Rif. XV-SPLT-RFH1

H1: Splitter Abbaglianti per Proiettori Lenticolari

0 recensioni

€ 3.90 / Lampadina

Cablaggio per derivare il segnale da abbagliante H1

  • Disponibilità: Disponibile
  • Colore: -
  • Innesto: H1
  • Vendita: A lampada singola
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Di valido aiuto: Quando installi un proiettore Lenticolare Xenovision X-Blade o Morimoto, ti occorre alimentare il meccanismo che fa scattare l'abbaglio con una sorgente 12V. Per farlo è sufficiente realizzare una semplice derivazione elettrica dal cavo degli abbaglianti, operazione che il tuo elettrauto saprà fare ad occhi chiusi. Se il tuo abbagliante è H1, dovrai prendere la massa dal punto di contatto della basetta della lampada alogena e il positivo dallo spinotto che si inserisce sulla lampada. Con questo cavo hai una derivazione quasi pronta all'uso: dovrai solamente tagliare il cavo corretto (a seconda della polarità, avrai entrambe le terminazioni del cavo già equipaggiate con uno spinotto) e collegarlo al punto di massa dove si inserisce la lampadina, o sul telaio. Il positivo si collega Plug&Play da un lato allo spinotto originale del tuo faro, e dall'altro va collegato alla lampadina stessa. Fatto!


Installazione più pulita: Pensato per soccorrere i novizi in Retrofit, è largamente apprezzato anche dai più esperti. Il motivo è semplice, la maggiore pulizia d'installazione e semplicità grazie ai connettori già presenti sul cavo splitter è imbattibile. Tagliare e saldare è ridotto al minimo indispensabile (non è possibile evitarlo su fari H1). E visto il prezzo, perchè non aiutarsi con questo cavo?

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro staff tecnico è qui per aiutarti.

** A installazione avvenuta perfavore lasciate una recensione e inviateci le vostre foto indicando il vostro modello di auto!
**

Specifiche tecniche:


Lunghezza: 15cm circa innesti compresi.

Prezzo riferito ad un singolo cablaggio. Per una ordinarne una coppia, selezionare quantità "2" nel carrello.
0 recensioni 5 su 5 Stelle!

Sii il primo a recensire questo articolo!