5x più luce

Freccia posteriore LED Citroen DS3: XPRO Gear 2.0 PY21W

22 recensioni | Scrivine una

€ 14.54 € 14.95 / Lampadina

LED PY21W per freccia posteriore Citroen DS3. 5x volte più luce, No Hyperflash, dimensioni compatte. Qualità Massima.

  • Disponibilità: Disponibile
  • SKU: XE-TS01-PY2A-C91
  • Canbus: Yes
  • Colore: Arancio
  • Innesto: PY21W
  • Vendita: Pezzo singolo
Slow delivery from 0 to 0 days


Slow delivery from 0 to 0 days
Freccia posteriore LED PY21W Citroen DS3: questa nuova versione 2.0 delle lampade XPRO serie Gear per Frecce è caratterizzata da dimensioni compatte, ottima luminosità anche in pieno giorno e un'elevata resistenza interna per evitare il lampeggio rapido / spie sul cruscotto. 

Luminosità elevata: 5x volte più luce delle lampadine P21W di serie della tua DS3, per un lampeggio netto e deciso.

Ci piace perchè: ha una lunghezza di soli 48.5mm, che consente un inserimento  agevole in qualsiasi faro, ed ha un design ricercato che spicca anche a faro spento. L'elevato valore di resistenza interna la rende compatibile senza resistenze aggiuntive sulla quasi totalità delle auto, anche dopo un'accensione prolungata, e la luminosità anche in pieno giorno è ineccepibile. Qualità costruttiva e affidabilità sono ai massimi livelli sul mercato. 

 
Qualità/Prezzo imbattibili: difficilmente troverai prodotti di questa Qualità in questa fascia di prezzo. Xenovision è lo store fai-da-te che ridefinisce il mercato, portandoti la Qualità Massima a prezzi Low-cost. 

Come è possibile? Eliminando servizi aggiuntivi come chat, telefono, pubblicità, e grazie ad un potente software proprietario che automatizza il sito, Xenovision è il concept-store per elettrauto, professionisti e hobbysti che annulla i costi operativi, abbassando i prezzi a livelli impossibili da raggiungere per i concorrenti. Per questo allo stesso prezzo a cui potresti acquistare altrove delle Freccia posteriore LED per DS3 scadenti, su Xenovision puoi averle della Qualità Massima sul mercato.
Innesto PY21W
Innesto (altre sigle) BAU15S
Frecce Si
Canbus Si, Zero-Spie sul 98.7% auto
Lunghezza 48.5 mm
Diametro (max) 20 mm
Qualità Massima. Garantita.
Potenza 24W
Luminosità vs. Originali 5x volte più luce
Lumen reali 900lm
Assorbimento 2.0A
Voltaggio 9-16 V
Colore Arancio
Garanzia 2 Anni
Soddisfatti o Rimborsati 14 Giorni
Reso per Buono Spesa 30 Giorni
Nei rarissimi casi in cui queste frecce dessero ancora spie o lampeggi rapidi, abbiamo un articolo a riguardo nel nostro Help Center.
22 recensioni 4.86 su 5 Stelle!

Nessun problema di montaggio: No hyperflash, no errori

Nessun problema di montaggio
No hyperflash, no errori centralina
Lampadina quasi troppo luminosa per l'uso che dovrebbe avere, potrebbe accecare altri veicoli, si noti differenza in foto
Per kona attacco PY21W sia davanti che dietro ( quello con i pin laterali NON in linea)
Le lampadine dietro si montano da sotto la vettura, non smontando il faro

Top

Auto completata: tutte e sei le frecce a led. Anteriori e posteriori di questo modello e laterali mod. 360° 5 ultra led: giudicate voi il risultato. Anzitutto, sono tutte canbus, quindi le monti e le accendi subito, senza rotture di scatole. In secondo luogo, basta guardare le foto: non avrei immaginato nulla di simile. Premuto il tasto dell' hazard, il garage si è illuminato a giorno! Guardate che potenza! La foto che mostra il cancello, poi, è persino più eclatante: le sole lampadine posteriori illuminano bene tutta la rampa (circa 50 mq...) e se notate, gettano luce persino sui muri delle villette in fondo, delineando le cornici delle porte dei garage ed anche le finestre del primo piano. Ebbene, quelle case sono a circa 25 metri dal faro dell'auto!
Non so davvero che altro dire...

Fantastiche

Dal momento che la mia auto monta due coppie diverse di indicatori di direzione (!?) e poiché non mi andava di renderle, ho deciso di montare la coppia che mi "avanzava" su quest'altra macchina: non credo sceglierò facilmente un altro modello per le frecce. Giudicate dalla foto: l'obiettivo semplicemente non ce la fa! La saturazione di luce è massiva ed il lampeggio si vede a centinaia di metri di distanza. Anche con la luce del sole gli indicatori sono comunque più visibili di quelli ad incandescenza e questo migliora di molto la sicurezza. Non c'è un buon motivo per non montare frecce a led, secondo me. In più, a quel prezzo, valgono ogni centesimo che costano: questo modello per me è da comprare ad occhi chiusi. Non hanno necessitato di resistenze aggiuntive ed il lampeggio è perfettamente sovrapponibile alle originali, che ancora monto nei fari posteriori. A breve cambierò anche quelle e le laterali e caricherò foto migliori.

Freccia posteriore: Consigli di Montaggio.

Tutto ciò che devi sapere per installare Freccia posteriore LED su DS3