** 25/06 ** Servizio WhatsApp non disponibile - Risponderemo ai messaggi da domani. Ci scusiamo per l'attesa. Telefono e Mail funzionano regolarmente.
Google+

Kit Morimoto 2Stroke LED System per Fari a Parabola e Lenticolari

5.00 su 5 Stelle!
2 recensioni Leggi Recensioni Scrivine una

€ 179,00 € 179,00

Disponibile
Canbus: Colore: Innesto: Codice:
Si  6000k H7 MM-2STR-LH76

Descrizione

Armi pesanti: e in pronta consegna! 2Stroke è la risposta Morimoto all'illuminazione LED per Anabbaglianti, Abbaglianti e Fendinebbia. La caratteristica chiave di questi LED è l'adozione di due chip CREE XHP50, che erogano una quantità di luce davvero generosa, installati direttamente su una solida struttura dissipante con ventola di raffreddamento incorporata. Affidabilità e Qualità ai massimi livelli, del resto il marchio Morimoto è una garanzia.

USA Style: USA e Europa, due mercati tanto interessanti quanto diversi. Si pensi agli euromotori: efficienti, attenti ai consumi, e ottimizzati al massimo per erogare prestazioni eccellenti con l'attenzione ai consumi. Mentre le Muscle Car USA erogano potenza allo stato brado, non importa quanto siano i consumi e quanto ingombri il motore, ciò che conta sono i cavalli erogati. Non possiamo non pensare a questo parallelismo osservando questi meravigliosi LED Morimoto. La potenza è indecente, i chip luminosi CREE non fanno sconti in termini di erogazione brutale di luce. 

X-Pro V. 2Stroke: Ottimi questi LED americani, la cui filosofia è puntare tutto sull'erogazione brutale di luce: e lo fanno. I Chip CREE sono i più generosi chip sul mercato in termini di luminosità, e i 2Stroke li scateneranno a briglie sciolte all'interno della vostra parabola. Il sistema di dissipazione progettato da Morimoto è affidabile e convincente, non importa quanto scaldino i Chip CREE - l'impianto di raffreddamento li manterrà ben al di sotto della loro temperatura critica. La lampada nel complesso è robusta, pesante, e fa il suo dovere.
La tinta è un 6000k/6100k, un bianco freddo ma non esageratamente glaciale. La dissipazione attiva rende l'installazione meno indolore rispetto agli X-Pro Xenovision a dissipazione passiva, tuttavia Morimoto interviene con una dotazione di default di tappi maggiorati per i fari inclusi nel kit. La centratura focale è molto buona, sebbene i Chip CREE non offrano la stessa versatilità di controllo del fascio luminoso permessa dai chip Philips equipaggiati sugli X-Pro Xenovision. I puristi estetici potrebbero preferire gli X-Pro per centratura focale, eleganza del bianco (chip Philips), facilità di montaggio e prezzo. Se installazione, prezzo e centratura focale non contano rispetto alla luminosità indecente erogata, non potreste scegliere un prodotto migliore a livello globale.

Include l'Hardware Pack H7: Riceverete i vostri LED 2Stroke Morimoto in due scatole: una più grande contiene le lampade e driver, e una più piccola contiene gli accessori che rendono la lampada H7: due corone di innesto H7 in solido metallo, due spinotti Plug&Play H7, e due tappi di gomma per allargare il vostro faro. La gamma 2Stroke è stata progettata in modo geniale: il corpo lampada e driver sono universali, e vengono poi configurati in H7, HB3, HB4, H11, ecc con un set di accessori a parte. In questo modo, se un domani volete spostare il vostro kit 2Stroke su un altro faro, sarà sufficiente acquistare il set di minuterie di configurazione e trasformare in pochi istanti la lampada da H7 ad un altro innesto. (Gli innesti non previsti attualmente sono H1, H3 e H4).

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro Staff tecnico è qui per aiutarti.

