Rif. BD-TOTL-F500

Kit Led Fiat 500 - 2007 in poi - TOTAL - Bianco Lunare 6000k

0 recensioni

€ 139.00

Conversione totale LED 18 punti luce interni ed esterni per Fiat 500 (esclusi fari profondità e DRL).

  • Disponibilità: Esaurito
  • Colore: Bianco Lunare 6000k
  • Modello: 500
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Completa l'opera: Se hai già convertito a LED i fari della tua 500 e le luci diurne, con questo kit convertirai ogni punto luce interno ed esterno a LED. Mai più lampadine a incandescenza!

18 punti luce: Tutte le luci interne dell'auto sia abitacolo che bagagliaio, tutte le luci esterne nel posteriore dell'auto (targa, freni, posizioni, retronebbia, retromarcia), tutte le frecce dell'auto (anteriori, lateriali, posteriori) per un totale di 18 lampade di altissima qualità e che dureranno più dell'auto.

Massimo Rapporto Qualità/Prezzo: Xenovision ti garantisce che qualunque sia il tuo budget di spesa, hai la garanzia che non potresti trovare sul mercato un prodotto più performante e duraturo ad un prezzo inferiore.




Cosa manca? Abbiamo volutamente non incluso i fari (anabbaglianti, abbaglianti, fendinebbia) nel kit, per consentirti di scegliere il kit led o kit xenon più indicato per le tue esigenze. Abbiamo tutto a catalogo.
E non abbiamo inserito le luci diurne LED, perchè molto spesso chi sceglie di fare una conversione totale dei LED ha già convertito sia i fari che le luci diurne. Cosi non rischi di trovarti lampadine doppie. 

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: il nostro Staff tecnico è qui per aiutarti.
Luci interne abitacolo? Si, tutte
Luci esterne posteriori? Si, tutte
Fiat 500
2 x Luci Targa LED
2 x Luci Stop Posteriori LED
2 x Luci Retronebbia LED
2 x Luci Retromarcia LED
2 x Luci Posizione Posteriori LED
2 x Luci Frecce Posteriori LED
2 x Luci Frecce Laterali LED
1 x Luce Bagagliaio LED
1 x Luce Cortesia LED
2 x Frecce Anteriori LED
0 recensioni 5 su 5 Stelle!

Sii il primo a recensire questo articolo!