Google+

XE Eagle LED System v3.0 - Kit Fari LED Professionale

4.90 su 5 Stelle!
30 recensioni Leggi Recensioni Scrivine una

Xenovision Premium Care

€ 3,00 € 3,00

Canbus: Colore: Innesto: Codice:
Si  6000K XE-EAGL-MSTR

Descrizione

Qualità Massima: Progettati per illuminare su strada, durare e non dare spie sulla maggior parte delle auto. Questi i tre obiettivi che XE Eagle LED System centra in pieno. Confronta la Qualità dei materiali, rifiniture, resa visiva e affidabilità con i prodotti generici che trovi in giro - e non tornerai più indietro. Li acquisti oggi e non li cambi più: vale la pena acquistare un prodotto scadente a basso costo?

100.000 Lumen! Su eBay e siti generici ormai spopolano valori di Lumen totalmente inventati. Se consideri che un Faro Xenon originale di primo impianto eroga 3400Lumen, è palese come una lampada Led da 13000 Lumen dichiarati sia o frutto di pura fantasia, o è tecnologia militare Top Secret. Se questo è il trend, sono così luminosi che rilanciamo con un all-in di 100.000Lumen. Inventati ;)

Super Luminosi: abbiamo costruito questa lampada intorno a un requisito imprescindibile: equipaggiare chip CREE XHP. La progettazione non è stata semplice, perchè se da un lato l'emissione luminosa bruta di questi chip è ineguagliabile, gestirla correttamente richiede un'accurata ottimizzazione del sistema di dissipazione termica che non lascia spazio ad errori e approssimazioni.  
Realizzare una lampada in grado di equipaggiare e gestire chip CREE XHP senza scendere a compromessi su messa a fuoco e riduzioni di intensità luminosa nel tempo, è una questione più complessa. 
Dopo numerosi prototipi, test e prove, gli XE Eagle LED System rappresentano il fiore all'occhiello della famiglia LED per Anabbaglianti Xenovision - e sono anche ottimizzati per fari Lenticolari.

FocusPRO: Caratteristica imprescindibile delle lampade XE Light, l'architettura FocusPRO Xenovision garantisce la migliore gestione dell'output luminoso. Il posizionamento dei Chip CREE esattamente nel punto focale del faro, studiato tenendo conto delle correzioni necessarie a compensare riverberi e rifrazioni legati al diffusore semisferico dei chip XHP, garantisce la migliore resa visiva ad oggi possibile su strada su fari lenticolari. Il fascio luminoso è denso, omogeneo e costante sia nella breve distanza che lunga. La proiezione di ombre a terra è nulla su fari a parabola, e ridotta ai valori tra i più bassi sul mercato - quasi zero - su fari Lenticolari.

Fari Lenticolari: La difficoltà maggiore nel progettare lampade LED è ottenere una resa luminosa priva di zone d'ombra su fari lenticolari. La precisione ottica delle lenti lascia infatti ben poco margine di tolleranza per il posizionamento dei chip luminosi. Sebbene l'allineamento orizzontale sia piuttosto banale (è sufficiente posizionare i chip alla giusta distanza dalla basetta della lampada), l'allineamento perpendicolare è tutt'altra storia. L'allineamento perfetto si avrebbe infatti con una lampada il cui spessore complessivo fosse quasi nullo (lo spessore del filamento di tungsteno nelle lampadine alogene), ma ottenerlo è al momento impossibile con lampade LED. Progettando la lampada per assottigliarsi il più possibile nel punto ove vengono installati i chip luminosi, ma non al punto da pregiudicarne le capacità di dissipazione termica, e sfruttando i fenomeni di rifrazione e luminosa del diffusore semisferico dei chip, la risultante del fascio luminoso risulta estremamente diffusa e omogenea, senza zone d'ombra, in grado di accontentare anche i più esigenti.

