Sei in tempo per Natale! Tutti gli ordini saldati entro le 12.00 di Mercoledi 20/12, se scegli spedizione 24H, arrivano in tempo sotto l'albero!
Canbus: Colore: Innesto: Codice:
Si  Bianco Lunare H8/H9/H11 FL-KR20-LH8N
Google+

FINE SERIE - H11 H9 H8 Kit Led Korea 90W - 20W Reali - Fendinebbia e Angel Eyes BMW

5.00 su 5 Stelle!
5 recensioni Leggi Recensioni Scrivine una

€ 129,00 € 129,00

1pz disp.

Descrizione

Kit di Lampade Led con innesto regolabile, compatibili con fari H8 H9 e H11. Potenza luminosa incredibile, grazie a 20Watt di assorbimento reale, resa pari a 90Watt a Led.

MODELLO AGGIORNATO E MIGLIORATO:
Rev 3.0 del 20 Ottobre 2014:
Maggiore Luminosità, Minore ingombro, Rimossa la centralina di trasformazione, Minore calore!!
Il prodotto è stato rivisitato e ottimizzato dal fabbricante, eliminando la centralina di trasformazione esterna: ora la lampada si innesta direttamente sul connettore della vostra auto. Il bulbo è più performante: testato su banco con LuxTest Xenovision, sprigiona il 30% di luminosità in più rispetto al modello di generazione precedente, grazie all'adozione di chip Led di ultima generazione che aumentano le prestazioni luminose.
Nota sulla foto prodotto: la nuova versione differisce in modo minimo rispetto alla foto mostrata (versione precedente), adotta comunque la stessa struttura in alluminio e forma, ma cambia leggermente il chip led. Trattandosi di differenze estetiche irrilevanti, per questioni di praticità non è stata effettuata una nuova sessione fotografica per aggiornare la scheda tecnica.

Installazioni spettacolari su:

- Angel Eyes BMW
(Testati su BMW Serie 1 E87/E88 ,  BMW X5 E70 - su entrambe il tappo del faro va chiuso solo da un lato. Su BMW Z4 E89 l'installazione richiede di modificare il tappo del faro (deformandolo con un phon da carrozziere) e/o molare leggermente il dissipatore della lampada)
- Fendinebbia

Perfetti per installazioni su Angel Eyes grazie alla possibilità di ruotare il corpo lampada rispetto alla base, per poi bloccarlo in posizione stringendo una vite. In questo modo una volta installato il led nel faro potrete ruotarlo in senso orario o antiorario per centrare perfettamente il punto focale degli Angel Eyes, sfruttando al massimo la luminosità del led, quindi potrete fissarne stabilmente l'orientamento stringendo la vite di regolazione.
Su alcune BMW tuttavia l'anello esterno potrebbe risultare meno brillante rispetto a quello interno.
Con altre lampade con il corpo illuminante fisso, non è possibile regolare la direzione del fascio luminoso, che rischia di non irradiare in modo ottimale il punto focale dell'Angel Eyes e quindi gli anelli rimangono poco brillanti, nonostante la potenza della lampada a Led - che va quindi sprecata.
Potendo regolare la direzione del fascio luminoso potrete vedere gli Angel Eyes brillare di più o di meno a seconda di come ruotate la lampada. Questo consente di:
- Decidere e calibrare la luminosità degli Angel Eyes - ad es: si possono avere il più brillante possibile, o scegliere un'illuminazione media
- Calibrare gli Angel Eyes del faro destro e sinistro affinchè abbiano la stessa identica intensità.

Il risultato è assolutamente professionale - superiore rispetto agli Angel Eyes a Led originali BMW. Non esiste sul mercato un prodotto similare per  qualità.

Attenzione:
a seconda del faro su cui installate i LED potrebbe esserci bisogno di piccoli aggiustamenti per ottimizzare la resa e il funzionamento,che dovrà risolvere l'elettrauto stesso.

Caratteristiche:- 2x chip Ultraluminosi da 45W nominali (10W reali) di assorbimento su ciascuna faccia del Led
- Struttura dissipante in alluminio anodizzato di altissima qualità.
- Dissipazione passiva senza ventole
- Centralina di alimentazione e protezione del Led integrata nel bulbo, nessuna parte esterna.
- Innesto universale in metallo, compatibile con fari H8 (Angel Eyes BMW), H9 e H11 (Fendinebbia)
- Possibilità di ruotare il corpo lampada rispetto all'innesto per poter avere la massima centratura focale negli Angel Eyes.
- Lunghezza totale lampada: 77mm
- Sporgenza posteriore del bulbo dall'innesto alla fine del dissipatore: 40mm
- Lunghezza del corpo illuminante ruotabile: 37mm
- Diametro massimo del corpo illuminante ruotabile: 18mm
- Diametro massimo del dissipatore posteriore: 31mm
- Dimensione micro-centralina di alimentazione: 50x2.5x1.5mm (assente nei modelli venduti successivamente al 20-10-2014)
- Lunghezza cavo centralina<-->lampada Led: 22cm (assente nei modelli venduti successivamente al 20-10-2014)
- Lunghezza cavo centralina<-->spinotto originale del faro: 12cm (assente nei modelli venduti successivamente al 20-10-2014)
- Tipi di innesto cavo alimentazione centralina: H8/H9/H11Il kit è composto da due lampade plug&play a Led, innesto H8/H9/H11 e con corpo illuminante ruotabile e cavo di alimentazione, con innesto universale H8/H9/H11, per un collegamento diretto, pulito e professionale, con lo spinotto che alimentava la vostra lampada originale a incandescenza senza tagli e saldature.

