8x più luce

Freccia posteriore LED Abarth 124 spider: Xenovision Arrow T20

5 recensioni | Scrivine una

€ 19,60 € 19,90 / Lampadina

LED T20 per freccia posteriore Abarth 124 spider. 8x volte più luce, No Hyperflash, dimensioni compatte. Qualità Massima.

  • Disponibilità: Disponibile
  • SKU: XE-NOHP-T20A-4VC
  • Canbus: Yes
  • Colore: Arancio
  • Innesto: WY21W
  • Vendita: Pezzo singolo
Slow delivery from 0 to 0 days


Slow delivery from 0 to 0 days
Lampadina LED T20 per Freccia posteriore Abarth 124 spider. Super luminosa e ottimo canbus (27W di assorbimento reale)

Ci piace perché: è di altissima qualità, ultraluminosa e ha un ottimo canbus. Perfetta per esigenze professionali. 
Qualità/Prezzo imbattibili: difficilmente troverai prodotti di questa Qualità in questa fascia di prezzo. Xenovision è lo store fai-da-te che ridefinisce il mercato, portandoti la Qualità Massima a prezzi Low-cost. 

Come è possibile? Eliminando servizi aggiuntivi come chat, telefono, pubblicità, e grazie ad un potente software proprietario che automatizza il sito, Xenovision è il concept-store per elettrauto, professionisti e hobbysti che annulla i costi operativi, abbassando i prezzi a livelli impossibili da raggiungere per i concorrenti. Per questo allo stesso prezzo a cui potresti acquistare altrove delle Freccia posteriore LED per 124 spider scadenti, su Xenovision puoi averle della Qualità Massima sul mercato.
Innesto T20
Innesto (altre sigle) WY21W, WY21/5W, 7440, 7443
Frecce Si
Canbus Si, Zero-Spie sul 98.7% auto
Lunghezza 54 mm
Diametro (max) 20 mm
Qualità Massima. Garantita.
Potenza 27W
Luminosità vs. Originali 8x volte più luce
Lumen reali 1000lm
Assorbimento 2.2A
Voltaggio 9-16 V
Colore Arancio
Garanzia 2 Anni
Soddisfatti o Rimborsati 14 Giorni
Reso per Buono Spesa 30 Giorni
5 recensioni 5 su 5 Stelle!

Montaggio molto semplice, le sostituisci alle vecchie.

Montaggio molto semplice, togli le lampade ad incandescenza, e monti queste, poi rimonti il faro e vai a fare un giro. >Finito. Non potendo mettere resistenze in parallelo data la conformazione del faro ho optato per queste lampade dotate di una resistenza interna. Davvero molto comode ed efficaci. Avendo un carico elettrico molto basso il tuo sistema potrebbe darti allarme di lampada spenta, quindi se questo è il tuo caso un resistenza in parallelo ti risolve il problema, sempre che tu non abbia tutto il faro in plastica fissato alla carrozzeria con perni ad incastro e due viti. A questo punto far passare un cavetto per collegare la resistenza di venta un lavoro piuttosto complicato, ecco perché la scelta delle lampade non Hyperflash , zero stress, zero fatica, max risultato

Rav 4 luci di retromarcia originali vergognose.

In Toyota non sanno che noi in retromarcia vorremmo non investire nessuno e preferiremmo evitare danni anche alla macchina.
Le ho ordinate sperando di aver aver risolto, ma in realtà ho fatto di più, quando innesto la retromarcia nonostante i faretti della retro non siano degli esemplari da portare ad esempio l'illuminazione che ne scaturisce è davvero esagerata, unico problema è che per montare le lampade sollevare la macchina facilita le cose , per completezza di dati le lampade sono state montate sulla rav 4 precedente a questa presa nel 2017, hanno lavorato per 3 anni su una rav 4 diesel automatica e poi sulla rav4 motorizzata Bmw 2000 cc 143 cv per altri 4 anni.
Sono soddisfatto? assolutamente si. Non smetto di consigliare i ragazzi della Xenovision, per la competenza e la gentilezza che mi hanno sempre dimostrato.

La luminosità è eccezionale e subito pronta non ho avuto pro

La luminosità è eccezionale e subito pronta non ho avuto problemi di polarità anche se usando sia davanti che dietro queste lampade LED su una ho dovuto per forza mettere una resistenza di carico altrimenti la mia auto (Mazda 2 2019) faceva iperflah

Freccia posteriore: Consigli di Montaggio.

Tutto ciò che devi sapere per installare Freccia posteriore LED su 124 spider