Le dimensioni contano: Grazie alla dissipazione attiva, sarà possibile inserire i LED in praticamente qualsiasi faro. La dimensione della lampada si sviluppa sulla parte posteriore, consentendo di avere il giusto ingombro sul collare della base della lampada per l'inserimento di adattatori portalampada, che in molti casi non sarà necessario modificare. Il posteriore della lampada ha un ingombro facilmente gestibile, e nei casi in cui i LED risultassero troppo ingombranti per richiudere i con tappi in plastica solida del faro, abbiamo dei tappi maggiorati disponibili in varie misure universali, in morbido silicone resistente alle alte temperature, per risolvere questo problema su qualsiasi faro.

Canbus: Con un assorbimento reale di 35W a lampada, questi LED non daranno problemi di spie alla maggior parte delle auto canbus. Ma in caso di spie, abbiamo a catalogo dei filtri spegnispia specifici per LED, che risolvono il problema in un click nella maggior parte dei casi. O in alternativa c'è sempre la vecchia scuola: non esiste problema canbus o spia che non possa essere risolta con un paio di resistenze!

** A installazione avvenuta perfavore lasciate una recensione e inviateci le vostre foto indicando il vostro modello di auto! **


3200 Lumen (Reali): battere in luminosità un Faro Xenon di primo impianto da 3400 Lumen è piuttosto ardua per una lampada LED progettata per durare anni prima di fulminarsi. Gli XE Eagle, confrontati con un vero impianto xenon, erogano una luminosità su strada pari al 92% rispetto ad un impianto Xenon 35Watt - attestandosi su 3200 Lumen, questa volta reali, per lampada. Non farti ingannare da valori inventati.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: il nostro Staff tecnico è qui per aiutarti.

Studiati per durare: Nel mercato Low-Cost spopolano da tempo prodotti basati su chip CREE XHP. Per quanto sia abbastanza banale saldare due chip XHP su strutture lampada generiche - addirittura con dissipazione passiva - realizzare un prodotto destinato a durare è un'impresa di tutt'altro genere. Senza un'accurato controllo, la potenza dei chip entro breve si trasforma in un'arma a doppio taglio, la lampada diventa troppo calda, i LED sono costretti a ridurre intensità luminosa per non sciogliersi o nei casi peggiori vengono abbandonati a sé stessi condannandoli a breve durata.

Dissipazione Termica: Per tenere a bada la temperatura generata dai chip CREE, le lampade XE Eagle LED System  vantano un sistema di dissipazione a ventola alla stregua delle CPU dei computer di ultima generazione: realizzate a partire da un robusto core in alluminio aeronautico di altissima qualità, con i più elevati valori di conduttività termica, spostano immediatamente il calore verso la base della lampada dove un radiatore con ventola attiva e incapsulata in una robusta struttura protettiva che ne massimizza la portata, disperde rapidamente il calore all'esterno della lampada.

Chip Regolazione Intelligente:
 come se non bastasse, un circuito elettronico monitora intelligentemente la temperatura dei chip CREE, variando in tempo reale le rivoluzioni della ventola o riducendo la potenza della lampada in situazioni critiche per proteggerne la durata.


**********************************************
Statistiche per Nerd
 - XENOVISION Techlab Stress Tests Results & Performance Deprecation Tests:
Diminuzione di Luminosità dopo 30 Min. = -4.01%
Curva di Assorbimento  = 36.08W @ T=0Min -> stabile a 33.60W @ T=30Min
Diminuzione di Assorbimento dopo 30 Min. = -4.21%
Temperatura Dissipatore (Ambiente 27°C, Faro di Test senza tappo) =  stabile a 39°C @ T= 30Min.
Spiegazione
Tutte le lampade a LED sono soggette ad una diminuzione di intensità luminosa man mano che si surriscaldano. Minore è la diminuzione luminosa dopo 30 Minuti di esercizio, meglio è. (Più visibilità)
Di pari passo con la Luminosità, man mano che la lampada si surriscalda, diminuisce l'assorbimento elettrico. Anche qui minore è la diminuzione di assorbimento dopo 30 Minuti di esercizio, meglio è. (Meno errori canbus)
Il Dissipatore invece aumenta di temperatura man mano che la lampada si surriscalda. Minore è la temperatura a cui si stabilizza il dissipatore dopo 30 Minuti di esercizio, meglio è. (Più durata)

