H1 4300k Lampada xenon originale Xenovision - Plug Ket

6 recensioni | Scrivine una

€ 10,51 € 10,90 / Lampadina

Miscela di gas purissima 4300k senza aggiunte di gas inerti (coloranti) - Lampada H1 PROFESSIONALE di Altissima Qualità, realizzata e garantita da xenovision.

  • Disponibilità: Disponibile
  • SKU: XV-BULB-H143
  • Canbus: Yes
  • Colore: 4300k
  • Innesto: H1
  • Vendita: Pezzo singolo
Slow delivery from 0 to 0 days


Slow delivery from 0 to 0 days
Nota: Tutte le lampade e centraline Xenovision montano innesti Koreani, che garantiscono un'altissima affidabilità dei collegamenti e una tenuta stagna superiore.
Le nostre lampade e centraline non sono quindi compatibili con gli innesti BAC dei prodotti commerciali low-cost, per l'utilizzo con tali prodotti è necessario utilizzare un cavetto di conversione apposito (Codice Prodotto: XV-PROL-BCKT), disponibile nel nostro store.Compatibilità totale: Nuova versione MultiWatt H7 5000k è compatibile con qualsiasi centralina xenovision di qualsiasi wattaggio (35W, 42W, 55W). Collegala a qualunque nostro kit xenon o centralina, anche quelli di parecchi anni fa, e funzionerà con tutti senza alcun problema indipendentamente dal modello, anno di produzione e wattaggio della centralina.
Compatibilità totale: Nuova versione MultiWatt H1 4300k è compatibile con qualsiasi centralina xenovision di qualsiasi wattaggio (35W, 42W, 55W). Collegala a qualunque nostro kit xenon o centralina, anche quelli di parecchi anni fa, e funzionerà con tutti senza alcun problema indipendentamente dal modello, anno di produzione e wattaggio della centralina.

Nota sul colore: Le lampade originali Xenovision sono prive di coloranti, questo garantisce una massima tenuta del colore nel tempo e assenza di fenomeni di sbiadimento verso il verde o il rosa dopo alcuni mesi di utilizzo.
A parità di gradazione K con i prodotti low-cost/commerciali, le lampade Xenovision risultano meno azzurrate. Se state passando a Xenovision da un prodotto commerciale e desiderate lo stesso colore, acquistate una lampada Xenovision di gradazione superiore.
Ad esempio, se avete un kit low-cost 6000k e desiderate mantenere la stessa tonalità azzurrata, potrebbe essere più indicato un nostro kit 8000k. 
Se desiderate la tonalità di un 5000k commerciale, probabilmente andrà bene un nostro kit 6000k.
Per i clienti che non sapessero cosa scegliere, consigliamo sempre di optare per la colorazione Xenovision 6000k che è un colore puro, bianco e senza riflessi azzurrati.

La foto prodotto rappresenta il modello H7 Classica.
Centraline 35W Si, 100%
Centraline 42W Si, 100%
Centraline 55W Si, 100%
Centraline 75W No
Voltaggio AC Si
Voltaggio DC Si
Connettori KET Korea
Vecchi kit Xenovision Si, tutti
Kit eBay, etc No, occorre adattatore
Marca Xenovision
Qualità Massima. Garantita.
Basetta In metallo
Coloranti Ioduri Metallici
Colore 4300k Bianco Caldo
Stabilità Colore Massima
Impermerabilità IP67
Standard colore Philips, Osram
Centraline supportate 35W,42W,55W
1x Lampadina
6 recensioni 4.5 su 5 Stelle!

Colore fedele

Ho dovuto solo modificare gli innesti, che sono Ket(basta un pó di pazienza) e non erano compatibili con le centraline. Luce ottima, come la cercavo io, non azzura come i xeno 'china'. Addirittura preferisco 3900-4000K, ma non ci sono in commercio.
Ottime lampade, bravo venditore

ottime lampade e colore praticamente simile ai Bixenon OEM.
in abbianemento con i Mini H1 sono spettacolari.
unica pecca è la base metallica. nei mini h1 sarebbe meglio se fosse rivestita in plastica per centrale al meglio