4.89 su 5 Stelle!
101 recensioni

Fascio denso, compatto e più potente dello Xenon. Ottimi su Parabola e Lenticolari. Super Canbus e Ultracompatti.

€ 99,00

Canbus: Colore: Innesto: SKU:
Yes 6000K PX-BGHT-MSTR
 
Eccellenti su Fari Lenticolari: L'anima della lampada è un cilindro che va a posizionarsi con precisione chirurgica nel punto focale del faro, iniettando tutta l'erogazione luminosa nel punto giusto. Il risultato su strada sbalordisce su Faro Lenticolare, ed è ottimo su Fari a Parabola.

Long-Life, High-Power: un'anima in rame su cui poggiano quattro file di LED è la soluzione perfetta per dissipare al meglio la temperatura della lampada. Un' ottimo bilanciamento tra potenza e calore, dissipate da una potente ventola radiale sul dissipatore, ne garantiscono una stabilità ai massimi livelli.

Dimensioni compatte:  Nonostante la potenza luminosa su strada, le dimensioni sono così compatte da non avere problemi di montaggio sulla quasi totalità dei fari. E la quasi totalità degli adattatori si inserisce senza alcun problema!
Canbus & zero interferenze: Con un assorbimento reale di 35W a lampada non daranno problemi di spie alla maggior parte delle auto canbus. Nei rari(ssimi) casi di spie, basterà aggiungere uno dei nostri filtri canbus per LED.  Anche la tua radio non subirà disturbi utlizzando gli XPRO BrightStar. Ovviamente sono anche perfettamente compatibili con auto non canbus.

Ottime anche su Fari a Parabola! La precisione costruttiva da il meglio di sè nella resa sui fari a Parabola, erogando un fascio di luce ben definito e omogeneo. 

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: il nostro Staff tecnico è qui per aiutarti.
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Si. Il kit BrightStar H4 equipaggia due file di chip luminosi, una dedicata all'anabbagliante ed una dedicata all'abbagliante, riproducendo fedelmente il funzionamento della lampadina alogena H4 che va a sostituire.
Per assicurare una maggiore compatibilità anche con vecchie auto, i dentini in plastica della basetta H4 sono leggermente più spessi. Qualora non entrassero nel vostro faro, è sufficiente limarli.
Tutte le nostre lampade LED hanno una durata media di alcuni anni quando installate correttamente. Questo significa che la ventola deve avere 4cm di spazio dal tappo e respirare in un ambiente sigillato.
Il 99% dei casi di fulminazione è dovuto a tre grandi errori di installazione:
ventole che soffocano perchè attaccate ai tappi (e le lampade si cuociono) oppure
tappi forati col trapano per prendere aria (e invece aspirano terra che rallenta le ventole) o ancora peggio con aggiunta di materiale filtrante (scelta peggiore in assoluto: le ventole sono troppo deboli per aspirare attraverso il fitro, il solo risultato è che avranno meno spazio per respirare e l'esposizione a umidità le danneggerà in pochi mesi), e infine
tappi completamente rimossi (e i LED aspirano terra, sporco, acqua e e le ventole rallentano o addirittura si inceppano).
A questo link un articolo del nostro HelpCenter sull'argomento.
Nel 99% dei casi, si. Devi avere sempre almeno 4cm di distanza tra la ventola del LED e il Tappo per non soffocarla altrimenti si brucia la lampada. Forare i tappi originali o toglierli del tutto è ancora peggio, perchè la ventola aspirerà sporco e terra che la faranno inceppare. Se hai anche il minimo dubbio di non avere almeno 4cm di spazio per la ventola, aggiungi sempre dei tappi maggiorati. Trovi un nostro articolo che spiega perché i Tappi sono fondamentali, come misurarli nel nostro Help Center..
Si, è un serio problema e farà fulminare il LED prematuramente. La ventola del LED non deve mai aspirare corpi estranei (terra, polvere, sporco) o si inceppa/rallenta. Se non metti i tappi, la tua ventola aspirerà terra, polvere, sporco, smog e umidità che si depositeranno sull'asse della girante, condannando il LED a fulminarsi prematuramente nel 100% dei casi. E' matematico. Le lampade guaste per girante inceppata da corpi esterni (terra, sporco) non sono coperte in Garanzia. Se apri il cofano e passi un dito sul motore, o sul faro, lo sporco che ti rimane sul polpastrello è lo stesso che si depositerà sul grasso della girante: resterà intrappolato li, trasformando il grasso in una miscela ruvida che rallenterà la ventola fino a renderla inutile. Anche solo perdendo un 10% dei giri al minuto, i LED inizieranno inevitabilmente a "cuocersi" e dopo poco, fulminarsi.
Si, è un serio problema e farà fulminare il LED prematuramente. La ventola del LED non deve mai aspirare corpi estranei (terra, polvere, sporco) o si inceppa/rallenta. Se fori i tappi, la tua ventola aspirerà terra, polvere, sporco, smog e umidità che si depositeranno sull'asse della girante, condannando il LED a fulminarsi prematuramente.
Assolutamente no: nessun problema di guasti sull'elettronica delicata e BCM di Golf 5, Golf 6, Audi.

Accessori o Varianti

recensioni

101 recensioni 4.89 su 5 Stelle!

Porsche Cayman S 2007 | Sostituiti alle lampade a incandescenza H11, nessun errore in centralina. Dopo tre mesi di utilizzo posso dire di essere pienamente soddisfatto: il fascio è profondo, decisamente meglio del sistema full LED di serie installato sulla macchina della mia compagna (Seat Leon 2017).
Questo dimostra che il posizionamento del LED è perfetto all'interno della parabola.
Insomma acquisto consigliato sia per il look (colore 6000 K vero) che per l'efficacia su strada.
Kia Stonic 2019 | Decisamente all'altezza delle aspettative, fascio di luce omogeneo e potente, colorazione leggermente più calda rispetto ai LED diurni ma vista la resa di questo kit va bene così.
Che dire, recensire prodotti xenovision oramai è superfluo. Usato questo kit su abbaglianti, sono una fucilata in lampeggio. Ottima luce e profondità, nulla a che vedere con kit di concorrenza di dubbia provenienza oltre che costosi!!