Kit Mini BiLED H4 All in One led cree lenticolare canbus
+ 370% luce
21,000 Lumen
Rif.
AB-14MR-LH46
H4: Proiettori lenticolari Mini BiLED CREE Canbus
23 recensioni
Descrizione
Specifiche
Recensioni
(23)
Incompatibilità note (inviateci i vostri feedback!)
Non entra nel faro, occorre allargare leggermente il foro della lampada su: Jeep Renegade, Fiat Tipo, Fiat Panda Cross 3 e 312. (Presumibilmente su fari Fiat in generale)
Spie canbus non risolvibili neanche con filtri su Mini Cooper R56
Attenzione:Non compatibile con fari con paralampada a tazza capovolta (ma è sufficiente rimuoverla).
Bi-LED: potentissimi proiettori biled H4 All-in-One, si installano in pochi minuti e proiettano un fascio di luce perfettamente definito come le auto con xenon di serie, uniforme, denso e senza zone d'ombra. Illumina a giorno sia in anabbagliante che abbaglianti.
L'occhio vuole la sua parte: a differenza dei proiettori Mini Bi-LED in commercio con un design grossolano, in metallo grezzo, con chip e parti elettriche a vista, il kit Mini Bi-LED H4 progettato da Xenovision si presenta come un prodotto bello da vedere anzitutto a faro spento, professionale e completo.
Potenza smisurata: è risaputo che i nostri kit LED non ci vanno leggero in termini di potenza e longevità, e il nostro Mini-Bi-LED non fa eccezione: chip LED CREE, dissipazione attiva, e la garanzia di potenza e affidabilità che non teme confronti che ti aspetteresti da Xenovision.
Fascio definito e senza ombre: La forma precisa della parabola riflettente e la lente Kuria Optics Crystal Clear proiettano davanti ai tuoi occhi un muro di luce densa, omogenea e che arriva in profondità, con un taglio di luce affilato come una lama e la definizione di un proiettore video.Canbus: con un assorbimento nativo di circa 21W in modalità anabbagliante e 36W circa in modalità abbagliante, queste lampade risultano canbus (zero spie) sulla maggior parte delle auto in circolazione. Tuttavia, se dovessero dare spie, sfarfallii o interferenze radio, è sufficiente aggiungere i filtri spegnispia X-VOID H4 per risolvere il problema.
Non buttare i tuoi soldi: confronta anche tu questo prodotto come abbiamo già fatto noi con tutto ciò che trovi altrove e ti accorgerai che vince su tutto: potenza, design e rapporto Qualità/Prezzo. Nessuno ti può offrire per gli stessi soldi che spendi su xenovision un kit LED più performante e longevo.
Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro staff tecnico è qui per aiutarti.
Importante: Se il tuo faro ha un oscuratore in metallo davanti alla lampada, dovrai rimuoverlo prima di inserire questo proiettore biled lenticolare. In genere è facile, basta togliere una vita e sfilarlo.
Mini Biled H4 per una Hyundai (IA) del 2016, facilissimo da installare. Sono riuscito a tirare fuori l'oscuratore tramite il foro della lampadina e poi ho installato i mini biled senza i filtri.
PS. Ho acquistato anche i filtri però provando senza, non mi dava nessun errore e nessuna interferenza alla radio.
Hyundai I10
2013-2016
Adrian Tureatca
-
28/10/2024
Ottimo prodotto, ottima luce nessuna spia e nessun cono
Ottimo prodotto, ottima luce nessuna spia e nessun cono d’ombra. Spedizione celere
Poca spesa ottima resa 👍
Lancia Ypsilon
2011 in poi
Massimiliano Savelli
-
02/08/2024
Li ho provati a banco e fanno una bella luce e ben definita
Li ho provati a banco e fanno una bella luce, però non ho ancora trovato un adattatore per la Fiat 500 che arretri di almeno 10mm la posizione della lampada, in quanto la lente interferisce con il vetro del faro