INFO UTILI:
- Si può montare su qualsiasi faro di auto e moto. La lampadina non è molto ingombrante, e in quasi tutti i casi può essere facilmente inserita grazie alla corona estraibile. Fissate prima nel faro la corona, quindi inserite la lampada nel suo alloggio dentro la corona, ruotandola di un quarto di giro per agganciarla.
- Sebbene gli XE Eagle siano il non plus ultra su fari Lenticolari, sempre più clienti li installano su fari a parabola - con ottimi risultati. 
- I led sono Canbus sulla maggior parte delle auto. L'assorbimento di 35Watt sia più che sufficiente a non dare spie su auto con un Canbus non eccessivamente "severo", su auto ove desse spie si possono tranquillamente spegnere con l'aggiunta di resistenze aggiuntive. Su auto Non Canbus non ci saranno problemi di alcun tipo.
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Accessori o varianti:

Recensioni

XE Eagle LED System v3.0 - Kit Fari LED Professionale

5 su 5 Stelle basato su 30 recensioni

Scrivine una

Veramente ottime

Fiat Ulysse 2010 | Ho pensato di acquistarle basandomi sulla precedente recensione di Emanuele che ha la mia stessa auto. Sono veramente un ottimo prodotto, già prendendole in mano si nota la notevole qualità costruttiva, montaggio veramente semplice, l'ho eseguito in pochi minuti, risultato eccezionale. Non pensavo che simili applicazioni led fossero arrivate a questo livello, personalmente ritengo che la qualità e la resa luminosa siano difficilmente euguagliabili. Sono veramente soddisfatto. In ambito di fanaleria questa auto è sempre stata carente, grande monovolume ma con fari lenticolari a mio avviso sottodimensionati, ma grazie a questo kit ho sopperito egregiamente.

Soddisfatto

Ford Mondeo 2017 | Kit montato con qualche difficoltà, superata grazie al team xenovision ed al suo supporto.
Luce bianchissima, al pari delle diurne!
Per la mia macchina, consiglio i tappi maggiorati ed i filtri/resistenze per la centralina che altrimenti spegne i fari.
Allego un paio di foto del prima e dopo e ...durante!😁

Spettacolo!

Opel Astra k 2016 | Meraviglioso kit a led, non pensavo fosse così perfetto in tutto, nessuna spia accesa, nessun sfarfallio quando sono accesi, niente punti vuoti di fascio di luce, li ho sulla regolazione 0 ma mai nessuno mi ha mai sfalanato perché danno fastidio. Complimenti sono proprio contento, soldi spesi bene e valgono quello che costano

E luce fu....

Ford B-max individual 2013 | Ottimo acquisto, luce bianchissima e facile installazione... Nella mia b-max entrano perfettamente bisogna solo per essere più comodi smontare il faro (gioco da ragazzi ci sono da svitare solo 3 viti)... Spero solo nella durata... Assistenza tramite WhatsApp ottima... Bravi

E luce fu....

Ford B-max individual 2013 | Ottimo acquisto, luce bianchissima e facile installazione... Nella mia b-max entrano perfettamente bisogna solo per essere più comodi smontare il faro (gioco da ragazzi ci sono da svitare solo 3 viti)... Spero solo nella durata...

Astra k 2016

Opel Astra k 2016 | Ottima luce e non danno errore! Ora si vede bene la strada! L’installazione è molto semplice, basta togliere le alogene e sostituirle con le lampade a led. Il colore delle lampade (6000k) è lo stesso dei led diurni quindi ottimo!

Megane IV 2016

Renault Megane 4 2016 | Ho comprato queste lampade per la mia auto, che dire FANTASTICHE!!!
La luce emanata è bianca e potentissima, messi a livello 2 fa luce al triplo di un’alogena. In futuro comprerò sicuramente.

