Rif. XP-TWST-LB36-12SU

Fendinebbia LED Opel Corsa D S07 Versione 2: HB3 11,000Lm

1 recensioni

€ 44.90 / Coppia

Kit fendinebbia LED HB3 per Opel Corsa D S07 Versione 2. Compatte, impermeabili, senza ventola: praticamente indistruttibili. Top Quality.

  • Disponibilità: Disponibile
  • Colore: 6000k
  • Innesto: H10
  • Vendita: A coppie
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Kit LED Twist HB3 per Fendinebbia Opel Corsa D: sono senza ventola, quindi resistenti a spruzzi, fango, pioggia e si possono installare anche con dissipatore esposto all'esterno, senza tappi. Praticamente indistruttibili.

Performance: Con un punteggio di 121 Punti LightScore e 11.000Lumen, il Kit LED Twist HB3 risulta 2.0x volte più luminoso su strada rispetto alle alogene Fendinebbia originali della tua Opel Corsa D.

Dissipazione passiva: non avendo ventole, non sono necessari accorgimenti di montaggio. Si possono installare anche con dissipatore esposto all'esterno del faro, anche senza tappi, e in spazi angusti. Tutti i kit senza ventola (fanless) hanno il vantaggio di non necessitare di accortezze di montaggio, a differenza dei LED con ventola, ma fanno meno luce: non li consigliamo come anabbaglianti, ma sono perfetti come fendinebbia o abbaglianti.

Ci piacciono perché: sono compatti, indistruttibili, facili da montare, hanno un taglio di luce eccezionale, la resa visiva è ottima per dei led senza ventola e sono perfetti per fendinebbia, luci svolta o abbaglianti.
Massimo Rapporto Qualità/Prezzo: Xenovision.it sceglie e seleziona accuratamente i prodotti per garantirti che qualunque sia il tuo budget di spesa non troverai altrove un prodotto più performante e duraturo nello stesso range di prezzo.

Puoi fidarti: con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e performance, il negozio Xenovision.it è la scelta di elettrauto, entusiasti del Tuning e puristi dell'illuminazione.

Accessori venduti a parte: il kit è specifico per l'innesto lampade della tua Corsa D e include le due lampadine a LED. Trovi tutti gli eventuali accessori di cui hai bisogno più in basso in questa pagina (salvo involontarie omissioni).
Innesto HB3
Innesto (altre sigle) 9005, H10
Ideale per Abbaglianti, Fendinebbia, Luci Svolta
Fari Lenticolari No
Fari a Parabola Si, voto 9 su 10
Canbus Si, zero spie sul 85% auto
Lunghezza totale 75 mm
Diametro (max) 32 mm
Profondità dissipatore 24 mm
Distanza min. dal tappo Nessun accorgimento necessario
Installabili anche senza tappi? Si
Qualità Massima. Garantita.
Resa visiva vs. Alogene 2.0x volte più luce
Potenza 2.0W
Luminosità 11.000Lm
Xenovision LightScore 121 punti
Assorbimento 1.60A
Voltaggio 9-32 V
Colore 6000K: Bianco Lunare
Versione V2.0 (Novembre 2021)
Incluso 2x lampade LED
Garanzia 2 Anni
Soddisfatti o Rimborsati 14 Giorni
1 recensioni 4 su 5 Stelle!

Fendinebbia LED Opel Corsa D S07 Versione 2: HB3 11,000Lm

Valgono la spesa

Mi sono piaciute molto: al tatto sono belle, robuste, pesanti come solo i prodotti di qualità sanno essere. La realizzazione è impeccabile: le avrei usate come fermacarte perché sono belle anche solo da guardare. Mi è quasi dispiaciuto montarle!
Montate come fendinebbia, emettono una luce dal colore quasi perfetto: appena azzurrata, ma omogenea e piuttosto intensa. Devo dire che con tutta probabilità la parabola dei miei fari non è straordinaria, ma il risultato su strada è comunque apprezzabile. Certo, andrebbero provate con la nebbia, ma conto di scoprire, in quell'occasione, che saranno meglio delle ottocentesche lampadine standard. Un'altra cosa piacevole è l'immediatezza di accensione: a differenza dei bulbi alogeni, queste si accendono prima ancora di aver premuto il tasto fino in fondo. Sono fulminee nel dare il massimo. La mancanza di driver, poi, permette di non avere parti penzolanti al di fuori del faro, a pochi centimetri da terra: un enorme vantaggio, che altri articoli più potenti e costosi non concedono.
Unico appunto: per montarle ho dovuto spingere come fossi un ariete. Mi è stato necessario smontare i fari (per la qual cosa si è reso necessario lo smontaggio dei passaruota...) ed anche così mi sono quasi ferito per farle entrare. Non mi era mai successo prima con lampadine dal medesimo innesto. A parte questo, le ricomprerei dieci volte.