il Kit circa 1 mese fa, ho atteso questo tempo, poiché volevo avere la sicurezza di ciò che vi sto a rappresentare, a mio parere il Kit è di buona qualità, sia a livello elettronico che di materiale, questo è andato a sostituire delle lampadine alogene di marca, innanzitutto devo dire che nel montaggio ho impiegato un po di tempo, ma non sono un tecnico, pertanto potrebbe essere giustificato, la luce emessa dal Kit è bianchissima e bellissima, rispetto alle alogene precedenti non c'è confronto, il fascio luminoso è diventato più profondo e la sensazione è che si sia anche allargato, l'accensione del faro è immediata, più veloce della alogena e devo dire che da una certa soddisfazione. Rispetto allo stesso impianto, ma xenon, sempre acquistato da Xenovision e montato su un'altra mia auto, Toyota Avensis del 2004, la luce risulta leggermente meno potente, ma sempre molto bianca, forse la sensazione è che lo sia ancor di più, ero un po titubante nell'acquisto den Kit Led, ma ora penso che a breve ne acquisterò un altro da mettere nel mio camper, H4 sempre a parabola..........ottimo acquisto lo consiglio senza dubbio. Come sempre Xenovision è stato velocissimo ad inviarmelo e il contenuto era ben custodito dentro la sua scatola. Provvederò anche a postare alcune foto che potrebbero interessare ad alcuni di voi. Buona Giornata

e luce fu

Volkswagen Golf 4 2001 | Appena installate su golf 4 e regolate, queste lampadine sono una vera bomba in fatto di luminosità. Per l' installazionesulla 4 serie però si riesce tranquillamente con un paio di torx e qualche cacciavite. togliete paraurti (serve per quella lato guida) e un fanale alla volta fate il cambio di lampadina seguendo il piccolo manuale fornito, poi fate due fori sulle calotte di plastica per far passare il dissipatore (se no non ci sta, specialmente nel lato guida). Il risultato paga di molto il tempo speso per montarle, e il tempo in cui mi sono state consegnate è encomiabile ( tre giorni spedizione normale). un consiglio se potete acquistate anche i led posizione bianchi, perchè quelle normali stonano con queste fantastiche lampadine. grazie ragazzi di xenovision continuate cosi!

Seat Leon 5F 2016

Seat Leon 5F 2016 Seat Leon 5F 2016 2016 | Illuminazione ottima, qualità grandiosa (di più non si può pretendere, altrimenti si passa allo Xenon) . La lampada H4 usa la graffetta come supporto sulla parabola, forse questo è il neo nel montaggio ma fortunatamente restano incastrate nella sede della lampada senza problemi. Ora valuteremo la longevità, dissipazione e centralina sono entrate comodamente dentro al faro lasciando chiudere il coperchio. Grazie ancora ragazzi!!

E luce sia!!!

Silver wing 600 2004 | Quando i materiali sono di qualità si "vede"!montate oggi sul mio scooter in meno di 30 minuti ma solo sull'anabbagliante.Per l'abbagliante bisogna aspettare che siano disponibili i tappi coprifaro.Avendo i fari sovrapposti e la lampada abbagliante proprio sopra il parafango acqua e polvere ne avrebbero la meglio.Non vedevo l'ora che fosse notte per provare la profondità e la colorazione...molto piu' ampia anche laterale e bianco ghiaccio!uno spettacolo...montate assieme alle w5w sempre xenovision!Complimenti a tutto lo staff molto competente,disponibile e serio!

Fari anabbaglianti da urlo.

Fiat 500L 2014 | Mai visto nulla di simile! Prodotto di qualità eccelsa! Luce fantastica colore incredibile.. montaggio semplicissimo e senza errori su 500L. Richiede un taglio del tappo per le flange. Tempo di montaggio complessivo 15 minuti da non esperti.

Fari abbaglianti led per scirocco

Volkswagen Scirocco 2012 | Ho acquistato questo kit per la mia Scirocco del 2012, la resa visiva è buona anche se non eguaglia gli abbaglianti di serie, il colore è bianco e si avvicina al colore degli xenon. Il problema si è verificato nel montaggio, è stato necessario limare la plastica della curvatura del faro interno perché la lampada a led era più grande ed entrava di taglio. L'altro problema si è verificato con il dissipatore, sul quale non è stato possibile fare la "farfalla" come da manuale illustrativo di montaggio per spazio insufficiente. Infine le lampade non si incastravano bene con le molle e quindi è stata applicata una punta di colla per il fissaggio.

