4.93 su 5 Stelle!
72 recensioni

Potenza assoluta senza abbagliare su Fari a Parabola e Lenticolari. Kit LED Top di Gamma, Super Canbus. Qualità Massima Garantita.

€ 109,00

Canbus: Colore: Innesto: SKU:
Yes 6000K PX-EAGL-MSTR
Ineguagliabili su Fari a Parabola: Con la revisione 5.0 gli Xe Eagle si portano un passo avanti nella definizione del fascio luminoso su fari a Parabola, con un taglio preciso e senza sbavature, e soprattutto senza abbagliare le auto in senso contrario - fattore chiave su lampade LED di classe così luminosa.

Lunga Durata:  Sia il Driver che il processo produttivo sono stati completamente ridisegnati per assicurare oltre ad una più ampia compatibilità Canbus, cosi da abbracciare anche le auto più recenti, una maggiore sicurezza contro errori di produzione. La meticolosità della fabbricazione e la qualità dei materiali sono ai massimi livelli, come si può notare già subito al tatto maneggiando la lampada.

Le dimensioni contano: Grazie alla dissipazione attiva, sarà possibile inserire i LED in praticamente qualsiasi faro. La dimensione della lampada si sviluppa sulla parte posteriore, consentendo di avere il giusto ingombro sul collare della base della lampada per l'inserimento di adattatori portalampada, che in molti casi non sarà necessario modificare. 

La potenza è nulla senza controllo: la chiave #1 per un kit upgrade LED per fari alogeni non è solo la potenza luminosa, ma anche una precisa centratura focale. Per questo il Kit Led Eagle equipaggia dei Chip di ultima generazione abbinati ad una struttura progettata in modo perfetto, per unire potenza e controllo in una resa visiva che non teme rivali.

Non buttare i soldi: i kit LED a basso costo non fanno miracoli: i tuoi fari originali sono progettati intorno ad una lampada alogena e lasciano poco spazio a lampade led che per contenere i costi non sono studiate per riprodurne esattamente il punto focale. Il risultato oltre ad una luminosità che non entusiasma è una scarsa profondità, riverberi che infastidiscono le altre auto e soprattutto sui fari lenticolari proiettano fastidiose zone d'ombra. Oltre alle performance, i kit led basso costo penalizzano la tua sicurezza.

Try-Before-You-Buy: prova questo kit led e mettilo a confronto con qualunque kit led trovato altrove. Confronta la profondità del fascio luminoso. L'omogeneità dell'intensità della luce. La Qualità dei materiali. Quanto illumina lateralmente. Il taglio della luce, la precisione con cui non abbaglia le altre auto in senso contrario. Hai 14 giorni per provare il kit, senza impegno, e restituirlo se per un qualsiasi motivo preferisci non tenerlo.  Siamo cosi sicuri della Qualità di questo Kit LED che ti invitiamo a fare paragoni, test e confronti. In questo modo potrai apprezzare ancora di più la qualità di queste lampade led.
Anche su fari Lenticolari: La resa visiva su fari lenticolari H7, HIR2, H11, HB3, D2S è ottima - ma a catalogo abbiamo soluzioni addirittura più performanti su fari lenticolari che vale la pena tenere in considerazione.
 
Non soffocarli! I Kit LED a ventola molto potenti, come EDGE, richiedono almeno 4cm di distanza tra ventola e tappo del faro per far respirare correttamente la ventola. Se non hai questo spazio, installa immediatamente i tappi maggiorati Xenovision FlowMax per preservare la durata del tuo Kit. Ti spieghiamo come misurarli e la fondamentale importanza in questo articolo del nostro Help Center.
 
Canbus & zero interferenze: Con un assorbimento reale di 35W a lampada questo kit LED canbus non darà problemi di spie alla maggior parte delle auto canbus. Nei rari(ssimi) casi di spie, basterà aggiungere uno dei nostri filtri canbus per LED. Per quanto riguarda interferenze radio, il driver completametne digitale non genera curve di ritorno che distubano la radio dell'auto.

Puoi
 fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: il nostro Staff tecnico è qui per aiutarti.