Il prezzo è riferito all'intero kit.  Trattandosi di un prodotto universale, non possiamo sapere a prescindere la compatibilità con la vostra auto.
Salvo errori, non dovreste avere problemi di compatibilità elettronica (spie) sulle seguenti auto con Angel Eyes innesto H8:

E60 - BMW Serie 5 Sedan, a partire dal Restyling 2007

E61 - BMW Serie 5 Touring, a partire dal Restyling 2007

E70 - BMW X5 a partire dal 2007 fino al 2010 (dal 2010 in poi ne abbiamo un alto modello)

E71 - BMW X6 qualsiasi modello 

E82 - BMW Serie 1 Coupè a partire dal 2008 

E84 - BMW X1: il prodotto da spie, occorre aggiungere uno spegnispia per risolvere.
E87/88 - BMW Serie 1 Hatchback a partire dal 2008 - TESTATO E GARANTITO.
Risultato perfetto, installazione fai-da-te semplicissima. Occorre regolare i Led per avere un risultato perfettamente simmetrico tra faro destro e sinistro. Il posteriore del bulbo sporge 2mm di troppo, quindi il tappo posteriore del faro va modificato oppure serrato solo con una delle molle di fissaggio (resterà comunque chiuso saldamente). La luminosità degli anelli è incredibile, soprattutto di giorno lasciano senza parole. Come tutti gli Angel Eyes, gli anelli interni risulteranno più brillanti rispetto agli esterni, ma il risultato è esteticamente perfetto.

E89 - BMW Z4 (Nuovo modello) a partire dal 2009

E90 - BMW Serie 3 Berlina con fari xenon di serie, a partire dal Restyling 2008 

E91 - BMW Serie 3 Touring con fari xenon di serie, a partire dal Restyling 2008.

E92 - BMW Serie 3 Coupè a partire dal 2007 / BMW M3 a partire dal 2008

E93 - BMW Serie 3 Cabrio a partire dal 2007

Segnalateci eventuali altre auto non in lista su cui il kit è compatibile al 100%, e come vi siete trovati con l'installazione! Se avete problemi di montaggio su queste auto, segnalatecelo e aggiorneremo la descrizione.

Non solo si può montare sugli Angel Eyes delle BMW, ma è possibile destinare questo kit anche come potenti luci Fendinebbia con innesto H8 su qualunque altra auto. 

A seconda dell'auto, l'installazione potrebbe essere più o meno semplice e richiedere eventuali collegamenti e/o modifiche artigianali al tappo posteriore del faro. Qualora aveste problemi a montare il kit, il vostro elettrauto di zona o il nostro Centro Installazione Ufficiale (unico) di Roma potrà farlo a occhi chiusi.
NON COMPATIBILE CON:

E63 / E64 - BMW Serie 6, a partire dal Restyling 2007 : abbiamo provato presso il ns centro installazione, ma la lampada purtroppo è troppo ingombrante posteriormente. Non acquistate il prodotto per quest'auto, ne abbiamo altri meno ingombranti a catalogo.

Emissione luminosa: 
- 1200Lm (3-4 Volte più luminosa della lampadina originale di fabbrica). 

Benchmark LuxTest XENOVISION: 215Punti.
Note sul test: valore LuxTest Xenovision rilevato misurando la potenza luminosa di solamente uno dei due Led posti sulle facce del bulbo. Il test infatti avviene posizionando la sorgente luminosa davanti a un tubo lungo 1metro alla cui estremità è posto il rilevatore di Luminosità. Per poter testare tutti i prodotti in modo equo, non abbiamo inserito parabole riflettenti, poichè a seconda dell'innesto lampada alcune lampade potevano perfomare meglio di altre solo grazie al vantaggio della parabola.
Il modello precedente, sostituito dall'aggiornamento del 20 Ottobre 2014, raggiungeva massimo 165Punti anzichè 215 (-30%)!


