Rif. XP-DGE2-LH46

Kit LED Edge - H4 - Professionale 32.000 Lumen

2 recensioni

€ 119.00 / Coppia

Taglio di luce perfetto. Kit LED H4 Canbus potenza smisurata senza coni d'ombra. Taglio di luce perfetto. Ultra compatti. Top Quality. Canbus 99% auto.


  • Disponibilità: 18 marzo 2024
  • Colore: 6000k
  • Innesto: H4
  • Vendita: A coppie
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
LED H4 doppia funzione anabbaglianti e abbaglianti: la versione H4 di XPRO EDGE di Xenovision è la soluzione più moderna per fari H4 a parabola. Aumenta sensibilmente la luminosità e produce un taglio di luce perfetto, senza sbavature e rifrazioni fastidiose per le altre auto. Con un'incredibile punteggio di 288 Punti LightScore, il kit led Edge v2.0 H4 è 5.9x volte più luminoso delle alogene originali e batte tutti i kit led sul mercato e a catalogo senza batter ciglio - dando uno stacco del 5% al nostro già leader assoluto in performance Eagle.

Raffreddamento rivoluzionario: l'esclusiva Heat-pipe a ciclo continuo posizionata sotto alla lampada trasferisce infatti il calore dai chip Led alla ventola sfruttando il vapore. 
Come funziona? A differenza delle comuni heat-pipes che trovi sulle lampadine LED -  che consistono banalmente in un cilindro in rame - la heat-pipe a ciclo continuo ha all'interno un fluido ad elevata capacità termica che evapora assorbendo bruscamente  una grande quantità di calore. Il vapore confluisce a pressione verso il dissipatore a ventola, dove condensa nuovamente allo stato liquido e scorre per gravità di nuovo verso la punta della lampada. Questo ciclo continuo consente una capacità di raffreddamento mai vista prima sul mercato. Per il corretto funzionamento della heat pipe, rispetta il verso di montaggio della lampada, chiaramente indicato dalla scritta "BASSO / DOWN" sulla lampada stessa.

Per il corretto funzionamento è fondamentale:

1. Lasciare 4cm liberi davanti alla ventola per farla respirare correttamente. Inserisci prima lo spinotto e i cavi bene in fondo al faro, e per ultimo inserisci la lampada: cosi i cavi non si troveranno davanti alla ventola. Non soffocare la ventola.

2. Assicurarsi che il rigonfiamento sul bordo della lampada sia posizionato in basso, come anche ben indicato sulla lampadina dalla scritta "DOWN / BASSO". Non installare le lampade sottosopra.
Ineguagliabili su Fari H4 (10 su 10): per via dello spessore impercettibile della forma a bandiera, i chip raggiungono una centratura focale del 97.0% senza sacrificare la gestione del calore - producendo un taglio di luce incredibilmente definito, senza riverberi e sbavature che "accecano" le auto in senso contrario. 

i 3 errori da non commettere mai: I Kit LED H4 a ventola molto potenti, come questo, richiedono almeno 4cm completamente sgombri tra la ventola e il tappo del faro, per far respirare correttamente. Se non hai questo spazio, installa immediatamente i tappi maggiorati Xenovision FlowMax o similari acquistati altrove per preservare la durata del tuo Kit. 
Ricorda che devi inserire driver,cavi e spinotti per primi nel faro, spingerli bene in fondo, e la lampada per ultima: in questo modo non ci saranno cavi a soffocare la ventola. 
Non bucare mai i tappi, nemmeno se usi filtri antipolvere: la ventola non deve mai essere esposta a umidità.

Canbus & zero interferenze: Con un assorbimento reale di 50W a lampada questo kit LED H4 canbus non darà problemi di spie su praticamente ogni auto: testato zero errori e spie sul 99% delle auto. Nei rari(ssimi) casi di spie, basterà aggiungere uno dei nostri filtri canbus per LED. Per quanto riguarda interferenze radio, il driver completametne digitale non genera curve di ritorno che distubano la radio dell'auto.

Massimo Rapporto Qualità/Prezzo: Xenovision.it sceglie e seleziona accuratamente i prodotti per garantirti che qualunque sia il tuo budget di spesa non potresti trovare sul mercato un prodotto più performante e duraturo nello stesso range di prezzo.

Puoi fidarti: con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e performance, il negozio Xenovision.it è la scelta di elettrauto, entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione.
Innesto H4
Fari a Parabola Si, voto 10 su 10
Canbus Si, Zero-Spie sul 98.7% auto
Lunghezza totale 75 mm
Diametro (max) 36 mm
Profondità dissipatore 36 mm
Distanza min. dal tappo 40 mm
Qualità Massima. Garantita.
Resa visiva vs. Alogene 5.9x volte più luce
Potenza 50w
Luminosità 32.000Lm
Xenovision LightScore 288 Punti
Assorbimento 3.70A
Voltaggio 9-16 V
Colore 6000K: Bianco Lunare
Versione V3.0 (Gennaio 2024)
Incluso 2x lampade LED
Garanzia 2 Anni
Soddisfatti o Rimborsati 14 Giorni
2 recensioni 5 su 5 Stelle!

Anabbaglianti LED H4 32,000Lm per Fiat Panda 312 2012 in poi

Led eccezionali

I led li ho acquistati in sostituzione di altri da 24000 sempre Xenovision ed ottimi anche loro, ma questi da 32000 sono eccezionali considerando la luce che fanno partendo da un faro di una Panda

Kit LED Edge - H4 - Professionale 32.000 Lumen

Lampada molto potente

Ottima luce, molto più potente delle h4 20.000 Lm, messe sulla mi vespa e la luce e veramente potente.