Meravigliosi

Ford Fiesta 2016 | Ho montato questo kit Led H7 su una Ford Fiesta ST del 2016 con faro lenticolare.
Il fascio luminoso è aumentato di almeno un 50% rispetto alle alogene originali, ma la cosa impressionante è la purezza del bianco e la visibilità è davvero al TOP. L'installazione è semplicissima, plug&play.
Tengo a precisare che da quando ho montato queste kit NESSUN utente del lato opposto mi ha abbagliato, nonostante siano impostate su regolazione "0".
Vorrei inoltre ringraziare gli addetti e i tecnici Xenovision per la cortesia e gentilezza nei miei confronti, sempre disponibili a risolvere qualsiasi problema anche su WhatsApp, solo per questo meritate 100 e lode.
Ovviamente vi consiglio di montarli, l'unico appunto è trovare un copri faro adatto, dato che lo spazio è molto piccolo all'interno del vano motore (riferito alla mia auto). In caso si può tagliare l'originale oppure acquistarne uno aftermarket e poi eventualmente modificarlo.

Ottimo!

Nissan Qashqai j11 2015 | Kit di facile installazione(h11) ,visibilità in profondità + che buona ,visibilità laterale incredibile! Luce un po più fredda dei led diurni..molto soddisfatto!
Spero solo che durino a lungo.
Li consiglio!

Look spettacolare !!!

Peugeot 2008 2016 | Avendo dei fari lenticolari di serie ho deciso di affidarmi ai professionisti del settore per testare questo nuovo prodotto . Sono rimasto totalmente soddisfatto . Qualità eccellente. Visione notturna al top , le foto parlano da sole . Il colore si avvicinano molto al colore dei Led Diurni di serie . Xenovision ancora una volta ha soddisfatto le mie aspettative !

CONSIGLIATE!!!

Opel Corsa 2005 | luce molto bella e intensa, installati su fari lenticolari e devo ammettere che le zone d'ombra sono totalmente inesistenti.
luce laterale mostruosa rispetto alle alogene, mi sarei aspettato qualcosa di più in termini di profondità ma comunque molto soddisfatto, le consiglio.

Eccellenti!

Renault Megane 3 2015 | Queste lampadine a led, modello H7, montate su fari abbaglianti lenticolari, sono veramente strabilianti!
La luce sprigionata è immensa e bianchissima come si può vedere dalle foto in allegato. La prima è stata fatta in campagna in una zona completamente priva di illuminazione...la seconda in un garage sotterraneo per evidenziare anche la profondità del fascio considerando il numero di colonne (10) che corrispondono a posti auto e che separano l'auto dal muro in fondo.
Per il montaggio non sono servite particolari abilità vista la possibilità di smontare facilmente i fari della megane togliendo due viti. Sono serviti però i tappi maggiorati perchè la ventola della lampadina sporgeva leggermente
Davvero complimenti!

Eagle led system

Ford Focus 2010 | Salve,
Scrivo la mia esperienza con questo kit led... Dapprima, ho preso altri led (non sapendo che esistevano per parabola e per lenticolari), dal costo anche molto elevato pensando, ingenuamente, di aver preso il top... Vado a montarli e tac... Il lumino di casa faceva più luce... Ho pensato tra me e me... Oddio... E mo? Sarà arrivato guasto... Ma poi l ho escluso in quanto se io toglievo la lampada dalla lente, faceva una luce accecante. Allora mi sono messo a cercare in internet una soluzione e mi sono imbattuto in questo kit... Allora, incuriosito, l ho ordinato. Nel frattempo ho scritto qui sul numero WhatsApp del sito, dove una persona cordiale, competente e solerte ha risposto a tutti i miei dubbi dandomi serenità sul mio acquisto.
Oggi sono arrivate le lampade... Le ho montate in 20minuti... Il kit, si percepisce esser di qualità... Materiali premium... Ho acceso con ansia i fari e "LUCE FU"!!!
TUTTO UN ALTRO MONDO!!! Luce potente e profonda, non cala intensità dopo le accensioni... Anabbaglianti e abbaglianti (avendo un faro dectane dove la lente fa da anabbagliante e abbagliante) potenti e precisi nei tagli di luce... Che dire SONO ESTREMAMENTE SODDISFATTO... ora resta che testare l'affidabilità e la durata... Ma non ho dubbi in merito È STATO UN OTTIMO ACQUISTO, LO CONSIGLIO!!!
Allego anche le foto del primo kit led e Dell Eagle.... Vedrete voi stessi la differenza abissale... Grazie allo staff di Xenovision

