Rif. AE-AEYE-BMX1

Kit Led Angel Eyes BMW X1 E84

1 recensioni

€ 59.00

Specifico per Angel Eyes di  BMW X1 E84. Più luce, più Appeal. Top Quality.

  • Disponibilità: Esaurito
  • Colore: 6000k
  • Innesto: X1 E84
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Avvisami
Slow delivery from 0 to 0 days
Kit LED Specifico per la tua X1 E84: Non dovrai preoccuparti di nulla, perchè  abbiamo già fatto tutto noi. Abbiamo selezionato le lampade compatibili con la tua auto, testandole e risolvendo eventuali piccole difficoltà di montaggio e corredando il kit LED di tutto il necessario per l'installazione - così che non sarai tu a dover trovare le soluzioni.

Luminosità Estrema: Se il giallo/ambrato, smunto, degli Angel Eyes di serie della tua BMW non ti fa dormire la notte, questo Kit Angel Eyes a LED risolverà definitivamente ogni problema.
Realizzati con precisione millimetrica, questi Angel Eyes non fanno altro che far brillare a giorno i tuoi Angel Eyes di una luce bianca così intensa da essere visibile in pieno giorno, anche in controluce.

Tutto Incluso: Incluso in ogni kit troverai quindi eventuali tappi coprifaro maggiorati qualora occorressero, così come eventuali altri accessori, cablaggi, filtri e adattatori che dovessero occorrere per un montaggio perfetto.
Lunga Durata:Sia il Driver che il processo produttivo del Kit Led sono stati disegnati per assicurare oltre ad una più ampia compatibilità Canbus, cosi da essere compatibili con l'elettronica delle auto più recenti, una maggiore sicurezza contro errori di produzione. La meticolosità della fabbricazione e la qualità dei materiali sono ai massimi livelli, come si può notare già subito al tatto maneggiando la lampada.

Canbus: I Kit Angel Eyes non solo portano performance straordinarie e una perfetta compatibilità con il tuo faro, ma sono pilotati da driver ultra-slim da inserire nel faro che faranno in modo che non abbia spie sul cruscotto nè interferenze con la Radio. Solo pura potenza, 100% Plug&Play.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro staff tecnico è qui per aiutarti.

** A installazione avvenuta perfavore lasciate una recensione e inviateci le vostre foto indicando il vostro modello di auto! **
BMW X1 E84
Elettronica Si, Canbus Zero-Spie
Installazione Plug&Play
Fari Angel Eyes
Qualità Massima. Garantita.
Impermeabili Si, IP67.
Input 6-18V DC
Garanzia 2 Anni
1 x Kit Led Angel Eyes BMW X1 E84
1 recensioni 5 su 5 Stelle!

Kit Led Angel Eyes BMW X1 E84

Meglio delle H8 Lux V3!

Eccoci qui dopo aver acquistato le H8 Fanless per la mia BMW , posso recensire il prodotto dopo averlo anche testato per un pò. Prima di questi led avevo le famose H8 Lux Angel Eyes V3 Americane , è sono sempre stato soddisfatto del prodotto, ma dopo 8 anni una ha deciso di abbandonarmi, e quindi ho voluto avventarmi e provare questi nuovi Led offerti dalla xenovision, mi sono affidato alle loro competenze nel settore poichè ormai conosco l'azienda da molti anni .
Ho anche voluto essere il primo a provare questi Led su Angel eyes e quindi fare da cavia, e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, appena montate ho subito notato una bella luminosità, di giorno si vedono molto bene , la luce illumina perfettamente entrambi gli anelli in modo omogeneo , funziona perfettamente anche la modalità diurna/notturna.
Allego anche le foto scattate di giorno fatte frontale al sole , e se potete notare i led si vedono molto bene, calcolate che la fotocamera si adatta alla luminosità , quindi dal vivo i led si vedono anche di più rispetto alle foto.
La luce emessa è bianca quindi se notate riflessi gialli sono dovuti alla fotocamera è all'adattamento della luminosità.
Per chi vuole avventarsi nell'acquistare questi Led, li consiglio vivamente .