** A installazione avvenuta perfavore lasciate una recensione e inviateci le vostre foto indicando il vostro modello di auto! **

Caratteristiche Tecniche:
- 2x Chip CREE™ XHP50
- 5000Lm "commerciali" per lampada. 
- Sistema di dissipazione attivo a ventola.
- Canbus su numerose auto, ma in caso di spie è sufficiente aggiungere filtri Canbus Plug&Play, o resistenze esterne.
- Assorbimento 34W, 2.7A @ 12V per lampada.
- Circuito di stabilizzazione intelligente, 6-32V, No Polarity.

Compatibilità innesti:
Tutti i fari H7 a parabola : 
-Nessun problema di lunghezza lampada interna nel faro (non urterà contro oscuratori o lente, grazie alla lunghezza di soli 41mm all'interno del faro, quindi è anche una lampada H7-C)
-Nessun problema di riverberi su fari a parabola (La geometria FocusPRO con cui è stata studiata la lampada non emette luce in direzioni non necessarie che causerebbero fastidios riverberi, quindi è anche una lampada H7-R)


Dimensioni e Ingombro:
Lunghezza totale Lampada: 80mm. 
Lunghezza Lampada dall'innesto H7 alla punta: 35mm (può essere usato anche dove occorrono lampade H7-C). 
Lunghezza dissipatore: 32mm
Sporgenza dissipatore dalla basetta: 45mm.
Larghezza dissipatore: Circolare, Diametro 43mm.
Diametro lampada: 15mm dalla basetta alla punta. 

Il prezzo è riferito a un Kit completo 2x Lampade Led Morimoto 2Stroke H7  + 2x Driver LED H7 + Tappi Morimoto 2Stroke + Corone H7 in robusto metallo + Spinotti conversione Plug&Play H7 Morimoto. Non è possibile acquistare lampade sfuse.

INFO UTILI:
- Si può montare su qualsiasi faro H7 di auto e moto. La lampadina non è molto ingombrante, e in quasi tutti i casi può essere facilmente inserita grazie alla corona H7 estraibile. Fissate prima nel faro la corona H7, quindi inserite la lampada nel suo alloggio dentro la corona, ruotandola di un quarto di giro per agganciarla.

- I led sono Canbus sulla maggior parte delle auto. L'assorbimento di 34Watt reali sia più che sufficiente a non dare spie su auto con un Canbus non eccessivamente "severo", su auto ove desse spie si possono tranquillamente spegnere con l'aggiunta di resistenze aggiuntive. Su auto Non Canbus non ci saranno problemi di alcun tipo.
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Recensioni

Kit Morimoto 2Stroke LED System per Fari a Parabola e Lenticolari

5 su 5 Stelle basato su 2 recensioni

Scrivine una

Kit Morimoto per Qashqai J11

Nissan Qashqai 2016 | Ho acquistato questo kit per un amico con Qashqai J11 che voleva il meglio, senza andare sulle lampade Xeno (che sui nuovi Qashqai richiedono attenzioni particolari). Ho quindi voluto provare questo kit in formato H11.
Sono compresi anche 2 tappi per l'eventuale modifica al coperchio, non necessaria perché in questo caso le lampadine sono libere ed il montaggio piuttosto comodo.
Il colore è praticamente uguale a quello delle DRL, nonostante non sia evidente nelle foto, e l'illuminazione della lente del fanale è molto piacevole, tanto da sembrare quella di un fanale a LED di serie.

Per quanto riguarda la resa luminosa, mi ha riferito che oltre ad illuminare perfettamente la strada ed a non abbagliare gli altri veicoli rendono superfluo l'uso degli abbaglianti.

Senza dubbi tra i migliori kit sul mercato, da valutare insieme agli Xenovision Eagle sempre con chip LED CREE.

Kit Morimoto per golf 4

Golf 4 2001 | Un kit veramente strepitoso! Luce in lungo e in largo. Ero il primo perplesso avendo degli xenon, ma devo ammettere che sono addirittura MEGLIO degli xenon! L'unica pecca è il bulbo forse troppo grande rispetto agli altri led quindi in alcuni fari lenticolari si necessita di modifiche ai tappi dei fanali, ma ne vale la pena! credetemi! Kit straordinario! Grazie Xenovision!