LuxTest è un benchmark di luminosità sviluppato da Xenovision, misurato su banco prova posizionando il bulbo all'ingresso di un tubo opaco e ottenuto rilevando l'emissione luminosa a 1mt di distanza massima rilevata, e qualora possibile per lampade a emissione sia frontale che laterale, in tre scenari: perpendicolarmente alla lampada, frontalmente, e il valore massimo misurato durante la rotazione laterale della lampada da frontale a perpendicolare. Questo terzo test misura la massima luminosità rilevata durante la rotazione della lampada, in cui il fascio luminoso frontale e laterale si sovrappongono in alcuni modelli di lampade. L'obiettivo del test è fornire un punteggio normalizzato per comparare i prodotti a catalogo. Il test viene effettuato nelle medesime condizioni su tutti i prodotti ad alta luminosità introdotti a catalogo da Ottobre 2014, allo scopo di consentire un paragone numerico tra i punteggi delle lampade. Il punteggio non equivale quindi a Lumen/Lux della lampada, poichè nell'applicazione reale poi il risultato varierebbe da faro a faro, ma grazie al medesimo test ripetuto nelle medesime condizioni per tutte le lampadine, consente un rapido paragone tra le performance di numerosi modelli a catalogo per aiutarvi nella scelta. 

Prezzo riferito ad un Kit composto da 2 Lampade LED Alta Luminosità Innesto H8 H9 H11.
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Accessori o varianti:

Recensioni

FINE SERIE - H11 H9 H8 Kit Led Korea 90W - 20W Reali - Fendinebbia e Angel Eyes BMW

5 su 5 Stelle basato su 5 recensioni

Scrivine una

FINE SERIE - H11 H9 H8 Kit Led Korea 90W - 20W Reali - Fendinebbia e Angel Eyes BMW

Bmw Serie 1 e87 Dicembre 2 | Montati su Angel Eyes bmw serie 1 e87 - 2007, nessun problema comprati ormai da 2 anni . consiglio.. i led sono veramente unici, favolosi , forti brillanti strepitosi. Se vi piace l'effetto dissolvenza( quando aprite e chiudete la vettura), dovete acquistate il condensatore http://www.xenovision.it/led-xenon/condensatore-16v-4700uf-p-516.html. ho pagato salato , per me è veramente molto ma pienamente soddisfatto. Emanuele

FINE SERIE - H11 H9 H8 Kit Led Korea 90W - 20W Reali - Fendinebbia e Angel Eyes BMW

BMW E82 120d coupè 2008 | In assoluto le migliori ad oggi, finalmente led visibili anche di giorno come luci diurne sull'anello interno. Con anabaglianti accesi la luce diurna diminuisce, ma resta il fantastico anello bianco. Li ho consigliati a tutti i possessori di BMW. Facili da installare e da notare che sulla E82 il coperchio interno del faro si chiude perfettamente con entrambe le clips. Mirko

FINE SERIE - H11 H9 H8 Kit Led Korea 90W - 20W Reali - Fendinebbia e Angel Eyes BMW

BMW X5 E70 2008 | Prodotto di grande qualità. Installazione facile anche per chi - come me - non possiede grande manualità in campo elettrico. L'anello più interno risulta talmente brillante da essere chiaramente visto anche in piena luce, meno visibile quello più esterno, ma nel complesso l'effetto è splendido. L'eccessiva lunghezza della lampadina consente di fissare il tappo di chiusura con soltanto una linguetta, ma resta ugualmente ben saldo e non permette ad acqua e polvere di entrare. In fase di spegnimento si perde in parte la dissolvenza: questo spegnimento "a scatti" credo sia perchè il voltaggio viene dosato digitalmente dall'auto, con scatti netti e precisi, e mentre nelle lampadine alogene questi salti netti di voltaggio vengono ammorbiditi (trattandosi di un filamento incandescente), con il led questi "scatti" vengono riprodotti fedelmente: ad un abbassamento di tensione di 3V, il led cambia istantaneamente intensità così come accensione e spegnimento sono istantanei. Tutto può essere risolto con un condensatore, fornito da Xenovision. Spedizione precisa, assistenza post-vendita celere e esaustiva, cosa rara e da tenere in considerazione. GRAZIE!

FINE SERIE - H11 H9 H8 Kit Led Korea 90W - 20W Reali - Fendinebbia e Angel Eyes BMW

Questo è sicuramente il migliore acquisto che io abbia mai fatto per la mia auto. Prodotto pesante, di grandissima qualità, che offre la fondamentale possibilità di regolare l'asse dei led per ottenere la migliore rifrazione nella parabola. La luce emanata da questi led è una cosa indescrivibile, è assurda, pazzesca!! Assolutamente impossibile guardarli ad occhio nudo, quindi l'unico modo che avrete, per regolarne l'asse di rotazione in maniera ottimale, sarà quello di osservare come la luce viene riflessa su di un muro. Queste lampade sono la scelta migliore che possiate fare per avere delle luci diurne: di giorno sono MOLTO PIU' visibili a chi vi incrocia addirittura dei fari allo xeno montati di serie, perchè la parabola dei fendinebbia consente a queste lampade di "sparare" anche verso l'alto, mentre gli xeno sono (per legge) autoregolati in modo da non illuminare all'altezza degli occhi di chi si incrocia, cosa che col buio sarebbe pericolosa. A ricordarvi di spegnere questi fantastici led, di sera, ci saranno gli automobilisti che incrocerete... Prodotto STRATOSFERICO, 5 stelle sono davvero troppo poche. Vale ogni singolo centesimo del suo prezzo. Nota di merito alla sempre precisa assistenza XENOVISION per la consulenza pre-acquisto.