Fantastici

Toyota Yaris hybrid 2017 2017 | Montati in meno di 3 minuti, luce fantastica, pulita, bianca, integrata con le diurne. Non occorre bessuna regolazione.
Complimenti per la qualità, oramai sono cliente da tempo, e i vs. prodotti sono certezza di qualità.

Soddisfatto

Jeep Compass II 2017 | Ottimi led per fari lenticolari. Molto bella la luce bianca con un' ottima visibilità sia a dx che a sx. i LED risultano più profondi delle luci alogene di serie . Facile l' installazione circa venti minuti, e nessun errore con il computer di bordo.

ANCHE QUESTA VOLTA INECCEPIBILI

Toyota Yaris Hybrid MY17 2017 | Già affezionato cliente da tempo anche stavolta non posso che esprimere la più completa soddisfazione per il vostro prodotto, su questa vettura poi la semplicità del montaggio è veramente incredibile e il risultato visivo è buonissimo, Quindi non mi resta che complimentarmi con voi per la professionalità dimostrata e la qualità dei vostri kit, Grandi

Prodotto eccellente

Toyota Auris 2015 | Risolto il problema degli angoli bui sulla mia Auris. Materiale ottimo e illuminazione fantastica,luce bianca e limpida. Il venditore molto gentile e disponibile ma soprattutto professionale. Al giorno d'oggi ci sono scelte infinite tra le marche di lampadine auto ma questa è l'unica scelta sensata dato che offrono assistenza e garanzia.
Non aggiungo foto alla recensione dato che nel cofano dell'auris si fa fatica ad entrare con le mani,per il resto si sostituisce come una normale lampadina inoltre non servo i tappi di grandezza extra,entra tutto dentro alla perfezione e lo spazio avanza.

PERFETTI

Alfa Romeo Giulietta 2014 | Ho acquistato questo kit della xenovision dopo vari tentativi con kit cinesi....che dire, soddisfatto al 100% dell'acquisto.
Modello molto compatto semplice da installare e luce veramente ottima!
Credo acquistero' anche il kit abbaglianti. Soldi ben spesi.
Grazie xenovision

Sig.

Mercedes Classe B 2009 | Il prodotto sulla carta è buono.
Il problema nasce su macchine come Mercedes Classe B W245, per cui ci sarebbe bisogno di un kit specifico.
Tali vetture infatti, presentano le sedi lampade leggermente inclinate verso il lato sinistro e quindi i 2 LED presenti nel fusto lampada si trovano anche essi inclinati.
La naturale conseguenza è la formazione di fastidiose zone d'ombra.
Mentre per il faro destro la zona d'ombra è molto laterale e quindi irrilevante (la si nota solo in galleria), per il faro sinistro la situazione si complica,
dato che la zona buia si presenta proprio davanti alla vettura, per circa 2 metri.

La soluzione prospettatami è la sostituzione delle lampade a favore degli xenon.
Ci sto pensando, ma credo dovrei prendere anche dei nuovi tappi, almeno non foro gli originali.

Per quanto riguada l'assistenza: professionalità, pazienza, serietà e cura del Cliente.

