Spedizione GRATIS se ordini almeno 109€

4.71 su 5 Stelle!
7 recensioni

Filtro Kit LED Canbus 100% Digitale, schermato, anti-interferenze senza resistenze. Impossibile trovare un filtro per Kit LED più efficace.

€ 7,45

Canbus: Colore: Innesto: SKU:
Yes - XE-VOID-MSTR
Soluzione alle Spie Canbus: Modulo digitale Spegnispia per Kit LED di Ultima generazione. X-VOID risolve problemi di spie, lampeggi, disturbi elettrici, tremolii sulla maggior parte* delle auto Canbus a seguito dell'installazione di Kit Fari LED Xenovision.

Protezione: Con il circuito interamente digitale e condensatori di generosa capacità, X-VOID ammorbidisce sensibilmente la corrente in uscita quando installato su impianti elettrici soggetti a forti oscillazioni (ad es. motori Diesel), proteggendo e allungando la vita delle lampade LED ad esso collegate. Può anche essere installato su auto ove non siano presenti Spie Canbus, al solo scopo di proteggere le lampade a LED.

Non è la solita resistenza: All'interno del filtro non troverai 2 resistenze saldate insieme e chiuse in una scatola vendute dalla concorrenza allo stesso prezzo. Alloggia un vero e proprio circuito Canbus di ultima generazione, derivato dai filtri Canbus delle centraline Xenovision di ultima generazione. Risultato? Zero calore nel faro, zero interferenze radio, zero spie e soluzione professionale. 

Qualità Massima: Il circuito Canbus all'interno del filtro è realizzato con componenti elettroniche e PCB di prima scelta, saldature di prima qualità. Il tutto è annegato in una resina epossidica che ne garantisce l'assoluta impermeabilità e resistenza agli agenti esterni (polvere, fango, acqua, etc.

Puoi fidarti: Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro staff tecnico è qui per aiutarti.

*: Non abbiamo una lista esatta. Se il prodotto non risolvesse il problema con i vostro Kit LED Xenovision, è possibile renderlo in condizioni intonse per un buono spesa/rimborso. Non risolve problemi di spie con semplici lampade LED.


Caratteristiche Tecniche:
- Risolve problemi di spie sul cruscotto sul 99% delle auto a seguito dell'installazione di Kit LED.
- Filtro digitale, senza resistenze: non scalda.
- Specifico per l'innesto della tua auto: Plug&Play.
- Innesti qualità OEM
- Rivestimento protettivo sui cablaggi in maglia metallica ZeroInteference.
- Dimensioni contenute, si alloggia all'interno del faro.
- Impermeabile.

Il prezzo è riferito ad 1 Filtro Canbus Zero Spie per LED, per una coppia selezionare quantità "2".

DOMANDE E RISPOSTE

Che tipo di problemi risolve questo filtro?
Generalmente risolve problemi di sfarfallii a motore acceso, spie sul cruscotto, interferenze con la radio che possono essere causati da alcuni kit led su alcune auto. E' impossibile sapere se un determinato kit led possa dare uno di questi sintomi su un'auto. L'unica soluzione è installare i filtri qualora comparissero i problemi.

Il kit LED che ho montato non mi da nessun erorre, interferenza o sfarfallio a motore acceso. Tuttavia a motore spento, quando l'auto effettua un check-luci si vedono dei lampeggi per alcuni secondi all'interno del faro. Si risolve con i filtri?
Alcune auto effettuano il check-luci, generalmente quando si gira il quadro, e dura solo alcuni secondi. Il check luci consiste nell'inviare dei deboli impulsi elettrici sui fari per "sondare" se ci sono lampadine installate. Le lampadine alogene a incadescenza originali, o i kit xenon, assorbono questi deboli impulsi senza accendersi. Discorso diverso per le lampade a LED, che sono super sensibili anche a deboli impulsi elettrici, sufficienti a farle iluminare parzialmente. Da qui l'effetto "safety-car" che dura solo alcuni secondi durante il check. Non dipende dalla lampada a LED e lo fanno solo alcune auto tra cui alcune Mini e alcune BMW. I filtri canbus, per loro stessa natura, risolvono solo problemi di compatibilità canbus (sfarfallio costante a motore acceso, spie sul cruscotto, interferenze radio), ma non hanno effetto risolutivo sul check-luci di alcuni secondi a motore spento.

Ho acquistato un kit led che mi da spie/interferenze/sfarfallii costanti sulla mia auto marca x modello y: ho la certezza di risolvere acquistando questi filtri?
No. Sebbene il circuito completamente digitale all'interno (nulla a che vedere con filtri rudimentali a resistenza..) risolva la stragrande maggioranza dei problemi, purtroppo l'unico modo per sapere se risolvono è montarli su entrambi i fari. 

Sto per acquistare un kit led modello X che intendo installare sull'auto marca Y modello Z: non so se mi occorreranno i filtri. Che faccio?
Purtroppo non sappiamo dirti se ti occorreranno i filtri oppure no. Dato l'esiguo costo ha senso prenderli per sicurezza, anche perché l'utilizzo dei filtri allunga la vita dei LED: ammorbidiscono elettricamente la corrente in ingresso alla lampada, quindi è un acquisto utile a prescindere per proteggere le lampade e allungarne la vita. 


Mostra di più Mostra di meno

recensioni

7 recensioni 4.71 su 5 Stelle!

Spesso venduto insieme a