Rif. AC-XBS0-6025

Liquido lavavetri concentrato antigelo anticalcare

0 recensioni

€ 1.50 € 3.90 / Pezzo -62%

Eleva la tua visibilità con il nostro lavavetri Made in Italy non aggressivo sulle guarnizioni. Anticalcare, diluibile in acqua di rubinetto e previene il congelamento per un uso sicuro in qualsiasi condizione.

  • Disponibilità: Disponibile
  • Colore:
  • Innesto:
  • Vendita: Al pezzo singolo
Slow delivery from 0 to 0 days
Quantità
Slow delivery from 0 to 0 days
Minima spesa, massima resa: Una boccetta di liquido lavavetri concentrato è sufficiente a creare fino a 5 litri di detergente in vaschetta lavavetri.
Equivale ad un'ingombrante e pesante tanica di liquido lavavetri che non abbiamo mai tempo o voglia di acquistare, spesso a prezzi esagerati, nei vari supermercati o dal benzinaio.

Abbiamo detto basta: Il nostro lavavetro è la soluzione intelligente e definitiva per garantire una visibilità cristallina durante qualsiasi viaggio. In un comodo flaconcino con tappo, che possiamo usare un pò per volta per 2-4 ricariche. Lo versi nella vaschetta lavavetri e rabbocchi senza pensieri con acqua di rubinetto, grazie alla formulazione che inibisce il calcare. Riempi la vaschetta fino all'orlo e poi per qualche mese non ci pensi piu! Conserva la boccetta nel bagagliaio, e sarà pronta all'uso quando servirà.

Cosa accadeva prima: in genere l'acqua nella vaschetta finisce sempre in quei giorni in cui piove sporco, e ti ritrovi la mattina con i vetri incrostati di sabbia/terra, proprio quando sei di corsa. Azioni il lavavetri e mentre senti le spatole stridere a secco sul deserto sul vetro, realizzi con di aver finito il liquido.
Mentre guidi cercando di vedere qualcosa attraverso lo sporco, mancando di poco uno scooter uscito fuori dal nulla e rischiando quattro incidenti, rimugini se scegliere tra rabboccare subito con acqua di rubinetto e lasciare che il calcare finisca l'opera di ostruirti gli ugelli e danneggiare la pompa, oppure di farti rapinare al benzinaio/supermercato più vicino per una tanica dal peso esagerato di acqua colorata, che poi rabboccherai nel piazzare dell'autopompa schizzandoti le scarpe. Già, è successo anche a noi. E dopo aver per poco schivato un incidente, abbiamo detto basta e dopo aver provato questo prodotto abbiamo deciso di metterlo a catalogo.

Cosa accadrà ora: immaginati ora che in quella rognosa mattina, con rosea soddisfazione in volto, aprirai il baule, estrarrai questo miracoloso elisir che non occupa spazio, e dopo aver svitato il tappo con due dita ne verserai un quarto nella vaschetta lavavavetri, quindi rabboccherai con acqua qualsiasi - dal tubo del giardino, del rubinetto con una bottiglia di plastica, o distillata se hai l'auto col detailing. (Se non hai acqua a portata di mano, niente paura, il liquido va bene anche non diluito)
E ripartirai, senza intoppi, e di ottimo umore.
Non avrai speso una fortuna.
Non ti sarai dovuto incollare sulle spalle una pesante tanica da 5/10 litri.
Non avrai perso tempo per andare a comprare la tanica di liquido lavavetri.
Non avrai compromesso l'impianto lavavetri per il calcare.
Ma soprattutto, non ti sarai schizzato di detergente colorato le scarpe nuove.

Per ogni stagione: Affronta qualsiasi condizione meteorologica con fiducia grazie al nostro lavavetro. La sua formula avanzata non solo rimuove lo sporco più ostinato, ma abbassa anche il punto di congelamento per evitare il ghiaccio sul parabrezza. Che tu sia sotto la pioggia battente o in una fredda giornata invernale, il nostro lavavetro assicura una visibilità ottimale.

Formulazione italiana non aggressiva: La nostra formula di lavavetro è stata appositamente sviluppata per offrire prestazioni superiori senza danneggiare guarnizioni e parti in gomma. Grazie a ingredienti di alta qualità, rimuove rapidamente lo sporco e assicura una pulizia impeccabile senza aggredire le parti delicate dell'auto. Oltre alla pulizia, la sua azione anticongelante garantisce un funzionamento senza problemi anche nelle condizioni più estreme.

Facile da usare, risultati immediati: La praticità è fondamentale per noi, e il nostro lavavetro è estremamente facile da utilizzare. Basta alle pesanti taniche di liquido lavavetri che ingombrano e non ha senso portarsi in auto. Questa boccetta di liquido concentrato la puoi tenere sempre in auto, tutto l'anno. Quando finisci l'acqua nella tanica lavavetri, in un attimo puoi rabboccarla con acqua di rubinetto e aggiungendo questo additivo concentrato.

Minima spesa, massima resa: avere la vaschetta lavavetri sempre carica di liquido è un'investimento a costo irrisorio ma di enorme valore per la sicurezza e tranquillità durante ogni viaggio. Quante volte hai circolato per giorni senza acqua nella vaschetta prima di avere il tempo e modo di acquistare una pesante tanica di liquido lavavetri per rabboccarla? E con i prezzi da capogiro che si vedono in giro oggigiorno, questa boccetta è il miglior investimento, non ingombra, la tieni in auto e si rabbocca con acqua qualsiasi, anche del tubo in giardino e rubinetto.
Liquido lavavetri con formula 4 stagioni ad alto potere pulente e sgrassante. Va diluito in acqua, con questa boccetta da 250ml è possibile preparare 4 litri di liquido lavavetri (pari a due/tre ricariche piene della vaschetta).
La formulazione impedisce la formazione di incrostazioni calcaree nella pompa e nelle tubature, consentendo così un rabbocco della vaschetta anche con acqua di rubinetto.

Abbassa il punto di congelamento, assicurando una pronta disponibilità del liquido anche in inverno. Questo prodotto è ideale per mantenere il parabrezza pulito e trasparente durante tutto l'anno, soprattutto nei casi in cui si utilizzano di rado i tergicristalli.

Modo d'Uso: Aggiungere il prodotto direttamente alla vaschetta lavavetri della propria auto, quindi rabboccare fino al pieno con acqua.

Per gli amanti del detailing: consigliamo di rabboccare utilizzando acqua distillata, non di rubinetto, cosi da ridurre al minimo gli aloni lasciati dagli spruzzi del lavavetri.
Sebbene infatti la formulazione anti-calcare del prodotto previene le incrostazioni, impedendo che questo si sedimenti ostruendo i tubetti, ugelli e la pompa, il calcare che è comunque disciolto in acqua lascerà aloni sulla carrozzeria quando si asciuga.


0 recensioni 5 su 5 Stelle!

Sii il primo a recensire questo articolo!