Orario Agosto: il magazzino spedisce regolarmente No-Stop tutto l’anno! Lo staff dell’assistenza invece sarà in ferie dal 9 al 24 compresi. Vi auguriamo Buone Ferie!
Google+

H1 4300k Lampada xenon originale Xenovision per kit 35W - Plug Ket

4.25 su 5 Stelle!
4 recensioni Leggi Recensioni Scrivine una

€ 19,00 € 19,00

1pz disp.
Canbus: Colore: Innesto: Codice:
Si  4300k H1 XV-BULB-H143

Descrizione

Nota: Tutte le lampade e centraline Xenovision montano innesti Koreani, che garantiscono un'altissima affidabilità dei collegamenti e una tenuta stagna superiore.
Le nostre lampade e centraline non sono quindi compatibili con gli innesti BAC dei prodotti commerciali low-cost, per l'utilizzo con tali prodotti è necessario utilizzare un cavetto di conversione apposito (Codice Prodotto: XV-PROL-BCKT), disponibile nel nostro store.

Nota sul colore: Le lampade originali Xenovision sono prive di coloranti, questo garantisce una massima tenuta del colore nel tempo e assenza di fenomeni di sbiadimento verso il verde o il rosa dopo alcuni mesi di utilizzo.
A parità di gradazione K con i prodotti low-cost/commerciali, le lampade Xenovision risultano meno azzurrate. Se state passando a Xenovision da un prodotto commerciale e desiderate lo stesso colore, acquistate una lampada Xenovision di gradazione superiore.
Ad esempio, se avete un kit low-cost 6000k e desiderate mantenere la stessa tonalità azzurrata, potrebbe essere più indicato un nostro kit 8000k. 
Se desiderate la tonalità di un 5000k commerciale, probabilmente andrà bene un nostro kit 6000k.
Per i clienti che non sapessero cosa scegliere, consigliamo sempre di optare per la colorazione Xenovision 6000k che è un colore puro, bianco e senza riflessi azzurrati.

La foto prodotto rappresenta il modello H7 Classica.
Mostra descrizione lunga Nascondi descrizione lunga

Recensioni

H1 4300k Lampada xenon originale Xenovision per kit 35W - Plug Ket

4 su 5 Stelle basato su 4 recensioni

Scrivine una

H1 4300k Lampada xenon originale Xenovision per kit 35W - Plug Ket

Ranault Clio 2010 | Ho acquistato 2 di queste lampade il 27/05/2015.
In fase di ordine c'è stata una dimenticanza ed ho ricevuto solo un pezzo.

Prontamente lo staff mi aggiornato lo stato di ordine inviandomi la lampada mancante.

Personale molto gentile, disponibile e preparato.

La qualità dei prodotti è indiscutibile, ho acquistato un kit. Completo 2 anni fa e ad oggi nessun tipo di problema.

Aggiornerò in seguito sulla resa e la qualità di questi fari.

H1 4300k Lampada xenon originale Xenovision per kit 35W - Plug Ket

Citroem C3 VTR 2006 | Ciao, inanzitutto ringrazzio di essere riusciti prima della spedizione, a sostituirmi le lampade 5000k che avevo sbadatamente sbagliato adordinare, con quelle da 4300k! il collegamento l'ho fatto senza usare i conettori, ma stagnando direttamente i cavi e mettendo una guaina termorestringente a protezione della saldatura. IL risultato della luce è bellissimo, si accende azzurrino per diventare di un bel effetto diurno man mano che si scalda senza alcun tremolio od altro! All'interno c'erano due lampadine di posizione a led in omaggio, che installerò di sicuro, e come sicuro aquisterò ancora i vostri prodotti. DAVIDE

H1 4300k Lampada xenon originale Xenovision per kit 35W - Plug Ket

speravo non desse un effetto azzurrato ma invece non è cosi perke c'è un leggero riflesso celestino,poi a makkina ferma la luce è un po tremolante poi si stabilizza rispondetemi se è normale cmq tutto sommato fa un'ottima luce

[RISPOSTA XENOVISION]

Le lampade 4300k sono le più calde che ci siano, sotto questa gradazione ci sono solo le 3000k che emettono una luce Gialla (Tipo le lampade da Rally).
Le 4300k restano comunque lampade xenon, quindi la luce sarà sempre bianca. Probabilmente per riflessi azzurrati intende il fatto che la tinta di base è appunto una luce bianca, più calda della luce del sole a mezzogiorno, ma che non sarà mai comunque ambrata come le lampade alogene originali.
Se ha acquistato queste lampade 4300k perchè desidera quel colore delle alogene originali, abbiamo le lampade HIR KOREA - delle alogene a rifrazione infrarossa - che emettono lo stesso colore delle alogene tradizionali, ma il doppio della luce su strada.
Per quanto riguarda i tremolii, collegando le lampade a centraline Xenovision non avrà mai tremolii. Potrebbe invece avere luce stroboscopica (accensione spegnimento rapido più volte al secondo) ma avviene solo se monta un kit non canbus su un'auto canbus.
Se ci fossero tremolii con centraline xenovision o altre di alta qualità, essi dipendono invece necessariamente da un'instabilità elettrica a monte, cioè nell'impianto elettrico (ad esempio problemi di alternatore), in un'altra recensione leggo che parla di tremolii anche sui led (i Led non tremano mai), è plausibile quindi che si tratti di un problema nell'impianto impianto elettrico che eroga corrente a voltaggio variabile (spesso è semplicemente la batteria a terra).

Provi a stabilizzare l'erogazione elettrica verificando l'impianto elettrico e la salute della batteria (se la batteria è debole, l'intera alimentazione del kit grava sull'alternatore, e questo eroga più o meno Volt a seconda dei giri del motore).
In alternativa può tampontare quest'instabilità elettrica mettendo dei grossi condensatori a monte delle centraline e dei punti luce a Led che tremolano, ma questo non risolverà il problema di instabilità elettrica nell'auto - che potrebbe al contrario peggiorare nel tempo.

Se ha modo di visitarci a Ostia (RM) presso il nostro centro istallazione saremo lieti di verificare lo stato di salute dell'impianto elettrico della sua auto, e di mostrarle sia le lampade accese su banco prova con luce stabile senza tremolii, sia le lampade alogene a rifrazione infrarossa HIR KOREA accese, cosi da vedere se queste sono del colore che aveva in mente.
In genere i nostri clienti lamentano il problema contrario, che le nostre lampade Classiche sono meno azzurrate rispetto a quelle comunemente in vendita dalla concorrenza, per l'assenza di coloranti nel gas. Proprio per questo motivo le lampade Focus PRO Korea le abbiamo fatte fare a 6100k e 5300k, una gradazione leggermente più fredda rispetto ai canonici 6000k e 5000k, per accontentare i gusti dei clienti affezionati ai colori più freddi dei kit commerciali.