
Lampada di buona qualita’, vedremo la durata 😜 comunque la
Lampada di buona qualita’, vedremo la durata 😜 comunque la consiglio a tutti.

Lampadina durata 10 mesi e politica resi e garanzia discutibile.
Tengo a precisare che le foto nell'analisi del faro Opel Corsa D sono mie (in foto c'è il mio faro Opel)ed inviate allo staff Xenovision l'anno scorso,poiché avevo acquistato un Kit H7 eagle che era presente nel loro motore di ricerca,e che davano come compatibile,nel momento che ho segnalato a Sara,la non fattibilità del montaggio,loro hanno tolto questo kit,che ho dovuto rendere con spese postali a mio carico,spese che dovevano accollarsi loro,per un loro errore. Dopodiché analizzando la situazione con "l'ufficio tecnico" di Xenovision ho optato per queste H7 nava,che hanno la ventolina integrata nel corpo della lampada,e non sporge come potete visualizzare nell'analisi del faro in basso a questo annuncio.Queste h7 nava purtroppo sono durate soltanto 10 mesi,ho contattato Xenovision che mi ha riconosciuto la garanzia,chiedendomi di fotografare la matricola sotto la lampada,cosa che ho fatto,ma dopo tempo mi ha richiesto un video di verifica del suo NON funzionamento,dopo che io avevo rimontato paraurti e fari con le alogene.I possessori di Opel Corsa D sanno di cosa parlo.Avvisato per email lo staff Xenovision di ciò,mi hanno consigliato di attaccare due estremità di cavi liberi alla batteria dell'auto e lampadina,cosa molto rischiosa,io faccio l'infermiere in pronto soccorso e non l'elettrauto,e loro non dovrebbero neanche provarci come azienda a dare queste direttive.Scartata questa opzione,non rimane che inviare la lampadina guasta a mie SPESE per un prodotto difettoso.Sono loro cliente da 10 anni,ma dopo questa,prima di comprare una lampadina saranno la mia ultima scelta.Allego foto della lampadina guasta che come si può vedere è in ottime condizioni esterne.
[RISPOSTA XENOVISION]
Salve Davide, non si preoccupi non è molto rischioso ma rispettiamo la sua scelta se preferisce non fare prove. La corrente 12V della batteria delle auto non è come quella di casa a 220V - non le succede nulla se la tocca, o se tocca i poli della batteria o i cavi.
L'unica cosa a cui stare attenti è se per sbaglio fa toccare tra loro i due cavi, fanno una scintilla e la batteria si potrebbe rovinare.
Ad ogni modo in questi casi, se preferisce non spedire, non fare prove con i cavi e non desidera smontare nuovamente il faro per la verifica (è effettivamente scomodo sulla Corsa D ..conosciamo l’auto), possiamo allora anticipare il ricambio in garanzia a fronte di un piccolo deposito cauzionale. Una volta che metterà mano ai fari per montare la nuova lampadina, ne approfitterà per fare anche il video; a quel punto rimborseremo il deposito. Attendiamo la sua conferma alla mail per procedere

Perfette sulla mia peugeot 208 del 2015,
Perfette sulla mia peugeot 208 del 2015,