2,7x più luce
15,000 Lumen

H4: Kit LED XPRO Ninja 15.000Lm

12 recensioni | Scrivine una

€ 59.81 € 59.90 / Coppia

Anabbagliante e abbagliante. Kit LED H4 con chip CREE. Triplica la luminosità su strada. Ottimo taglio di luce. Dissipatore a cilindo, ultracompatto. Canbus 90% auto.

  • Disponibilità: Disponibile
  • SKU: XP-NNJA-LH46
  • Canbus: Yes
  • Colore: 6000k
  • Innesto: H4
  • Vendita: A coppie
Slow delivery from 0 to 0 days


Slow delivery from 0 to 0 days
Ottima Qualità, Ottimo Prezzo:  Abbiamo studiato la serie Ninja affinché risultasse la più luminosa sul mercato a questo prezzo: in questo modo ti offriamo un rapporto Qualità/Prezzo così alto che non teme confronti.

Performance: Con un punteggio di 130 Punti LightScore, 15.000Lumen il Kit LED Ninja H4 risulta 2.7x volte più luminoso su strada rispetto alle alogene originali della tua auto.

Imbattibile: se stai cercando un buon prodotto ma ad un prezzo contenuto, Ninja è decisamente più affidabile e ben realizzato rispetto ai LED commerciali che trovi su internet a questi prezzi. Ti garantiamo che per questo prezzo non troverai su altri siti o amazon un prodotto migliore in termini di Qualità Costruttiva, precisione del fascio di luce - sia su fari a parabola che lenticolari - che qualità dei materiali. Garantito.

Chip LED 1860: Di derivazione diretta da Kit LED di fascia premium, i Ninja sono meno luminosi - così da contenere il prezzo - ma ereditano la Qualità costruttiva dei nostri prodotti di fascia premium. I chip LED sono estremamente sottili e luminosi, e consentono una maggiore somiglianza al filamento delle lampade alogene originali. Questo di traduce in una messa a fuoco su strada eccezionale: zero ombre su lenticolari, zero riverberi su fari a parabola.

Lunga durata: il tallone di achille di tutti i Kit LED low-cost venduti online è la durata. Potresti trovare kit led anche più luminosi a questo prezzo, ma avranno necessariamente una scarsa durata: questo perchè non è possibile realizzare un dissipatore in grado di sostenere le elevate temperature di un kit led più potente con un budget a risparmio. Abbiamo progettato questo kit led affinché abbia un rapporto bilanciato tra luminosità e capacità di raffreddamento, così da abbinare anche l'affidabilità all'ottima resa visiva.

Ci piace perché: la precisione del fascio luminoso sia sua fari a parabola che lenticolari è eccellente. Non sono estremamente luminosi, ma la Qualità costruttiva, durata e messa a fuoco sono ai massimi livelli. Per quello che costano, il rapporto Qualità/Prezzo non teme confronti sul mercato.
Impronta visiva: La struttura della paletta in rame del PCB è spessa solo 1.6mm, il che li rende più sottili rispetto ai tipici Kit LED in vendita su eBay, Amazon e altri siti online - consentendo di ottenere una centratura focale migliore - con un Focus del 99.6% - e produrre meno ombre dei kit Led disponibili anche a prezzi molto più alti sul mercato. Questo perchè abbiamo utilizzato la struttura di un Kit LED di fascia premium, con chip meno potenti per contenere il prezzo, ma l'ossatura è quella di un purosangue: centratura focale perfetta, eccellente dissipazione del calore, qualità costruttiva ineccepibile.

Dissipazione: Con una struttura del dissipatore in alluminio aereonautico, un PCB in Rame, e una ventola attiva, le lampade del nostro Kit LED Ninja hanno tutte le caratteristiche per posizionarsi egregiamente nella competizione del mercato.

Le tre regole da seguire ed errori da non fare quando installi Kit LED con ventola:
1. Lascia almeno 4cm completamente sgombri tra la ventola e il tappo del faro. Se non hai questo spazio, devi installare dei tappi maggiorati a cupola, ad es. Xenovision FlowMax o similari reperibili altrove, altrimenti la ventola soffoca.
2. Inserisci driver, cavi e spinotti per primi nel faro, spingili bene in fondo, e inserisci la lampada per ultima: in questo modo non ci saranno cavi a soffocare la ventola.
3. Non eliminare o bucare mai i tappi, nemmeno se usi filtri antipolvere: la ventola non deve mai essere esposta a umidità. 

Massimo Rapporto Qualità/Prezzo: Xenovision.it sceglie e seleziona accuratamente i prodotti per garantirti che qualunque sia il tuo budget di spesa non troverai altrove un prodotto più performante e duraturo nello stesso range di prezzo.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. 

Accessori venduti a parte: il kit è specifico per l'innesto lampade della tua %text::data.model% e include le due lampadine a LED. Trovi tutti gli accessori di cui hai bisogno più in basso in questa pagina (salvo involontarie omissioni).
Innesto H4
Funzioni Doppia funzione Anabbagliante + Abbagliante
Fari Lenticolari Si, voto 9 su 10
Fari a Parabola Si, voto 10 su 10
Canbus Si, Zero-Spie sul 90% auto
Lunghezza 86 mm
Diametro (max) 32 mm
Ingombro dissipatore 49 mm
Distanza min. dal tappo 40 mm
Qualità Massima. Garantita.
Resa visiva vs. Alogene 2.7x volte più luce
Potenza 23W
Luminosità 15000Lm
Xenovision LightScore 130 punti
Assorbimento 1.85A
Voltaggio 9-32 V
Colore 6000K: Bianco Lunare
Versione v2.0 (Gennaio 2021)
Incluso 2x Lampade LED XPRO Ninja
Garanzia 2 Anni
Soddisfatti o Rimborsati 14 Giorni
12 recensioni 4.83 su 5 Stelle!

Xpro Ninja su Punto Evo

Sulla mia punto montavo un kit LED comprato in un negozio specializzayo, pagato lo stesso prezzo di questi Ninja, ma con tutta un altra resa. Sparavano la luce da tutte le parti, accecavano le altre macchine e passando agli abbaglianti non c'era nessuna differenza proprio perché era come fossero accesi. Una volta montati i ninja la storia è cambiata.. fascio di luce anabbaglianti preciso quasi quanto quello di un lenticolare, abbaglianti che ora hanno la loro vera funzione. Certo, ovviamente non sono i top di gamma di xenovision, ma il prezzo lo valgono tutto.

Avevo messo quattro stelle perche prima avevo sempre LED di

Avevo messo quattro stelle perche prima avevo sempre LED di xenovision premium che faceva luce esagerata: purtroppo dopo 4 mesi avuto soffocamento a LED perche driver scalda troppo e rimane vicino a lampadina led perce non riuscivo mettere dietro la parabola e conseguenza dovuto prendere un kit senza driver che mi fatto cambiare l'ho steso in garanzia.Comunque sono rimasto soddisfatto perche sicuramente fa più luce rispetto al lampadina alogena.Consiglio a chi come me ha poco spazio e non po fare diversamente.