Google+

Lampada Xenon H7-Wrong 6000k 35W per utilizzi particolari

0.00 su 5 Stelle!
0 recensioni Scrivine una

€ 19,00 € 19,00

Disponibile
Canbus: Colore: Innesto: Codice:
Si  6000k H7W XV-BULB-H7W6

Descrizione

Una Lampada Sperimentale realizzata su misura per utilizzi particolari e progetti custom. Questa lampada non è coperta da Garanzia, Cambio merce e Resi. Destinata quindi a utenti esperti e realizzazioni specifiche / tuning / retrofit.

La basetta della lampada, in plastica, ha uno spessore che può risultare scomodo su alcuni fari. In questoa caso è sufficiente limarla a necessità. Le lampade Xenovision tradizionali, invece, hanno basetta in metallo che entra perfettamente in ogni faro ma questa - trattandosi di un modello appositamente realizzato "sottosopra" ha reso necessario utilizzare una basetta di plastica per poterla forare e inserire il bulbo al contrario.

E' anche utilizzata all'interno di un kit xenon specifico per un'auto particolare: in questo unico caso, è coperta invece dalla garanzia del kit xenon specifico.
Per tutelare gli sforzi in ricerca e sviluppo dei nostri tecnici, non è possibile divulgare informazioni su quale kit xenon specifico includa questa lampada.

Le H7 Wrong sono una tipologia di lampade uniche sul mercato, è un nome che abbiamo coniato noi e le realizziamo volutamente con un errore (la basetta H7 è allineata sottosopra, portando il dentino di aggancio sullo stesso lato dell'asticella ceramica), e sono destinate a quelle applicazioni molto particolari ove questo errore risolva la geometria errata di fari prodotti con standard geometrici al contrario. Ad oggi, i fari di auto con questo problema si contano sulla punta delle dita, si tratta di un prodotto particolare che si rende necessario in casi rarissimi. Realizzato su misura per alcuni clienti e applicazioni, acquistate questa lampada solo se espressamente consigliato dall'assistenza.

Nota: Tutte le lampade e centraline Xenovision montano innesti Koreani, che garantiscono un'altissima affidabilità dei collegamenti e una tenuta stagna superiore.
Le nostre lampade e centraline non sono quindi compatibili con gli innesti BAC dei prodotti commerciali low-cost, per l'utilizzo con tali prodotti è necessario utilizzare un cavetto di conversione apposito (Codice Prodotto: XV-PROL-BCKT), disponibile nel nostro store.

Nota sul colore: Le lampade originali Xenovision sono prive di coloranti, questo garantisce una massima tenuta del colore nel tempo e assenza di fenomeni di sbiadimento verso il verde o il rosa dopo alcuni mesi di utilizzo.
A parità di gradazione K con i prodotti low-cost/commerciali, le lampade Xenovision risultano meno azzurrate. Se state passando a Xenovision da un prodotto commerciale e desiderate lo stesso colore, acquistate una lampada Xenovision di gradazione superiore.
Ad esempio, se avete un kit low-cost 6000k e desiderate mantenere la stessa tonalità azzurrata, potrebbe essere più indicato un nostro kit 8000k. 
Se desiderate la tonalità di un 5000k commerciale, probabilmente andrà bene un nostro kit 6000k.
Per i clienti che non sapessero cosa scegliere, consigliamo sempre di optare per la colorazione Xenovision 6000k che è un colore puro, bianco e senza riflessi azzurrati.

Prezzo riferito per una singola lampadina. Per una coppia, selezionare quantità "2" nel carrello.
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Recensioni

Lampada Xenon H7-Wrong 6000k 35W per utilizzi particolari

0 su 5 Stelle basato su 0 recensioni

Scrivine una

Sii il primo a recensire questo prodotto!