Qualità Massima: Senti al tatto la precisione della finitura dell'alluminio aeronautico. Ammira i dettagli della lavorazione del corpo lampada led. Stupisciti della resa luminosa che sprigionano. Con XE Eagle avrai una visione della strada ampia e definita come quella di un predatore.

Dimensioni: il posteriore della lampada del kit led ha un ingombro facilmente gestibile, e nei casi in cui le lampade LED risultassero troppo ingombranti per richiudere i tappi in plastica del faro è sufficiente utilizzare dei tappi in gomma universali.

Non tutti i Kit Led sono uguali: su Amazon ed eBay puoi trovare kit LED dal prezzo di una pizza in su. E tutte le descrizioni saranno cosi esaltanti da non saper quale kit led scegliere. Tieni presente che nessuno ti regala nulla - e se un prodotto costa pochi euro, ne vale ancora meno. Dal prezzo devi dedurre i costi della spedizione, (falso mito: colossi come Amazon pagano la spedizione tanto quanto un qualsiasi ecommerce), il profitto del venditore, le commissioni di Amazon, i costi della pubblicità per far comparirele foto del prodotto mentre scorri sui social o nella sezione in alto delle ricerche google) e le eventuali tasse e IVA dovute dal venditore. Dedotte tutte queste spese dal prezzo finale, rimane il valore nudo e crudo delle due lampade LED: esatto, più o meno il casto di una pizza e bibita. Non ti aspettare miracoli! ;)
Mostra di più Mostra di meno
Nel 99% dei casi, si. Devi avere sempre almeno 4cm di distanza tra la ventola del LED e il Tappo per non soffocarla altrimenti si brucia la lampada. Forare i tappi originali o toglierli del tutto è ancora peggio, perchè la ventola aspirerà sporco e terra che la faranno inceppare. Se hai anche il minimo dubbio di non avere almeno 4cm di spazio per la ventola, aggiungi sempre dei tappi maggiorati. Trovi un nostro articolo che spiega perché i Tappi sono fondamentali, come misurarli nel nostro Help Center..
Tutte le nostre lampade LED hanno una durata media di alcuni anni quando installate correttamente. Questo significa che la ventola deve avere 4cm di spazio dal tappo e respirare in un ambiente sigillato. Il 99% dei casi di fulminazione è dovuto a tre grandi errori di installazione: ventole che soffocano perchè attaccate ai tappi (e le lampade si cuociono) o tappi forati col trapano per prendere aria (e invece aspirano terra che rallenta le ventole) o ancora peggio, tappi completamente rimossi (e i LED aspirano terra, sporco, acqua e e le ventole si fermano). A questo link un articolo del nostro HelpCenter sull'argomento.
Si, è un serio problema e farà fulminare il LED prematuramente. La ventola del LED non deve mai aspirare corpi estranei (terra, polvere, sporco) o si inceppa/rallenta. Se non metti i tappi, la tua ventola aspirerà terra, polvere, sporco, smog e umidità che si depositeranno sull'asse della girante, condannando il LED a fulminarsi prematuramente nel 100% dei casi. E' matematico. Le lampade guaste per girante inceppata da corpi esterni (terra, sporco) non sono coperte in Garanzia. Se apri il cofano e passi un dito sul motore, o sul faro, lo sporco che ti rimane sul polpastrello è lo stesso che si depositerà sul grasso della girante: resterà intrappolato li, trasformando il grasso in una miscela ruvida che rallenterà la ventola fino a renderla inutile. Anche solo perdendo un 10% dei giri al minuto, i LED inizieranno inevitabilmente a "cuocersi" e dopo poco, fulminarsi.
Si, è un serio problema e farà fulminare il LED prematuramente. La ventola del LED non deve mai aspirare corpi estranei (terra, polvere, sporco) o si inceppa/rallenta. Se fori i tappi, la tua ventola aspirerà terra, polvere, sporco, smog e umidità che si depositeranno sull'asse della girante, condannando il LED a fulminarsi prematuramente.
Si, tutti i LED sono compatibili anche con moto. Per i modelli a ventola come questo di qualsiasi marca e venditore raccomandiamo di aver cura che la ventola non sia esposta a acqua, terra (che può farla inceppare o rallentare) e che abbia almeno 4cm di spazio intorno per far circolare l'aria.
No, se montati correttamente non danno fastidio alle altre auto, soprattutto su fari lenticolari.