H7 MERAVIGLIOSI

Alfa Romeo Giulietta 2011 | Dopo averle provate tutte con le lampadine alogene per ottenere un colore sul bianco ho trovato queste a led, stavo cercando un prodotto simile allo xeno senza dover fare bucchi o dover modificare troppo l'impianto elettrico della macchina, con queste lampadine a led ho fatto centro, sia come qualità della luce sia come colore e senza nemmeno dover buccare i tappi in gomma dell'impianto visto che il tutto sta tranquillamente dentro l'alloggiamento del faro stesso. Staff molto cordiale e molto disponibili sia su whatsapp che via mail.

H7 led di qualità

Fiat Tipo 2017 | Su Fiat tipo con faro lenticolare, h7 di grande resa sia per quel che riguarda la profondità, sia copertura carreggiata , senza però abbagliamento alle auto corsia opposta, veramente molto performanti !!!
Istallazione molto agevole .
Esteticamente si accoppiano perfettamente alle diurne led di primo equippaggiamento.
Materiali di qualità e temperature livellate ad una normalissima alogena .
In ultimò verificherò la durata

Kit led h7 perfetto

Renault Clio III 2007 | La clio in questione é la clio III non restayling con fari a parabola h7 per abbagliante e anabbagliante.
Qualche anno fa montavo kit xeno poi smontato per problemi.
Ora ho voluto provare questa nuova tecnologia sia per curiosità sia per necessita di vedere meglio la notte. Inoltre con i led non ci sono problemi di interferenze sulla linea elettrica dell'auto.
Finalmente montati, montaggio non velocissimo per colpa dell auto, infatti è necessario rimuovere il paraurti, una volta smontato il farò peró l installazione é stata facile e veloce. Sono riuscito a mettere anche la centralina sul interno del farò, quindi dal tappo esce solo la maglia per dissipazione.
La resa luminosa é perfetta sia come intensità che come profondità e gli abbigliamenti molto inferiori rispetto allo xeno.
Da valutare solamente la durata.
Per il momento veramente consigliati e xenovision affidabili puntuali e disponibili.
Allego le foto in notturna, la foto con intensità minore é quella degli abbaglianti con normali alogene.

Kit h7 xpro led system

Vw golf 7 Executive 2016 | Kit ottimo, luce pari a un impianto xenon aftermarket, superiore a quella prodotta dai fari xenon originali (confrontata con golf 7 con xenon originale).
Scalda molto poco e se si è pratici non necessita di abilità particolare per il montaggio.
Allego n2 foto scattate in manuale alle stesse impostazioni ( iso 100 1/4 sec entrambe) .

H7 led cree su moto

Kawasaki Versys 650 2007 | Acquistato questo kit led x-pro già conoscendo bene Xenovision per i suoi ottimi prodotti e è mio dovere fare ancora complimenti al team!

Queste lampade sono stupefacenti ed il sistema di dissipazione è ottimo lasciando ampio spazio di manovra montato su un fanale di una moto come nel mio caso, l'illuminazione a confronto delle normali h7 a filamento è buona, abbinate alle posizioni w5w è perfetto!

In allegato foto notturna ad installazione completata con anabbagliante e abbagliante accesi.

Lampada H7 Ottimo risultato

Kawasaki Z800 2014 | Ho montato un kit x-pro LED Anabbagliante e Abbagliante, nel mio faro con parabola e oscuratori, ottimo il fatto che non ci sia la ventolina a raffreddare il led, che in caso di guasto lo farebbe bruciare. Le frange metalliche che fanno da dissipatore sono discretamente flessibili e si lasciano modellare per piazzarle la dove serve.
Sono riuscito a far stare tutto dentro al faro nonostante abbia anche delle frecce led Barracuda aftermarket con loro resistenza che ruba un po di posto. A moto spenta guardando dall'esterno non si vede sporgere nessun cavetto ne niente.
Alle posizioni ho messo i led T10 w5w da 700 lumen e 6000K, sempre Xenovision gli unici ad essere ben visibili anche di giorno nonostante l'oscuratore. Il risultato è bellissimo e si guadagna molto in profondità di luce. La luce è bianchissima e il lampeggio dell'abbagliante istantaneo, sembra il flash di una macchina fotografica, non come gli xeno che devono riscaldarsi, allego foto.
Ora è ottobre, con la prossima stagione calda spero che non tradiscano, ma il prodotto sembra di altissima qualità

H7 led Ottimo prodotto

Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtd 120cv 2015 | Acquistati di recente e istallati su una Alfa Romeo giulietta 1.6 jtd del 2015 , mi ritengo pienamente soddisfatto del prodotto , ottima la qualità della luce su anabbagliante per lo più in tinta con i led di serie ,
Il Prodotto a mio avviso è di ottima qualità , nessun errore rilevato dalla centralina e nessuna anomalia luci sul cruscotto , spedizione avvenuta in tempi brevi e con personale gentile e disponibile per ogni chiarimento o informazione. Assegno 5 stelle al prodotto !!