Rif. LB-ALFA-GLT1

Kit LED Alfa Romeo Giulietta Anabbaglianti

0 recensioni

€ 59.00

Il kit LED per fari Alfa Giulietta Anabbaglianti #1 in Italia. Garantito.

  • Disponibilità:
  • Colore: 6000k
  • Innesto: Giulietta
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Kit LED Specifico per i Fari della tua Giulietta: Non dovrai preoccuparti di nulla, perchè  abbiamo già fatto tutto noi. Abbiamo selezionato le lampade compatibili con la tua auto, testandole e risolvendo eventuali piccole difficoltà di montaggio e corredando il kit LED di tutto il necessario per l'installazione - così che non sarai tu a dover trovare le soluzioni.

Lunga Durata: Sia il Driver che il processo produttivo del Kit Led sono stati disegnati per assicurare oltre ad una più ampia compatibilità Canbus, cosi da essere compatibili con gli anabbaglianti delle auto più recenti, una maggiore sicurezza contro errori di produzione. La meticolosità della fabbricazione e la qualità dei materiali sono ai massimi livelli, come si può notare già subito al tatto maneggiando la lampada.

Tutto Incluso: Incluso in ogni kit troverai quindi eventuali tappi coprifaro maggiorati qualora occorressero, così come eventuali altri accessori, cablaggi, filtri e adattatori che dovessero occorrere per un montaggio perfetto.

Le dimensioni contano: Grazie alla dissipazione attiva, sarà possibile inserire il kit LED in praticamente qualsiasi faro. La dimensione della lampada si sviluppa sulla parte posteriore, consentendo di avere il giusto ingombro sul collare della base della lampada per l'inserimento di adattatori portalampada, che in molti casi non sarà necessario modificare.

L'evoluzione della Perfezione Visiva. Se sei rimasto impressionato dalle nostre lampade Xenon, le nostre lampadine LED per fari anabbaglianti e abbaglianti ti sbalordiranno. Unendo insieme la nuova tecnologia, e sfruttando appieno le nostre conoscenze, i kit LED Xenovision ti proietteranno nel mondo dell'illuminazione di nuova generazione con un biglietto di sola andata, e in Prima Classe.

Quale scegliere? Indipendentemente dalla potenza del kit LED che sceglierai, tutti ti garatiranno un corretto fascio di luce sugli anabbaglianti, con un'ottima resa visiva senza ombre nè riverberi. All'aumentare della potenza che scegli, aumenterà la profondità del fascio luminoso - ovvero quanto proietteranno lontano le tue lampade LED - e la brillantezza dell'asfalto davanti ai tuoi occhi, cosi come quanto risalteranno i cartelli e le persone, animali o pericoli sul bordo della strada.
Sei tu a decidere la luminosità del Kit fari anabbaglianti a LED. Dal livello Base al Top di Gamma ti offriamo vari tagli di potenza in base alle tue esigenze e budget. Ciascuno equipaggerà lampade differenti da vari kit a catalogo, già testate per garantirti una perfetta resa su strada, un taglio di luce preciso e zero spie.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione per prodotti imbattibili, rapporto qualità/prezzo e servizio di Assistenza, Xenovision è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: il nostro Staff tecnico è qui per aiutarti. 

Canbus & zero interferenze: Questa lampadine LED non daranno problemi di spie alla maggior parte delle auto canbus.  Per quanto riguarda interferenze radio, il driver completametne digitale non genera curve di ritorno che distubano la radio dell'auto.

Non buttare i soldi: oggi tutti cercano lampadine led canbus su internet, ai prezzi più bassi possibili. Su Amazon ed eBay si trovano lampadine a meno 30euro spedite: ma che qualità possono offrire a quel prezzo? Tieni conto che ne prezzo finale del kit led è inclusa la spedizione (Falso mito: amazon non paga le spedizioni pochi centesimi, le paga esattamente come tutti gli altri venditori online).  Togli da ciò che rimane le commissioni di eBay o Amazon,  i costi della pubblicità per farti comparire il prodotto su Facebook, Google e quando scorri sui social, che sono piuttosto salate. Leva le commissioni di PayPal, circa il 4%. Da quel poco che rimane ora togli il guadagno del venditore.  Nel caso in cui il venditore pagasse anche iva e tasse, togli anche quelle. A questo punto la cifra che rimane è quella che vale il prodotto all'origine: eh si.. non aspettarti miracoli da una coppia di lampadine che costano quanto una pizza e una bibita.
Sicuramente faranno tanta luce per tutto il tempo che basta a farti lasciare una recensione entusiasta sul kit led, ma quando inzieranno ad emergere problemi deciderai che ti converrà cestinarle e comprarne altre altrove. E cosi via... Quante lampadine da 30euro avrai comprato in due anni? Acquista una coppia sola, definitiva, che ti accompagni l'auto per tutta la sua vita e beneficierai dal primo giorno di una qualità senza paragoni.
Alfa Giulietta
Elettronica Si, Canbus Zero-Spie
Installazione Plug&Play
Fari Anabbaglianti
Luminosità A seconda della scelta
Qualità Massima. Garantita.
Impermeabili Si, IP67.
Input 6-18V DC
Garanzia 2 Anni
2x Lampadine LED di Alta Qualità
(Eventuali) Filtri, Tappi, Accessori (se necessari)
14 giorni Soddisfatti o Rimborsati
30 giorni Reso per Cambio Merce
0 recensioni 5 su 5 Stelle!

Sii il primo a recensire questo articolo!