Accessori o Varianti

recensioni

72 recensioni 4.93 su 5 Stelle!

Peugeot 306 e 308 seconda serie Il Peugeot 306 è del 1997 , il Peugeot 308 è del 2016 | Devo dire che mi sono trovato fra le mani un kit LED serio, dal mio punto di vista costruiti in maniera impeccabile. Quando li ho montati la prima sensazione è stata dì stupore, una luce bianca nitida senza sfarfallio,un taglio netto della luce senza sbavature. Le consiglio vivamente sia il prodotto perché è valido,sia il rivenditore perché è serio.
Jeep Compass 2018 | Avendo un officina ho acquistato questo kit per un cliente che lamentava di non vedere bene di notte con i fari alogeni dopo aver montato questo kit il cliente è rimasto super soddisfatto. Mi piacerebbe collaborare direttamente con xenonvision dato che mi affido a loro sia per me personalmente che per ogni cliente che mi chiede luci a led.
Fiat 500 1.2 Sport 2007 | Ottima resa,
con il kit mollette consigliato non è stato necessario nessuno smontaggio del faro dall'auto per poter montare il tutto.
In pochi minuti si completa l'operazione..
Risultato ottimo come in foto.
Necessari tappi maggiorati Diam.70 per la chiusura posteriore.
Fiat Freemont 2012 | Montate sulla Fiat Freemont di mio padre.
Luce potente e taglio del fascio luminoso abbastanza ben definito.
In un giro di prova nessuno utente incrociato ha mostrato di essere infastidito (di solito comunicano sfanalando).
Luce bianchissima e molto potetlnte, tanto da rendere inutili gli abbaglianti, che sembrano non esistere più.
Nessuna spia accesa
Il prodotto è veramente top.
Vw Passat b7 2013 | Lampade potentissime le ho montate su Abbaglianti con lenticolare. Luce bianca con profondita fantastica!!
Kia Sportage 2020 | Niente da invidiare alle macchine con fari a led di serie!! Luci davvero spettacolari! Montate su fari con lenticolare!
Alfa Romeo Mito 2013 | Ragazzi prodotto assolutamente raccomandato!!
Un’incredibile fascia di luce Genuina e’ pulita.
Abitando nel Regno Unito ho notato che luci di queste generazioni (After Market) non esiste, inoltre mi e’ capitato di essere accostato per domandarmi da dove hai preso quelle luci ????
Ed un GRAZIE al tutto il Team di Xenovision che nonostante vivendo all’estero si sono attivati immediatamente con grandissima professionalità e serietà nel spedirmi il tutto!
Sempre fiero del Made in Italy!! ????????????????
Mercedes Classe a w176 2013 | Inizio col dirvi che serve una modifica al portalampada originale, quindi procuratevene un paio prima del montaggio.
Per il resto luce veramente bianca e potente, con il giusto settaggio non si hanno coni d'ombra,NON SI CIECANO GLI ALTRI e si illumina a giorno. Consigliati
Opel Zafira Tourer Ecometano Turbo 2013 | Kit arrivato in 2 giorni e installato in 15 minuti senza nessun intoppo. Niente spie, un consistente aumento di luminosità anche se le mie lenti non sono al 100%.
Assistenza pre e post vendita molto valida con risposte celeri sia su email che Whatsapp. Molto soddisfatto, spero nella durata dei led. Materiale di ottima fattura.
Kia Sportage 1.6 2017 | Montato da qualche giorno sembra funzionare tutto a meraviglia, altro mondo rispetto alle alogene di serie, sull'assistenza faccio un plauso, ho avuto qualche problema con altre lampade e mi hanno seguito passo-passo per risolverlo, sicuramente hanno trovato un nuovo cliente e consiglierò Xenovision a chiunque conosco

Volevi spendere di meno?

Volevi spendere di meno? Abbiamo queste alternative più economiche. Ricorda che valgono ogni euro speso. Massimo Rapporto Qualità/Prezzo sul mercato: ti garantiamo che non puoi trovare su altri siti, o Amazon e eBay un prodotto più Performante e Longevo a prezzi inferiori.

Spesso venduto insieme a