Rif. XP-G3TF-PY2A-2J81

Freccia posteriore LED Audi A4 B6 2000 - 2004: PY21W Gear3

0 recensioni

€ 18.90 / Lampadina

Freccia posteriore LED no-spie per Audi A4 B6 2000 - 2004. Lampada PY21W modello Gear3 no Hyperflash, raffreddata a ventola.

  • Disponibilità: Disponibile
  • Colore: Arancio
  • Innesto: PY21W
  • Vendita: A lampada singola
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Freccia posteriore LED T20 Audi A4. Potenti come un tifone: diciamolo, sono anche fin troppo potenti. Ma non solo le lampade per frecce Audi A4 serie Gear versione 3.0 di XPRO sono le più luminose sul mercato, ma garantiscono la compatibilità canbus migliore: grazie alla generosa resistenza interna non danno spie su nessuna auto, e la ventola interna le mantiene ad temperatura costante, cosi da non darti spie nemmeno dopo un utilizzo prolungato.

Luminosità elevata: 10x volte più luce delle lampadine di serie sulle frecce PY21W (note anche come BAU15S) della tua A4, per un lampeggio che abbaglia.

Ci piace perchè: è super canbus e super luminosa. L'elevato valore della resistenza interna la rende compatibile con qualsiasi auto senza aggiungere resistenze, nemmeno dopo un uso intensivo in giornate di sole, erogando una luminosità senza eguali. Qualità costruttiva e affidabilità sono ai massimi livelli sul mercato. 
 
Massimo Rapporto Qualità/Prezzo: Xenovision.it sceglie e seleziona accuratamente i prodotti per garantirti che qualunque sia il tuo budget di spesa non potresti trovare sul mercato un prodotto più performante e duraturo nello stesso range di prezzo.

Come è possibile? Eliminando servizi aggiuntivi come chat, telefono, pubblicità, e grazie ad un potente software proprietario che automatizza il sito, Xenovision è il concept-store per elettrauto, professionisti e hobbysti che annulla i costi operativi, abbassando i prezzi a livelli impossibili da raggiungere per i concorrenti. Per questo allo stesso prezzo a cui potresti acquistare altrove delle Freccia posteriore LED per A4 scadenti, su Xenovision puoi averle della Qualità Massima sul mercato.
Innesto PY21W
Innesto (altre sigle) BAU15S
Frecce Si
Canbus Si, Zero-Spie sul 99.9% auto
Lunghezza totale 51 mm
Diametro (max) 20 mm
Qualità Massima. Garantita.
Luminosità vs. Originali 10x volte più luce
Assorbimento 28.26W (2.30A @ 12.3V)
Voltaggio 9-32 V
Colore Arancio
Garanzia 2 Anni
Soddisfatti o Rimborsati 14 Giorni
Reso per Buono Spesa 30 Giorni
0 recensioni 0 su 5 Stelle!

Non abbiamo ancora recensioni del montaggio su .
Clicca qui per vedere le 17 recensioni di installazioni su altre auto. Il punteggio medio è di 4.88/5

Freccia posteriore: Consigli di Montaggio.

Tutto ciò che devi sapere per installare luci Freccia posteriore su A4