Sentirsi chiamare direttamente dal Titolare, con la reale intenzione di risolvere un problema, ripaga di gran lunga la differenza di prezzo del prodotto, rispetto ai "famosi" siti di e-commerce.

OTTIMO PRODOTTO

Daihatsu Terios 2006 | Luminosità quasi pari agli xenon 35w. Con i fari lenticolari ho notato una minore precisione nel taglio della luce, ma nulla di grave. Nella Terios il montaggio è avvenuto completamente all'interno del faro, mettendomi al riparo dai controlli della polizia, che mi hanno di fatto obbligato a sostituire il precedente kit xenon 35w.

Davvero sorprendenti

Ducati 848 2009 | ero sinceramente scettico nel montare del fari a led anzichè i classici xenon. Ma non tornerei mai indietro, hanno una luce bellissima, profonda, con i fari accesi in moto illumino tutto a giorno. non ho nella moto cavi e fili che escono da nessuna parte e ho eliminato anche le fone d'ombra che avevo con le alogene. consigliatissimo

Prime impressioni ottime

Smart Roadster 2004 | Ho provato questo prodotto sulla mia auto e dalle prime impressioni sembra funzionare molto bene. Purtroppo le ho provate per poco tempo poichè le ho tolte per poi poterle rimontare con piú calma sfruttando dei tappi in gomma migliori degli originali della mia auto e facendo un montaggio piú pulito; ad ogni modo, per quel breve tempo in cui le ho provate mi sono sembrate un prodotto di qualità: luminosità veramente elevatissima a corta distanza ma anche buona profondità del fascio luminoso!! Quando le rimonteró sull'auto avró modo di dare un parere un po' piú preciso e dettagliato.
Il colore è abbastanza freddo, non troppo tendente all'azzurro ma piú freddo dei gruppi ottici xenon di primo equipaggiamento delle auto moderne; tonalità cromatica simile ai fari led dell'ultime Mini (modello F56).

Una immensa sorpresa

Toyota Yaris Hybrid 2017 | Incuriosito dalla proposta, del commerciale, bravissima! di Far parte del Beta test program,Eagle, ho accettato l'acquisto di queste lampade Led.
Risultato: luminosità incredibile, ottima profondità, intensità pari alle DLR originali, montaggio Plug & Play in 5 minuti, può essere necessario girare la lampada, nessuna modifica, semplicemente perfette, veramente professionale lo staff di Xenovision, che ribattezzerei LEDVISION!

Ottimo prodotto

Kia Niro 2017 | Ottimo prodotto. Il kit alloggia completamente nel faro e non è necessaria nessuna modifica. le foto sono di abbagliante e anabbagliante. Per comparazione allego anche la foto delle Osram H+ in abbagliante: non c'è paragone! Le foto poi parlano da sole.

Polishchuk

Alfa Romeo Mito 2009 | All'inizio ero molto titubante sui i led ... è una tecnologia che non mi convinceva molto . Però acquistando questo kit mi sono ricreduto . Devo fare i miei complimenti , gli preferisco più dei xeno.. montaggio rapido senza nessuna complicazione . Xenovision sempre al top

Fiat 500s

Fiat 500s my 2016 2016 | kit perfetto facile nel montaggio, luce bianchissima ; grande resa estetica e su strada! Xenovision veri professionisti . Kit validissimo!!!

Fantastiche

Fiat Ulisse 2010 | Montaggio eseguito, sono favolose, non si sente la mancanza delle xeno da 55 w che erano montate prima, peccato non aver preso un kit innpiu x gli abbaglianti, visto che montano una H7 R

Numeri uno!

Fiat Ulysse 2010 | Li ho accesi a banco, sono accecanti, adesso si tratta di testare l'affidabilità specialmente della ventolina di raffreddamento posteriore montata sul dissipatore e la costanza della luminosità.... vi tengo aggiornati se puó servire a migliorare il prodotto.. i miei complimenti per la qualità dei materiali e l'assemblaggio, tenuto conto che gli ingombri sono quasi quelle di una lampada H7 alogena tradizionale