4,3x più luce

H7: Kit LED Eagle Mini 24.000Lm

46 recensioni | Scrivine una

€ 80,00 € 89,00 / Coppia

Ottimo su Parabola, buono su Lente. Kit LED H7 compatto. Meno ingombro. DNA Vincente. Qualità Massima. Canbus 95% auto.

  • Disponibilità: Disponibile
  • SKU: XP-EMIN-LH76
  • Canbus: 95% auto
  • Colore: 6000K
  • Innesto: H7
  • Vendita: A coppie
Slow delivery from 0 to 0 days


Slow delivery from 0 to 0 days
DNA vincente: La versione Mini dei pluridecorati LED Eagle H7 coniuga una luminosità eccellente a dimensioni ultracompatte - attestandosi come il kit led più luminoso nella categoria ultracompatta. 

Performance: Con un punteggio di 210 Punti LightScore, 24.000Lumen il Kit LED Eagle Mini H7 risulta 4.3x volte più luminoso su strada rispetto alle alogene originali della tua auto.

Raffreddamento: non abbiamo badato a spese nel sistema di raffreddamento, con due heatpipe sottovuoto: la precedente versione Eagle Mini ne equipaggiava una sola. Il doppio sistema consente uno scambio termico ancora più efficiente, e la potente ventola di raffreddamento dissipa tutto il calore generato dai chip luminosi. Assicurati sempre che non ci sia nulla davanti alla ventola per almeno 4cm, affinchè respiri correttamente, e non farle mai respirare aria esterna al faro.

Ottimo su parabola, niente male su fari lenticolari: ineccepibile fascio di luce su parabola. Sebbene non sia la perfezione assoluta su fari lenticolari (si, siamo molto pignoli) - i risultati sono comunque estremamente validi, in ogni caso anni luce avanti rispetto alla concorrenza. 

Ci piace perché: le dimensioni sono davvero contenute senza sacrificare la luminosità e affidabilità. Il metodo di raffreddamento innovativo a doppia heatpipe risulta davvero efficace, consentendo di mantenere una luminosità eccellente (pari al top di gamma della precedente generazione) con una dimensione ultracompatta. La resa su parabola è perfetta, e su fari lenticolari è molto valida.
I 3 errori da non fare quando installi Kit LED con ventola:
1. Lascia almeno 4cm completamente sgombri tra la ventola e il tappo del faro. Se non hai questo spazio, devi installare dei tappi maggiorati a cupola, ad es. Xenovision FlowMax o similari reperibili altrove, altrimenti la ventola soffoca.
2. Inserisci driver, cavi e spinotti per primi nel faro, spingili bene in fondo, e inserisci la lampada per ultima: in questo modo non ci saranno cavi a soffocare la ventola.
3. Non eliminare o bucare mai i tappi, nemmeno se usi filtri antipolvere: la ventola non deve mai essere esposta a umidità. 

Canbus & zero interferenze: Con un assorbimento reale di 38W a lampada questo kit LED H7 canbus e ultracompatto non darà problemi di spie sul 95% delle auto. Nei rari(ssimi) casi di spie, basterà aggiungere uno dei nostri filtri canbus per LED. Per quanto riguarda interferenze radio, il driver completamente digitale non genera curve di ritorno che distubano la radio dell'auto.

Massimo Rapporto Qualità/Prezzo: Xenovision.it sceglie e seleziona accuratamente i prodotti per garantirti che qualunque sia il tuo budget di spesa non puoi trovare altrove un prodotto più performante e duraturo nello stesso range di prezzo.

Puoi fidarti: con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e performance, il negozio Xenovision.it è la scelta di elettrauto, entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione.
Innesto H7
Fari Lenticolari Si, voto 7 su 10
Fari a Parabola Si, voto 10 su 10
Canbus Si, Zero-Spie sul 95% auto
Lunghezza 77 mm
Diametro (max) 35 mm
Ingombro dissipatore 33mm
Distanza min. dal tappo 40 mm
Qualità Massima. Garantita.
Resa visiva vs. Alogene 4.3x volte più luce
Potenza 38W
Luminosità 24000lm
Xenovision LightScore 210 punti
Assorbimento 3.10A
Voltaggio 9-16 V
Colore 6000K: Bianco Lunare
Versione v6.0 (Maggio 2021)
Incluso 2x lampade LED
Garanzia 2 Anni
Soddisfatti o Rimborsati 14 Giorni
46 recensioni 4.89 su 5 Stelle!

Montate dopo 2 mesi dall'acquisto.

Montate dopo 2 mesi dall'acquisto per problemi vari, posso.dire che la lampada ha una bellissima luce, non da errore, ma appena metto in moto.la.macchina per 3/5 secondi massimo lampeggiano per via del check luci BMW, che comunque è del tutto normale e non danneggia né l'auto né le luci. Poi tutto ok.